“Il gusto italiano” 4 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte
Fondi
“Il gusto italiano”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

La pizza è molto buona e ben fatta, la birra è fresca e il prezzo del menu è giusto, il personale è cortese e oltretutto è proprio davanti al Santuario: cos'altro dire?

Visitato a Giugno 2012

Roma
“Insoddisfatto”
2 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2011

Sono stato a casa Italia, ospite dio un amico, e devo dire che sono rimasto sconcertato. La lasagna portava sulla parte superiore l-origano tipo pizza. Incredibile. Ed avevamo parlato in italiano e questo sicuramente avrebbe dovuto accendere una lampadina< ma siamo stati serviti come stranieri di passaggio. Da non andare.

Visitato a Dicembre 2011
“quando poi ci sentiamo dire fai francesi che siamo arroganti, sgradevoli e rispettosi non bisogna prendersela”
2 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Dopo anni che vivo e mangio all'estero per la prima volta mi sono fermato a mangiare qui pensando di mangiare bene ho chiesto una bistecca qui entrecote con cottura à point mi è stata presenta una cosa al sangue che non aveva niente a che vedere con quanto chiesto quando ho fatto presente il fatto al cosiddetto responsabile personaggio sgradevole e bugiardo mi sono sentito rispondere che per lui era quella la cottura che è il ristorante che vende più entrecote della zona (sul menu bisogna però precisare che la scelta non esiste c'è solo quello come carne) e che sono 20 che abita in francia basta guardarlo per capire che non è affatto vero troppo arrogante e permettetemi il termine cafone per aver vissuto all'estero sconsigliatissimo prima e ultima volta che mi vede e non sarò certo io a consigliato

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
“Vergogna per l'italia”
1 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Andati per mangiare a cena ho trovato un menu che faceva ridere per altro in francese e inglese. Italiano nemmeno l'ombra. Le cose brutte e cattive si notano di piú rispetto alle buone. Andato al bagno per lavare le mani sono rimasto scandalizzato, senza dire che sembrava di essere in una pista di pattinaggio su ghiaccio mha! Andiamo avanti. Seduto al tavolo mi sono guardato intorno e ho trovato un ambiente sporco visto che i pannelli del soffitto erano lerci, e la griglia delle luci cadeva, un tipo losco dietro al bancone stringeva la mano a tutti e poi serviva i gelati, quando non serviva tirava posate, carta, caccole. Mha!. Portato il piatto a tavolo ho mangiato per fame. Chiesto sale e olio é stato portato il classico kit. Ma questo era particolare era sporco e sul fondo era pieno di olio e aceto. Nn vi racconto altro perché mi sono vergognato di essere italiano.

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Casa Italia hanno visto anche

Lourdes, Hautes-Pyrenees
Lourdes, Hautes-Pyrenees

Conosci Pizzeria Casa Italia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pizzeria Casa Italia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.