“Da sentire l'emozione” 5 su 5 stelle

Trento, Italia
26 recensioni per questa attrazione
“Da sentire l'emozione”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Beh, che dire... Non sapevo cosa aspettarmi a venire qui. E' come una piccola isola fatta di chiese, e preghiere.
Secondo me quando si parla del santuario va considerato nel suo complesso tutto quello che vi è intorno... ma non oltre i cancelli (beh, perchè appena fuori dalle entrate........ è un bazar... sembra Gardaland con i suoi baracchini pieni di peluches di Prezzemolino). Ma dentro... puoi calarti in una pace... puoi stare a contatto con il luogo di apparizione della Madonna a Bernadette quanto vuoi... anche la notte. Tutto è organizzatissimo e in tutte le lingue

Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Vercelli, Italia
“non mancate alla processione della sera”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

tutto quanto mette in pace con la propria anima, ma l'esperienza più emozionante è la processione con i flambeaux

Visitato a Luglio 2011
Sardegna, Italia
“Rifleti”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Non importa il motivo per cui si visita un posto come il Santuario di Lourdes, conta soltanto la ricchezza che ti porti dentro quando vai via.
Mi son domandato spesso nella mia vita se l’ apparizione di Lourdes fosse vissuta da noi Cattolici come una parte del nostro credo incondizionato, dopo aver vissuto questa esperienza diretta ed avendo pianificato tutta una serie di indulgenze da chiedere a nostra Madre, giunto nel Santuario mi son guardato in torno e incrociando il sorriso di centinaia di persone sofferenti che mi circondavano, ho capito tutto e ho Pregato per Loro.

Visitato a Maggio 2012
Follonica, Italia
253 recensioni per questa attrazione
“Forte esperienza spirituale”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Sono stato piu' volte a questo santuario e ogni volta e' stata un' esperienza molto forte ,
trovo straordinario vedere cosi' tante persone provenienti da tutto il mondo prestare la loro opera di volontario per assistere soprattutto i malati a compiere il tragitto fino all'immersione nelle vasche , il Santuario e' grandioso e imponente , e' costituito da tre chiese sovrapposte , la spianata immensa ti accoglie con sensazione di pace e serenita' , la grotta e' molto suggestiva , mi sono trovato in momenti di poco afflusso di gente a sentire come unici rumori il canto degli uccelli e il rumore dello scorrere dell'acqua della Gave , e' un esperienza toccante .
Non prendo in considerazione se non come nota negativa il proliferare dei negozi che vendono oggetti religiosi .

Visitato a Ottobre 2011
Alghero, Italia
160 recensioni per questa attrazione
“Bellissima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Sono stato a Lourdes con un pellegrinaggio militare. E' stata un'esperienza indimenticabile e molto bella vedere militari di svariate nazioni del mondo uniti in fratellanza ed amicizia. Nel santuario si respira un'aria misitca e dà una grande sensazione di pace. Anche chi non crede penso si fermi a riflettere sul significato di quel luogo. Unico neo tutto il business che ruota intorno a questi luoghi..........

Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Sanctuary of Our Lady of Lourdes hanno visto anche

Lourdes, Hautes-Pyrenees

Conosci Sanctuary of Our Lady of Lourdes? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Sanctuary of Our Lady of Lourdes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.