“Non potete sbagliarvi qui” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   16, avenue de la Gare, 65100 Lourdes, Francia   |
Offerte hotel
Classificato al n.21 di 192 hotel a Lourdes
San Diego, California
“Non potete sbagliarvi qui”
4 su 5 stelle Recensito il 9 febbraio 2008

Siamo scesi dal TGV, abbiamo attraversato la strada e l'hotel era lì. C'era un bar molto carino a livello della strada e ci siamo fermati per bere un Ricard. Abbiamo chiesto se c'era una camera disponibile e ci hanno dato una bella camera con una bella vista dei Pirenei e del Castello. I campanelli suonavano di continuo. Era il paradiso. Siamo andati molte volte alla Grotta a piedi e abbiamo mangiato magnificamente in molti ristoranti della città. Col mio ginocchio malmesso credo che la prossima volta prenderemo un autobus dall'altra parte della strada, ma percorrere a piedi Rue de la Grotte è stata un'esperienza unica. Prima di attraversare il ponte per entrare a Lourdes, fermatevi, gustatevi un Kir Royal, osservate lo scorrere del fiume e contate le vostre benedizioni quando vedrete le tante persone malate e disabili durante il tragitto per la Grotta. Siamo stati a Lourdes 4 volte, 3 delle quali al Beausejour. Ci sono una marea di hotel a prezzi molto ragionevoli. Abbiamo cenato all'Excelsior ed è stato davvero meraviglioso. Ci siamo divertiti e siamo stati molto bene. È un buon posto.

Tokyo
2 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2008

Ci sono pochi hotel aperti a Lourdes fuori stagione. Questo penso fosse il più carino di quelli che erano aperti. Si trova proprio di fronte alla stazione dei treni, comodo se avete molti bagagli. Lourdes è piccola, quindi è a soli 15 minuti a piedi dalla Grotta, ma di sera fuori stagione è un po' inquietante andare a piedi, perché è tutto chiuso e sembra una città fantasma. L'hotel si trova in fondo alla strada rispetto all'Hospice, che è l'ultima fermata sulla Jubilee Way. Dall'altra parte della strada rispetto all'hotel c'è un ristorante indiano con dell'ottimo cibo vegetariano. La camera era piccola ma gradevole. Abbiamo soggiornato qui a metà inverno ma il riscaldamento era efficiente. Tuttavia l'acqua in bagno non era calda a sufficienza. La colazione a buffet era buona e l'atmosfera nella sala al piano terra era gradevole con mobili originali Art Nouveau.

Seattle, Washington
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2007

L'hotel Beauséjour è stato costruito nel 1900, è elegante e molto accogliente con tutti i comfort necessari.
Avevamo la camera 117 sul retro che dava sui maestosi Pirenei. Le persiane si aprivano su un lungo balcone, molto intimo e fornito di 2 sedie e un tavolo, perfetto per godersi i temporali serali tipici in montagna. I mobili erano di buon gusto, il letto era ampio e comodo. Il bagno era spazioso e luminoso con una finestra che si apriva sul cortile.
Avevamo prenotato per una notte ma abbiamo deciso di fermarci altre 3 notti. L'hotel è sulla collina, a 200 metri dalla stazione dei treni, molto comodo se dovete prendere un treno presto per Biarritz o Pau. La connessione internet è disponibile a un euro per 10 minuti e la colazione era abbondante e veniva servita nella sala da pranzo principale per 10 euro. Il personale aveva modi impeccabili ed semore era pronto ad aiutarti.
Siamo rimasti molto soddisfatti dal rapporto qualità/prezzo dell'hotel Beauséjour.

