“una solo notte” 4 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 195 hotel a Lourdes
Torino
“una solo notte”
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2012

Siamo stati qui solo per un giorno,pero siamo rimasti piacevolmente sorpresi .
La camera ( 3 adulti e 1 bimbo ) molto pulita e curata , mobili nuovissimi , due bagni .... ottimo direi
Posizione buona , 5 min. a piedi e si raggiunge il santuario.
Ristorante un può stretto , ma si mangia abbastanza bene.
Personale molto disponibile parcheggio a pagamento 8€ /di

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Napoli
2 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2009

L'albergo ha solo alcune camere rinnovate. La Tv in camera riceve solo RAI 1. La pulizia nelle camere ( mosche schiacciate vicino alle pareti e stanza puzzolente di umido) e sopratutto nel bagno (senza bidet) è pessima con asciugamani ancora macchiate di fondotinta femminile e piccole da non potersi asciugare dopo la doccia, capelli azzeccati alle mattonelle . L'unica nota positiva è la cucina abbastanza gradevole e la cortesia del personale.

• Ha soggiornato in Aprile 2009
WI
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2007

Ho pagato €59 incluse le tasse (o $80) per questa camera. Pagando di più potete avere inclusa colazione o uno o due pasti al giorno. Io non l’ho fatto perché non mi piace avere degli orari fissi, ma data la qualità dei piatti direi che offrono un buon rapporto qualità/prezzo.
La camera era grande e spaziosa e aveva dei letti comodi, la vasca da bagno, la doccia e piccoli campioncini omaggio lasciati dall’albergo. L’atrio era molto bello. Il personale era estremamente premuroso, e si è dimostrato tale quando il lucchetto della mia valigia non si voleva aprire. Bernard e Nicolas sono riusciti a tagliare il lucchetto cosicché ho potuto finalmente aprire la valigia.
Prima e dopo la registrazione si sono presi cura delle valigie a titolo gratuito mentre noi visitavamo le attrazioni del luogo. Fantastica ubicazione, a due passi dal santuario.
Gli ospiti godono del 10% di sconto al negozio dell'albergo.
La stazione ferroviaria dista 15-20 minuti a piedi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Ireland
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2006

Siamo rimasti all’Astoria per due notti, ed era più che sufficiente!
Anche se la camera era molto spaziosa e con un balcone che guardava sulla città, il livello di igiene era molto scarso; ad esempio: il copriletto e la moquette erano macchiati e c’erano delle mosche morte attaccate ai paralumi. La pulizia dell'hotel in generale non era di buon livello. La colazione era molto semplice.
Un lato positivo però c’era: l’albergo si trova in un punto molto bello se siete interessati a visitare i luoghi sacri quali la grotta, la basilica ecc. ed è anche vicino ai ristoranti locali. Se cercate un ristorante più autentico vi dovete allontanare dalla zona della grotta e avvicinarvi al centro.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Astoria Vatican Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Astoria Vatican Hotel

Indirizzo: 95, Rue de la Grotte, 65100 Lourdes, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.32 di 195 hotel in Lourdes
Categoria hotel:3 stella/e — Astoria Vatican Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Astoria Vatican Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Astoria Vatican Lourdes
Astoria Vatican Lourdes
Astoria Vatican Hotel Lourdes
Hotel Astoria Lourdes

Se siete i proprietari o gestori di Astoria Vatican Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.