“Fantastico!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.12 di 30 hotel a Metz
Asti, Italia
“Fantastico!”
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Hotel in posizione ottima per visitare la città. Parcheggio gratuito nel viale (se si trova posto) o al coperto, ad un prezzo accettabile, dietro la stazione. Personale estremamente cortese. Palazzo bello, camere spaziose, bagno nuovo, colazione inclusa abbondante, free wi-fi, caffé e té, postazione internet all'ngresso, salone relax con jukebox, ... Ottimo. Tornerei subito, senza alcuna esitazione.

Cavriago, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Per dormire abbiamo scelto l'all season. Ricordate quello moderno, ecologico e colorato di alcune notti fa? Beh, questo in comune ha solo il nome?
La catena accor ha preso questo hotel ed ha cercato di riportarlo a miglior splendore trasformandolo in un all season, ma non posso dire che l'impresa sia riuscita al meglio. Il palazzo in cui é ospitato é stupendo. La reception é cupa e le signorine, pur gentili, non si sono spese in troppi convenevoli come é avvenuto in altri hotel della catena accor (parlo anche, e soprattutto, di hotel di categorie inferiori). La moquette avrebbe bisogno di una bella ripulita (se la volessero anche togliere non farebbero torto a nessuno) ed anche la carta da parati andrebbe sostituita anche con una semplice pittura ad acqua.
Contrariamente a quanto detto fino ad ora, la camera che ci hanno assegnato cambia un po' la ns opinione. É ampia, pulita, con un bagno grande quanto la ns stanza all'ibis. Il bagno é pulito, con doppia coppia di asciugamani e necessaire per il bagno. Anche la vasca, pur essendo pulita, avrebbe bisogno di essere restaurata o sostituita con una più pratica doccia.
C'é un tv da 40" ed un letto grande.
Le camere hanno le doppie finestre: quelle originali all'esterno - come é giusto che sia in un palazzo d'epoca - e quelle insonorizzate all'interno.
Tutto sommato niente male - soprattutto approfittando della tariffa internet. La colazione é inclusa.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
San Sebastian
1 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2007

Avevamo prenotato e pagato attraverso un’agenzia due camere per due notti (90,50 euro a camera per notte), ma quando siamo arrivati, il 18 di maggio, alle 4 del pomeriggio, ci hanno comunicato che non c’erano camere libere. Ci hanno proposto una sistemazione in un hotel affiliato a breve distanza da lì, il Metropole, non avremmo dovuto sostenere costi aggiuntivi e, secondo loro, le camere erano anche migliori. Così, siamo andati al Metropole e abbiamo scoperto che questo era un hotel 2 stelle e che il prezzo delle nostre camere (l’abbiamo letto alla reception) era di 45 euro. Naturalmente, non abbiamo accettato la situazione. Siamo tornati al Le Royal e qui ci hanno detto di non conoscere i prezzi del Metropole. Ci siamo informati presso un terzo hotel, così abbiamo saputo che, per il fine settimana, gli hotel della città avevano deciso di offrire 2 notti al prezzo di 1. Era venerdì, quindi eravamo giusto in tempo per approfittare della promozione. Il che significa che, se ci fossimo fermati al Metropole, qualcuno si sarebbe avvantaggiato dei 3/4 dei nostri soldi. Alla fine ho chiamato la mia agenzia, che ha negoziato con il Le Royal perché fossimo sistemati in un altro 3 stelle, i costi aggiuntivi sarebbero stati sostenuti dal Le Royal. Il tutto è durato circa tre ore. Spero che queste informazioni siano utili a chi ha intenzione di andare in Francia.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Toronto, Canada
1 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2006

Dovevo andare a Metz per lavoro e ho prenotato in quest’hotel un soggiorno di 2 settimane. Ho finito per andare via dopo la prima notte. C’è una grande differenza tra “caratteristico” e “vecchio”, questo posto era vecchio. La moquette nelle camere e nei corridoi era macchiata, le lenzuola erano scolorite, ogni cosa aveva l’aspetto malandato e un disperato bisogno di essere rinnovata. La doccia non funzionava bene, la maniglia dell’acqua calda funzionava, ma quella dell’acqua fredda mi è rimasta in mano quando ho cercato di usarla. L’asciugacapelli era antidiluviano, si surriscaldava facilmente e il manico diventava così bollente che non riuscivo più a tenerlo in mano. Avevo letto che l’hotel disponeva della connessione Internet ad alta velocità, ma non era assolutamente così. Alla reception fornivano il modem, mentre il cavo telefonico bisognava portarselo da casa. Avevo bisogno di un ferro da stiro, ho dovuto lasciare un deposito di 30 euro per avere un vecchio ferro da stiro. Inoltre, ho dovuto portarmi l’asse da solo fino in camera. L’ascensore è minuscolo, non può ospitare più di 2 persone per volta, oppure una persona più il bagaglio. Se per voi alloggiare in centro non è una priorità, vi consiglio l’Holiday Inn, era il paradiso in confronto al Le Royal.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ibis Styles Metz Centre Gare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Styles Metz Centre Gare

Indirizzo: 23 avenue Foch, 57000 Metz, Francia
Regione: Francia > Lorena > Moselle > Metz
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso diretto alle piste Accesso disabili
Classificato al n.12 di 30 hotel in Metz
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Styles Metz Centre Gare 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Styles Metz Centre Gare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
All Seasons Metz Centre Gare Hotel
Metz All Seasons

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Styles Metz Centre Gare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.