“Molto buono” 5 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 194 hotel a Lourdes
Eco LeaderLivello Bronzo

Correggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2011

Ero già stato all'Ibis di Lourdes alcuni anni fa e devo riconoscere che nel frattempo hanno rimesso in ordine le stanze che sono sia pulite che in ordine mentre ho trovato il ristorante veramente scadente. Normalmente in questa catena i ristoranti, pur non essendo eccelsi, hanno dei cibi veloci ma ben fatti mentre questa volta il cibo è stato preparato in fretta e mal cotto. La colazione alla mattina è abbondante visivamente ma scarsa di scelta.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Monza, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

L'hotel rientra nella media degli Ibis sinora da me visitati anche se qualche punto in più lo assegnerei. Le camere sono piccole ma contengono l'essenziale per una breve soggiorno. E' situato vicino al centro commerciale della città, pulito ed ordinato. Il personale è gentile e multilingue. Possiede un parcheggio interno a pagamento (8 Euro al giorno). La colazione a buffet è di buona qualità e ottima.

Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2011

Avevamo programmato di fare un giro in moto spingendoci fino a Lourdes; la ns. scelta , per il pernottamento, si è indirizzata verso l'Hotel Ibis di Lourdes.
Già conoscevamo gli standard degli alberghi di questa catena e non siamo rimasti affatto delusi.
Ci ha subito impressionato la gentilezza con cui siamo stati trattati alla reception al nostro arrivo.
Ci siamo sentiti subito a nostro agio, anche perché siamo stati accolti con bei sorrisi e in italiano.
La ns. camera, non fumatori, era al quinto piano , molto pulita, ordinata e con un bel bagno con cabina doccia.
Per la ns. moto abbiamo potuto disporre di un parcheggio privato recintato (con accesso controllato) con assegnazione dello spazio a disposizione.
La colazione, ottima per varietà, era self service anche per quanto riguardava le bevande:ottimi i croissant di pasta sfoglia.
La sala colazioni era bella ed ordinata; richiamava l’attenzione la presenza di elementi tipici delle vacanze al mare: una carriola, delle formine, della sabbia, una stuoia, collocati con mano sapiente facevano bella mostra di sé all'interno della sala.
L'albergo, fra l'altro, dista non più di dieci minuti a piedi dal Santuario, permettondoci di partecipare in tutta comodità alle celebrazioni ed alla processione "au flambeaux" che si svolgono presso il Santuario.
L'Hotel Ibis, ci ha permesso di ricordarla come una bella vacanza, assistiti sempre da un cielo assolutamente limpido e da un clima gradevolissimo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2010

Abbiamo trovato questo hotel senza particolari pretese, ma funzionale e silenzioso.
Comodo il parcheggio riservato.
Personale disponibile

Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Sydney, Australia
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2007

Ho prenotato quest’albergo ad una tariffa speciale di solo 39 euro per una camera per notte (avevo due camere). Al nostro arrivo all’albergo, alle 16.30 circa, siamo stati accolti da un personale estremamente cordiale, ed il manager ci ha dato un upgrade speciale ad una camera intercomunicante, una di solo due in tutto l’albergo. Le camere erano piccole, ma ehi, costavano poco ed erano pulite. Benché le foto diano l’impressione che l’albergo abbia solo 2 o 3 livelli, in realtà ha 5 livelli, ed è quindi un albergo piuttosto grande. I santuari di Lourdes sono a meno di 10 minuti a piedi dall’albergo. Chiedete indicazioni agli addetti alla reception che sono molto disponibili. La prima colazione era straordinaria. Abbiamo fatto delle ottime colazioni buffet viaggiando per l’Europa, e questa era senza dubbio la migliore. La colazione continentale costava solo 7 euro a persona. Non mancate di provare le baguette con prosciutto e formaggio, e i “custard swirls” (paste alla crema), semplicemente deliziosi. L’albergo presentava un problema di minore importanza, ma che potrebbe non essere piacevole per chi soffre di claustrofobia. L’ascensore vibrava violentemente quando si metteva in moto, ma dopo andava bene. Non che ci fosse qualcosa che non funzionasse, gli ascensori funzionavano perfettamente bene, erano solo un po’ vecchi. Si possono anche prendere le scale di sicurezza e, dato che l’albergo non è grande, potete salire e scendere a piedi se volete.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ibis Lourdes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Lourdes

Indirizzo: 5, chaussee Maransin, 65100 Lourdes, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Classificato al n.29 di 194 hotel in Lourdes
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Lourdes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, ACCOR e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Lourdes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Lourdes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.