“anche la lonely planet sbaglia” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel des Arceaux ai Preferiti
Hotel des Arceaux
3.0 su 5 Hotel   |   33 - 35 bd des Arceaux, 34000 Montpellier, Francia   |
Offerte e Annunci
Colazione gratuita con il soggiorno
Classificato al n.5 di 82 hotel a Montpellier
Padova, Italia
“anche la lonely planet sbaglia”
2 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

In viaggio nel sud della Francia i primi giorni di settembre 2011 decidiamo con mia moglie incinta e mio figlio di 3 anni di fermarci a Montpellier, hotel des Arceaux. Prenotazione telefonica 3 giorni prima, oramai ovvia richiesta di carta di credito a garanzia, sistemazione richiesta e accordata in camera doppia, della tipologia più cara, più lettino da campo messo a disposizione dall'hotel.
arrivo in hotel verso le otto di sera, nella camera, all'ultimo piano senza ascensore manca il letto per il bambino; a segiuito delle nostre proteste un maleducato receptionist ci dice di stringerci nel letto matrimoniale tutti e 3, e solo a seguito di notevoli e prolungate proteste ci viene detto che sarà trovato un lettino baby in un altro albergo.
camera nuova e moderna, ma di scomodo accesso e molto piccola; una volta montato il letto baby non ci si muove.
altro importante disservizio: nonostante ripetute richieste al momento della prenotazione su esistenza e funzionamento del wifi e conseguenti rassicurazioni, il wifi non funziona nè in camera nè nella hall.
in sostanza maleducazione, disorganizzazione, struttura dell'albergo niente di eccezionale, camera carina ma molto piccola, scomoda e decisamente troppo cara rispetto a altre sistemazioni.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2009

Ho scelto questo piccolo albergo perchè anche io ho un B&B a Firenze e quindi, quando, scelgo un alloggio all'estero cerco di fare una buona ricerca e selezione per potermi confrontare ed anche ....perchè no....imparare. Sono rimasta entusiasta da subito..dal fascino della struttura, dal gusto, dal vissuto che si percepisce e dall'accoglienza che abbiamo avuto. Tutto è stato di mio gradimento la camera (comoda e pulita), la colazione (buonissima e consumata in un delizioso e inaspettato giardino sul retro), il personale (attento, professionale, amichevole). La posizione è ottima: in pochi minuti siamo nel centro di Montpellier e...sorpresa, la mattina dopo c'era il mercato proprio nella stessa strada. E' stato un soggiorno gradevolissimo e consglio vivamente questa struttura perchè lo merita. Grazie Letizia,Laura e Eleonora

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel des Arceaux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel des Arceaux

Indirizzo: 33 - 35 bd des Arceaux, 34000 Montpellier, Francia
Regione: Francia > Linguadoca-Rossiglione > Herault > Montpellier
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 9 hotel romantici a Montpellier
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Montpellier
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel des Arceaux 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, T4B, Hotels.com, AvailPro, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Venere e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Arceaux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Des Arceaux Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des Arceaux, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.