“Piacevole esperienza” 5 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Ospedaletto, Italia
“Piacevole esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2015

Non pensavo di trovare qui a Lourdes un ottima creperai proprio come in Bretagna.Locale carino,personale gentile,prezzi onesti.Ma soprattutto crêpes meravigliose per la vista e per il palato.Una piacevole esperienza da ripetere la prossima volta che sarò a Lourdes.Un infinita varietà di gallette al grano saraceno tra cui speciale l italiana composta di salsa al pomodoro ,sugo di carne,mozzarella,basilico e la quattro formaggi roquefort,mozzarella,emmental,caprino.Le dolci con farina di frumento provata la Normandia mela flambé al calvados e crema di castagne con panna montata una goduria.Un ricordo gastronomico indimenticabile

• Visitato a Gennaio 2015
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

“Crêpes una favola... Ma non parlate al crepparo”
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

Le crêpes sono una favola, da anni che le mangio... Ma non si può entrare in un locale e sentirsi:
Dove andate?? Siamo in 11 vorremmo mangiare.
Ha!! Sopra è chiuso e qui no!
Se ci sediamo fuori??
A si??? Se volete... Ma se volte mangiare visto che c'è altra gente che mangia... Dovete aspettare...
Ottime le crêpes, simpatico ma sgarbato!!

“gallette di grano saraceno, ovvero crepes di grano saraceno davvero speciali”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Sono allergica all'uovo e le crepes per me sono solo un sogno, ma qui la versione con grano saraceno mi ha permesso di mangiarne di vari tipi, condividendoli con i miei commensali: deliziose! Superbe! Da leccarsi i baffi .... e anche la barba! E a prezzi contenuti. Possono anche sostituire un pasto, specie la Nordica, l'Alsaziana, e quella di formaggio di capra e miele.

• Visitato a Ottobre 2014
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
modena
“Il miglior ristorante di Lourdes”
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2014

Siamo stati a pranzo in questo posto molto carino e pulito che è aperto dalle 12 alle 22. Per la prima volta ho mangiato una crepes salata e devo dire che era molto buona, porzione abbondante accompagnata con dell'insalata. Il top per me è quella dolce!ce n'erano almeno di 30 tipi diversi(tra dolce e salato)! Il miglior posto di Lourdes in cui mangiare bene e con dei prezzi più che onesti!

“le migliori crepes!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

Siamo stati a cena in questo locale...dopo aver letto le recensioni positive, e devo dire che siamo rimasti entusiasti!!!! Il proprietario gentilissimo e soprattutto molto organizzato( prendeva gli ordini, apparecchiava, faceva cassa e serviva i piatti), il tutto con una professionalità indescrivibile, le crepes che abbiamo mangiato erano ottime ed abbondanti, ed il tutto per una modesta cifra, lo consiglio caldamente.

• Visitato a Agosto 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Comptoir des crêpes hanno visto anche

Lourdes, Hautes-Pyrenees

Conosci Le Comptoir des crêpes? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Comptoir des crêpes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.