Micheline e Jordan
Seattle

Southend-on-Sea, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2007

Abbiamo soggiornato al Best Western Beausejour di Lourdes durante la prima settimana di settembre. Ho prenotato qua perché pensavo fosse simile al BWH Atlantis di Melbourn. Sono rimasto sorpreso e deluso al contempo. L'hotel è a pochi minuti a piedi dalla stazione dei treni, quindi abbiamo risparmiato sul taxi. Non è neanche troppo lontano dal Santuario a piedi.
È grande e offre una vista fantastica dalla sala da pranzo o dalle camere con vista sulla montagna. La nostra camera era un tripla, piccola e dava sulla strada e su lavori edili, quindi il nostro apprezzamento dell'albergo è sicuramente minore. Il personale era cordiale e disponibile. La colazione era simile a quella di molti hotel Best Western. La cucina locale, soprattutto l'agnello, era fantastica.
Potete acquistare del buon vino da portare a casa nel negozio dell'hotel, se l'enoteca è chiusa.
Soggiorneremmo sicuramente ancora qua ma in una camera con vista sulle montagne.

England
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2006

Quest’hotel è fantastico! Per prima cosa, se arrivate in treno l'hotel si trova davanti alla stazione, ovvero a un minuto di cammino, e a 10 minuti a piedi a passo spedito dalle attrazioni più importanti di Lourdes; se arrivate in macchina potete usare il loro parcheggio gratuito.
Ci sono centinaia di alberghi a Lourdes, ma questo deve essere uno dei migliori, dato che è molto elegante; le camere, come le altre aree dell’albergo, sono pulitissime e ordinate; il personale è molto cordiale e disponibile e nulla sembra essere di troppo disturbo per loro.
Vale la pena di menzionare la cucina che fa onore sia allo chef che al proprietario dell’hotel il quale è davvero gentile e premuroso.
Se volete visitare Lourdes non perdete tempo a controllare tutti gli alberghi della zona e andate direttamente al Best Western Hotel Beausejour; noi ci siamo stati nel luglio 2006 per quattro notti e siamo stati benissimo dall'inizio alla fine.

Mr Towriss e famiglia

Paris, France
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2006

I miei genitori e io abbiamo passato qui solo una notte.
Non avevamo prenotato ed eravamo preoccupati che, a giudicare da quanto era bello l’atrio, sarebbe costato un sacco di soldi. Beh, il prezzo esorbitante era solo €92 per una camera tripla (che alla fine abbiamo preso) accogliente, pulita, di dimensioni decenti e con vasca da bagno, e €85 per una senza vasca. C’era anche la TV via cavo.
L’ubicazione era perfetta. Lourdes è sufficientemente piccola da giustificare la scelta di un hotel vicino alla stazione ferroviaria così da minimizzare il tragitto a piedi con i bagagli (a Lourdes ci sono un sacco di salite) dato che le attrazioni principali sono tutte a 10 minuti a piedi.
L’unico lato negativo era rappresentato da una misera colazione continentale che costava €9 a persona. Questo è il primo hotel a 2-3 stelle che abbia mai visto che ti fa pagare extra per la colazione, MA non so se questo sia normale a Lourdes o in Francia. Ma €9 per un panino, yogurt e cereali??? Alla fine siamo andati a fare colazione in un hotel lungo la strada turistica principale (non mi ricordo come si chiamava, ma è quella che finisce in basilica) e per €4-5 a persona abbiamo preso una baguette e una bibita.
Tuttavia siamo stati benissimo al Beausejour e ci tornerei, anche se prima controllerei se gli altri alberghi includono la colazione.
P.S. Quest’hotel costa davvero poco considerando che sta in Francia, ma credo che altri alberghi a Lourdes facciano prezzi simili.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Hotel Beausejour Lourdes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Beausejour Lourdes

Indirizzo: 16, avenue de la Gare, 65100 Lourdes, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Classificato al n.21 di 192 hotel in Lourdes
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Hotel Beausejour Lourdes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Fastbooking, Odigeo, Odigeo, LogiTravel, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Beausejour Lourdes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Lourdes
Lourdes Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Beausejour Lourdes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.