“Il Beausejour è fantastico” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   16, avenue de la Gare, 65100 Lourdes, Francia   |
Offerte hotel
Classificato al n.20 di 192 hotel a Lourdes
England
“Il Beausejour è fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2006

Quest’hotel è fantastico! Per prima cosa, se arrivate in treno l'hotel si trova davanti alla stazione, ovvero a un minuto di cammino, e a 10 minuti a piedi a passo spedito dalle attrazioni più importanti di Lourdes; se arrivate in macchina potete usare il loro parcheggio gratuito.
Ci sono centinaia di alberghi a Lourdes, ma questo deve essere uno dei migliori, dato che è molto elegante; le camere, come le altre aree dell’albergo, sono pulitissime e ordinate; il personale è molto cordiale e disponibile e nulla sembra essere di troppo disturbo per loro.
Vale la pena di menzionare la cucina che fa onore sia allo chef che al proprietario dell’hotel il quale è davvero gentile e premuroso.
Se volete visitare Lourdes non perdete tempo a controllare tutti gli alberghi della zona e andate direttamente al Best Western Hotel Beausejour; noi ci siamo stati nel luglio 2006 per quattro notti e siamo stati benissimo dall'inizio alla fine.

Mr Towriss e famiglia

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Paris, France
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2006

I miei genitori e io abbiamo passato qui solo una notte.
Non avevamo prenotato ed eravamo preoccupati che, a giudicare da quanto era bello l’atrio, sarebbe costato un sacco di soldi. Beh, il prezzo esorbitante era solo €92 per una camera tripla (che alla fine abbiamo preso) accogliente, pulita, di dimensioni decenti e con vasca da bagno, e €85 per una senza vasca. C’era anche la TV via cavo.
L’ubicazione era perfetta. Lourdes è sufficientemente piccola da giustificare la scelta di un hotel vicino alla stazione ferroviaria così da minimizzare il tragitto a piedi con i bagagli (a Lourdes ci sono un sacco di salite) dato che le attrazioni principali sono tutte a 10 minuti a piedi.
L’unico lato negativo era rappresentato da una misera colazione continentale che costava €9 a persona. Questo è il primo hotel a 2-3 stelle che abbia mai visto che ti fa pagare extra per la colazione, MA non so se questo sia normale a Lourdes o in Francia. Ma €9 per un panino, yogurt e cereali??? Alla fine siamo andati a fare colazione in un hotel lungo la strada turistica principale (non mi ricordo come si chiamava, ma è quella che finisce in basilica) e per €4-5 a persona abbiamo preso una baguette e una bibita.
Tuttavia siamo stati benissimo al Beausejour e ci tornerei, anche se prima controllerei se gli altri alberghi includono la colazione.
P.S. Quest’hotel costa davvero poco considerando che sta in Francia, ma credo che altri alberghi a Lourdes facciano prezzi simili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Hotel Beausejour Lourdes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Beausejour Lourdes

Indirizzo: 16, avenue de la Gare, 65100 Lourdes, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.20 di 192 hotel in Lourdes
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Beausejour Lourdes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Fastbooking, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Beausejour Lourdes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Lourdes
Lourdes Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Beausejour Lourdes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.