“Ottima sistemazione a prezzo ragionevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Les Jardins de Lourdes

Hai aggiunto Les Jardins de Lourdes ai Preferiti
Les Jardins de Lourdes
3.0 su 5 Appartamento   |   8 chemin de l'Arrouza, 65100 Lourdes, Francia (Nome precedente: Days Inn Les Jardins de Lourdes)   |
Classificato al n.8 di 10 Altre sistemazioni a Lourdes
La Spezia, Italia
“Ottima sistemazione a prezzo ragionevole”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Soggiornato in Aprile 2012. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, abbiamo pagato solo 95 euro per due notti in due. Avevamo a disposizione un mini appartamento, con soggiorno con tavolo e divano letto, camera matrimoniale, angolo cottura e bagno. La dotazione della cucina è molto scarsa, mancano anche le tazze per la colazione e uno strofinaccio da cucina. Buona la pulizia. La ventola di areazione della nostra camera era un po’ rumorosa, ma di notte puo’ essere staccata. La cattedrale dista 15 minuti a piedi, forse ci sono strutture più vicine se si ha difficoltà a spostarsi a piedi. Parcheggio privato a pagamento, 10 €/giorno. Wifi gratuito, disponibile solo nell’ingresso. La struttura ci è sembrata nel complesso ottima.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

il residence jardin de lourdes si trova in ottima posizione, a circa 500 metri dal santuario, a dieci minuti a piedi.rispetto a piccoli hotel dove si può risparmiare qualcosa, ne vale la pena,in quanto ogni alloggio comprende camera da letto spaziosa e un soggiorno con tavolo,divano e tv a schermo piatto, oltre ad un frigorifero,cucina,microonde e utensili da cucina,(se manca qualcosa,chiedete alla reception).il residence è attrezzato con un grande ascensore,utile nel caso di persone diversamente con carrozzine. Si trova vicino al vecchio cimitero, ma non fa impressione.Ho alloggiato 2 anni fà in un altro hotel, ma la camera era piccolissima, come il bagno,e in 2 giorni al residence ho pagato 30 € ( 100€ rispetto a 72 €)ma li valeva tutti.lo consiglio a chiunque.prima della fine del soggiorno si paga 1 € a testa per notte, e nel caso non saldate si prenderanno il dovuto a mezzo carta di credito.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Il Residence Les Jardin De Lourdes e' un ottimo albergo moderno e posizionato in zona tranquilla a circa 300 mt. dalla grotta di Lourdes.
La camera comprendente cucinotto e zona soggiorno con divano e TV e' pulita e ben arredata.
In estate al piano copertura si puo' prendere il sole nel solarium davanti ai Pirenei ed a Terra si trova una piscina piccola ,ma utilissima.
Nei giorni 2-3-4- Febbraio per me e mia moglie solo una meravigliosa nevicata che ha creato un senso ancora piu' grande di calma e misticismo davanti alla "madonna" ed alla grotta delle sue apparizioni.
lo staff gentilissimo e disponibile anche se nessuno sapeva una parola in Italiano(ma anche per noi zero in francese).
Utilissimo il ristorante dentro l'albergo che assolutamnete indipendente da esso puo' essere un utile scelta per pranzare o cenare con menu' francese ben cucinato ad un prezzo medio intorno al 30/40 euro compreso il vino.
Unico punto di critica la colazione, che non compresa nel prezzo, assolutamente interessante del Residence, ad 8 euro a testa e' misera e poco curata.
Avverto,essendo un Residence(credo sia per questo) non vengono rifatti i letti e gli asciugamani sostituiti ogni 2/3 giorni.Per chiudere questa recensione e' stato un bel soggiorno ed il mio consiglio e' di soggiornare in questo residence Ottimo nel raffronto per qualita'/prezzo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
San Sperate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

L'albergo è ottimo, staff molto gentile e disponibile (mi hanno prenotato il taxi per l'aeroporto quando sono partito e lo hanno richiamato quando sono arrivato tardi per prenderlo, mi hanno stampato il web check-in prima della partenza, avevo un problema con il bollitore e lo hanno cambiato senza esitare, hanno tenuto i bagagli dopo che ho liberto la camera... morale, tutto ciò che ci si aspetta ma che a volte non si ha, e senza alcuna esitazione). L'albergo non è di fronte al santuario ma usciti dalla struttura e passando per il parcheggio, a 100 metri si arriva ad un ascensore pubblico che arriva vicino agli altri alberghi più famosi e costosi. da dove arriva l'ascensore al santuario saranno al massimo 400 metri passando per la strada dei vari negozi di "souvenir". Anche se si è diffidenti o indignati dall'idea dei negozi comunque un'occhiata la dai sempre. Lo consiglio vivamente a tutti, magari per persone anziane o con difficoltà di movimento conviene uno proprio fuori il santuario. Ideale per le famiglie o per gruppi. Da sottolineare anche che con la cucina in camera, se uno parte in auto o si porta la spesa, si può benissimo cucinare e risparmiare di andare tutti i giorni al ristorante (i costi sono minimo 15/20 euro a persona a pasto, non tantissimo ma se pensi ai 2 pasti al giorno per circa 3/4 giorni, e che non si mangia benissimo...).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Barletta
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2010

Posto molto bello, ci siamo stati dopo essere stati all'Apparthotel Lorda.
Camere molto grandi e spaziose. Vista interessante, a parte il cimitero nel centro della città.
Silenzioso, pulito, con angolo cottura molto utile.
Colazione molto limitata. Abbiamo eliminato il secondo giorno la mezza pensione, poichè la cena era scarsa e cara.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Les Jardins de Lourdes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Les Jardins de Lourdes

Indirizzo: 8 chemin de l'Arrouza, 65100 Lourdes, Francia (Nome precedente: Days Inn Les Jardins de Lourdes)
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Classificato al n.8 di 10 Altre sistemazioni in Lourdes
Categoria hotel:3 stella/e — Les Jardins de Lourdes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, Otel, TripOnline SA, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Les Jardins de Lourdes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Days Inn Les Jardins De Lourdes Hotel
Days Locanda Les Jardins De Lourdes
Residence Les Jardins De Lourdes
Le Jardin De Lourdes
Days Inn Lourdes
Lourdes Days Inn

Se siete i proprietari o gestori di Les Jardins de Lourdes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.