“Ai piedi della cittadella” 4 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   2 rue des Trois Couronnes, 11000 Carcassonne, Francia   |
Classificato al n.18 di 43 hotel a Carcassonne
Ancona, Italia
1.593 recensioni
“Ai piedi della cittadella”
4 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Hotel molto vicino al centro storico di Carcassonne e al contempo alla parte più nuova della città...dispone di un bel garage(gratuito per le moto) con accesso diretto alla lobby,staff molto gentile che si è subito prodigato per sistemare il condizionatore che mal funzionava,stanze molto ampie, pulite,luminose (alcune con affaccio diretto sulla città fortificata),bagni grandi dotati di tutti i confort,colazione ottima ed abbondante e degno di nota il favoloso ristorante che di sera ha una vista spettacolare sulla cittadella illuminata e che offre dei piatti (tra l'altro noi eravamo in demi pensions)molto ricercati e di ottima qualità(un bonus ai dessert :spettacolari in special modo uno alle mele e calvados che da solo ripaga il costo del soggiorno)

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Piacenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Ho trovato l'hotel molto confortevole, pulito, ben arredato. La stanza era sufficientemente ampia, con letti molto comodi. Aria condizionata perfetta. Bagno molto bello e balcone panoramico sulla cittadella medioevale, quindi panorama meraviglioso. La posizione è meravigliosa, dall'albergo si ha un panorama magnifico sul ponte vecchio e la cittadella, il centro storico è facilmente raggiungibile a piedi. Unico neo del soggiorno: un'accoglienza non proprio gentilissima: era stato confuso il nome con il cognome nella prenotazione e non riuscendo a recuperarla il concergie del momento non si è dimostrato proprio la simpatia fatta persona. In compenso la portiera notturna è stata squisita e gentilissima. Dovessi tornare a Carcassonne alloggerei sicuramente di nuovo al Trois couronnes.

Bergamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Il punto di forza di questo albergo è la posizione, proprio di fronte allo skyline di Carcassone e a 10' a piedi dalla cittadella. E' un albergo relativamente moderno, con camere pulite, sufficientemente ampie, bagno più che dignitoso, con zona wc separata. La nostra camera era sulla facciata posteriore, quindi la finestra non dava sullo skyline bensì su un anonimo muro diroccato: sfortuna. Purtroppo, però, l'inconveniente maggiore è coinciso con la vicinanza al rumorosissimo impianto esterno del sistema di condizionamento: per chi ha il sonno leggero un disturbo non da poco. Niente male invece il ristorante all'ultimo piano dell'albergo con bellissima vista (ce ne è uno anche esterno, al piano strada, proprio sul lungo fiume): menu vario, ottima presentazione dei piatti, cibi ben fatti. Niente di che invece la minuscola piscina interna, poco più grande di una vasca da bagno: 4 persone ci stanno a fatica. Parcheggio a pagamento proprio sotto l'albergo, sennò ce ne sono alcuni in zona anche gratuiti.

Genova
1 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2008

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 3 notti, nel periodo di ferragosto. Il prezzo non era dei migliori, però guardando il sito internet l'impressione sembrava buona, ottima vista e vicinanza con la citè, piscina coperta e stanze luminose. Ma la realtà è stata ben diversa.
Alla reception accoglienza gelida. Ci assegnano la camera. A quel punto sono bastati 5 minuti per capire quale era il livello di igiene dell'hotel. Nel bagno troviamo la parete sporchissima, macchie color rosso scuro. In camera ci accorgiamo che il vetro della porta finestra è tutto unto e pieno di ditate. A questo punto è stato d'obbligo controllare il letto e cosa troviamo? Due belle macchie color marrone sulle lenzuola e capelli sparsi qua e là. Per curiosità e presa dallo schifo e sconforto sollevo anche la parte sotto del lenzuolo e trovo altri capelli. Non basta...torno in bagno per sciacquarmi le mani e scopro con piacere che l'acqua non scende dal lavandino, è otturato! A questo punto, colmi di sconforto e rabbia, torniamo alla reception facendo presente i "problemini". Fortunatamente ci assegnano un'altra stanza senza fiatare più di tanto, ma senza neanche scusarsi...Purtroppo però nella nuova stanza non c'erano macchie in bagno e il lavandino funzionava, ma nel letto c'era sempre qualche capello e al centro del vetro della portafinestra c'era una bella mosca spiaccicata con tanto di scia di sangue, impossibile da non vedere! Per non parlare delle solite ditate. Ma dico..neanche una passata al vetro?
Ora mi chiedo...come è possibile trovare condizioni igieniche del genere in un hotel che chiede in media più di 70 euro a notte? Ho trascurato il fatto che la piscina era inutilizzabile perchè l'acqua aveva un bel colore torbido torbido in cui non vedevi il fondo..e che le scale erano fatiscenti, con un divanetto nell'angolo tutto vecchio, rotto e sporco.
Ho sentito il bisogno di avvisare chiunque stia pensando di soggiornare in quell'hotel. Evitatelo!
Concludo dicendo che l'ultima mia speranza era che al momento del pagamento arrivassero delle scuse e uno sconto...niente da fare, maleducati e indisponenti! La mia peggiore esperienza!

• piaciuto di più — La veduta salla citè di Carcassonne (unica cosa positiva)
  • piaciuto di meno — Condizioni igieniche pessime
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Roma Italia
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2008

Ciao a tutti, ho soggiornato in questo albergo per una sola notte di passaggio dalla Francia alla Spagna. Abbiamo deciso di fare tappa in questo posto perchè sapevamo essere stupendo.
L'albergo l'avevo scelto per caso su internet. Non posso certo dire che sia brutto, anzi.. è veramente un bell'albergo con vista spettacolare su Carcassonne. Però la reception lascia MOLTO a desiderare.. