“"ottima sistemazione eccessivamente economica per i servizi offerti!"” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Chalet Saint Louis

Hai aggiunto Hotel Chalet Saint Louis ai Preferiti
Hotel Chalet Saint Louis
1.0 su 5 Hotel   |   15 Bd de la Grotte, 65100 Lourdes, Francia   |
Classificato al n.50 di 192 hotel a Lourdes
Salerno, Italia
“"ottima sistemazione eccessivamente economica per i servizi offerti!"”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

hotel economico ma centrale vicinissimo alla stazione e' situato nella discesa di fronte l'ospedale a circa 500 mt dal santuario,pulito,letto confortevole,c'e' una terrazza comune con tavolini e sedie,uno stendino con possibilita' di lavare e stendere i propri panni,wi-fi anche in camera gratuito,con soli 10 euro in piu' a persona a notte si usufruisce della mezza pensione che consiglio assolutamente,buona colazione dolce e salata(mancanza di affettati ma a questo prezzo impossibile chiedere di piu'),ottima la cena con antipasto due contorni,secondo,frutta e dolce (torta o gelato),staff molto gentile e disponibile,grazie di tutto ci ritornero'!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato da solo

23 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Milan
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2014

Ho soggiornato una notte in questo hotel. E' essenziale ma pulito e confortevole. Situato in una posizione tranquilla a pochi minuti a piedi dalla stazione e dal santuario. Io ho usufruito della mezza pensione, la cena era semplice ma buona e il personale è molto gentile. L'arredamento delle camere è essenziale ma nel complesso funzionale. Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato da solo
Rovello Porro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2013

Sono appena ritornata da un pellegrinaggio a Lourdes e ho soggiornato in questo hotel per 4 notti (usufruendo anche della mezza pensione). L'hotel è situato in una posizione comoda (circa 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e 10/15 dal Santuario) e piuttosto tranquilla (questo vale per le stanze che non danno direttamente sulla strada). E' una struttura semplice, ma pulita. Le stanze sono piccole, ma essenziali. Il bagno, anch'esso, di piccole dimensioni.
Ho avuto qualche difficoltà di comunicazione con i proprietari, in quanto conoscono solo 2 o 3 parole in italiano ed io, purtroppo, capisco abbastanza, ma non parlo la loro lingua (il mio francese scolastico, dopo tanti anni, non me lo ricordo più). Forse per questo che quando ho provato a chiedere, cortesemente, che mi venisse cambiato il materasso (TERRIBILE!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!:era tutto sprofondato, concavo, flaccido e la cosa peggiore è che si sentivano le molle a fior di pelle),la signora mi ha detto, con un tono piuttosto secco, che non era possibile perché erano tutti uguali. Risultato: ho dormito male e sono rimasta per quattro giorni con il mal di schiena!!!!!!!
Per il resto: la colazione semplice, ma gradevole (un cornetto, un pezzo di bagette, una bevanda calda, 2 marmellatine e un panetto di burro) e la cena piuttosto buona (tranne i dessert che erano prodotti confezionati del discount), con porzioni normali.
In conclusione, considerati i prezzi onesti della mezza pensione (35 euro), lo consiglierei per brevi soggiorni ed alle persone senza troppe pretese.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato da solo
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2012

Albergo molto confortevole, pulito e personale gentilissimo.
Le camere ed il bagno abbastanza piccoli ma adeguate al prezzo onesto dellq struttura.
La posizione centrale consente di raggiungere a piedi il centro spirituale di Lourdes.
In zona un parcheggio libero per le auto, dove abbiamo parcheggiato senza difficolta' anche nel mese di Agosto.
Non possiamo commentare la colazione offerta in quanto non ne abbiamo usufruito.
Vivamente consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Chalet Saint Louis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Chalet Saint Louis

Indirizzo: 15 Bd de la Grotte, 65100 Lourdes, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.50 di 192 hotel in Lourdes
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Chalet Saint Louis 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Chalet Saint Louis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Chalet Saint Louis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.