“Qualita' prezzo altissima” 4 su 5 stelle

Classificato al n.33 di 195 hotel a Lourdes
reggio emilia
“Qualita' prezzo altissima”
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Tre giorni, tutto da altre descrizioni, recentemente ristrutturato, camere semplici ma pulite e con arredi moderni, bagni piccolini ma adatti e con bei box doccia. Pulizia ok personale molto gentile.
Foto veritiere.. noi abbiamo pagato 65 euro a notte la camera piu' 8 della colazione che non e' un banchetto ma abbondante e sufficiente... come detto qualita' prezzo molto alta.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Allora data l'estrema cortesia, gentilezza e disponibilità del personale mi dispiace molto fare alcune osservazioni. Ma non sempre vanno viste come critiche... a volte possono anche essere costruttive. Innanzitutto LA struttura è stata rinnuvata recentemente. Oserei dire totalmente la zona del piano terra con la sala colazione, la zona salotto e la zona lettura. CI sono tre piani con i corridoi di tre colori diversi. La camera è semplice, standard, ma carina. Ricordiamoci che stiamo parlando di un tre stelle (che poi ho visto segnato anche 2 stelle... non capisco come mai)... comunque... Il bagno piccolino. Ma io ero da sola e andava bene! Le lenzuola erano profumate di pulito... e spesso no trovi questo neanche nei 4 stelle!!!
Ecco ora arrivo al punto negativo: mi sono trovata due volte su 4 notti che ho pernottato qui le signore delle pulizie in camera. Questo perchè non hanno alcun cartello da mettere fuori dalla porta del tipo "non disturbare". Una volta era di pomeriggio per contare quanti appendini c'erano e l'altra la mattina tra le 8.30, 9.00 per rifare la camera (stavo ancora dormendo).
L'altra nota dolente, ma che vorrebbe essere più un consiglio: come vengono rifatte le camere. Viene solo rifatto il letto e svuotato il cestino. Non vengono piegati o sostituiti gli asciugamani, non viene passato neanche con la scopa per terra tanto che convivevo con i miei capelli sul pavimento... Ecco, direi che magari un pò più di cura nel dettaglio farebbe di questo tre stelle un ottimo tre stelle...sicuramente il migliore della città... ho girato... e ho visto di quei posti... da rabbrividire... anche alcuni 4 stelle che non ci avrei messo piede!
Qui cmq ci ritornerei!!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Innanzitutto personale super gentilissimo. Niente da dire!!! Anzi.... sempre con il sorriso e moooolto carini.
Non ho mai fatto ne colazione ne cenato quindi non esprimo giudizi.
La sala d'entrata con la zona relax è proprio come dalle foto.
Un pò meno realistiche sono le camere. Ammodernizzate ma diciamo affettuasamente "in economia". Comunque non ho ancora capito se è un due stelle o un tre stelle. In ogni caso: come due stelle è un super due stelle di lusso. Come tre stelle posso dire che sono meritate pienamente. Un piccolo accorgimento però deve essere dato al rifacimento delle camere... meglio prestare un pò di attenzione! Non che non siano pulite.. ma quotidianamente potrebbero fare qualcosa di più... E' solo un consiglio. Se tornerò a Lourdes cmq penso proprio che tornerò qui, rapporto qualità prezzo ottimo... vedrete venendo qui che coraggio hanno a definire hotel certi posti...

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Verdellino, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Ottimo hotel per il rapporto qualità prezzo il sig. Gerard è una persona molto gentile e disponibile alle esigenze degli ospiti. Da italiano posso anche dire che la cucina è ottima la pasta non scotta e sughi delicati. Siamo stati ospiti per 3 giorni un gruppo di 25 pellegrini e tutti unanimi nel giudizio più che positivo. E' fuori dal caos cittadino, ma a 5 minuti a piedi dai luoghi di culto. Lo consiglio vivamente. E' un 2 stelle e magari mancano alcuni confort come il bidet ma in Francia non l'ho trovato neanche in hotel più "in" e non in tutte le camere c'è la tv ma per tre giorni se ne fà volentieri a meno. In compenso c'è la connessione internet senza fili gratuita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Lourdes... 200 alberghi o almeno cosi li chiamano.. Ma questp albergo dal nome discutibile ... pur essendo un due stelle... ha tutte le finiture di un buon 3 stelle.. appena ristrutturato ed in ottima posizione .. con belle finestre e tv a schermo piatto.. colazione ed in parte il servizio da rivedere.. parcheggio privato di fronte.. wi fi perfettamente funzionante.. che volete di piu'?

• Ha soggiornato in Agosto 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Lourdes
Hotel de la Vallee
Astoria Vatican Hotel
Astoria Vatican Hotel
N. 43 di 195 a Lourdes
4.0 su 5 stelle 78 recensioni

Conosci Atrium Mondial? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atrium Mondial

Indirizzo: 9, rue des Pelerins, 65100 Lourdes, Francia
Regione: Francia > Midi-Pirenei > Hautes-Pyrenees > Lourdes
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.33 di 195 hotel in Lourdes
Categoria hotel:3 stella/e — Atrium Mondial 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo, Venere, Hotels.com, Agoda e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atrium Mondial. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atrium Mondial Hotel Lourdes

Se siete i proprietari o gestori di Atrium Mondial, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.