“E' peggiorato” 3 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 194 hotel a Lourdes
vercelli
“E' peggiorato”
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2014

E' la terza volta che soggiorniamo in questo hotel ma ho trovato alcuni aspetti decisamente peggiorati rispetto alle altre volte. Questo riguarda in particolare il ristorante e la pulizia dello stesso: abbiamo fatto pensione completa in quanto abbiamo constatato che mangiare fuori costa di più ma questa volta non abbiamo trovato la stessa qualità e soprattutto quantità delle altre volte. Le brioches della colazione sembravano di gomma, quindi non fresche, la parte salata era a dir poco penosa. Pranzo e cena di qualità normale ma di scarsa quantità. Inoltre abbiamo trovato la tovaglia sporca sia a colazione che a pranzo e briciole non spazzate sotto il tavolo in modo costante. In camera poi al nostro arrivo non c'erano gli asciugamani. Abbiamo chiesto alla reception e ce li hanno portati in breve tempo. Un altro giorno hanno messo solo un telo per la doccia mentre noi eravamo in due in camera.
Certo l'hotel gode di ottima posizione rispetto al Santuario ma c'è da dire che ce ne sono almeno altri quattro nella stessa posizione. Penso che la prossima volta cambierò sistemazione.
Segnalo wi fi ottimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Torre del Lago Puccini, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

pulizia, camere, cortesia, qualità del sonno sicuramente buona, però purtroppo devo essere sincero nel criticare la qualità del cibo scarso e di bassa qualità ( ma dico io vi siete resi conto dei molti italiani che alloggiano presso di voi? possibile che non conosciate la pasta, l'olio i condimenti, il formaggio inesistente, la carne di scarsissima qualità voi che avete pascoli abbondanti). di certo non verrò più da voi ma sceglierò un'altro hotel le prossime volte che verrò a lourdes

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Roissy65, Proprietario alle Hotel Roissy, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2014
Le rispondiamo riguardo al commento che avete scritto riguardo il soggiorno nella nostra struttura a Lourdes ;

Le volevamo semplicemente informare che ci é sembrato troppo eccesivo scrivere che avete trascorso un soggiorno pessimo soltanto perché la cucina non é stata di vostro gradimento ;
Le comunichiamo che la nostra cucina si basa su prodotti naturali e avendo molti italiani a Lourdes utilizziamo prodotti come la pasta Divella e il grana padano come formaggio e prodotti naturali e freschi proprio per rendere maggior servizio di qualita’ e semplicita’ agli Italiani oltre ad accogliere le altre nazionalita’ ;

Inoltre avete potuto constatare che ad un prezzo accesibile a tutti avete consumato i pasti nel nostro ristorante quando potevate,non gradendo il menu del giorno, mangiare alla carta che con un supplemento vi permetteva di degustare i piatti scelti.

Vi informiamo che facciamo il massimo per i nostri clienti ed é piu’ di 40 anni che il nostro hotel é aperto ,gestito dalla stessa famiglia da piu’ di tre generazioni per offrire servizi di qualita’ e di comfort.
Catania, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

ho soggiornato poco. Le camere hanno le chiavi in metallo,,,, mentre alcuni hotel hanno le chiavi rettangolari in plastica. La serratura si e' inceppata con il metalllo sporgente in fuori. E' capitato una sola volta all'arrivo,,,,, ho lasciato che la porta si chiudesse da se',,,, me ne sono accorto subito perche' il metallo sbattendo ha fatto rumore. Il servizio e' eccellente ,,, ho fatto cadere accidentalmente mezzo litro di acqua minerale ed il room service lo ha fatto sparire nel giro di dieci minuti

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Roissy65, Propriétaire alle Hotel Roissy, ha risposto a questa recensione., 15 ottobre 2014
Grazie mille e cordiali saluti

4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

La posizione dell'hotel è perfetta, pochi metri di distanza dal santuario e dalle strade più importanti della cittadina. Ci trovavamo nella camera comfort piuttosto spaziosa, in particolare per quanto riguarda il bagno. Comodo e pratico

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie e cordiali saluti

Bassano Del Grappa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Io sono stata due notti in questo hotel e la cosa che più mi ha colpito è stata la cortesia squisita di Barbara che qui ringrazio pubblicamente, essa lavora alla receptionist vi spiegherà tutto in lingua italiana visto che lo è.
Per quanto riguarda la camera andava bene, la colazione non l'ho fatta nella struttura e non ho nemmeno cenato quindi non esprimo un giudizio.
Il parcheggio è a pagamento €14 al giorno ma a Lourdes trovare un parcheghio gratis è impossibile ed è sempre comunque più conveniente lasciare l'auto da loro che se ben ci pensate per 24 ore non è così eccessivo.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Grazie mille e cordiali saluti

Vibo Valentia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2014

Ho soggiornato tre giorni a Lourdes e mi sono trovato bene, ottima la vicinanza al Santuario, l'hotel è fine e il personale multilingua è cordiale, Dovrebbero migliorare la colazione, poco ricca e il servizio cena che non comprende nessun primo ma dei brodini. Il resto tutto bene, fate attenzione se arrivate con un minibus, il parcheggio è distante e in salita.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2014

MI SONO TROVATO VERAMENTE BENE. Hotel caldo e pulito, camere nuove e in stile sobrio.
Mi bastava scendere e fare 2 passi ed ero già dentro all'area della basilica di Lourdes
Nessun problema per la carozzina di mia madre, l'abbiamo presa all'ospedale Marie Saint Frai che dista 50 metri e ci sono volontari italiani. Basta lasciare una offerta libera. Hotel molto bello e con ristorante ottimo. Unico neo il prezzo, un po caro come colazione e ristorante. Per la camera il prezzo è normale, intorno agli 85 euro a notte per una doppia.
Altro piccolo neo è il bar della reception un po scarso di paste e panini. In pratica dispensano solo liquori e beveraggi.

Consiglio sulle camere: dal primo piano in su, per il resto sono tutte camere nuove
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Roissy? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roissy

Indirizzo: 16 Av Monseigneur Schoepfer, 65100 Lourdes, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
N. 5 hotel romantici a Lourdes
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roissy 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roissy. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roissy Lourdes
Roissy Hotel Lourdes

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Roissy, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.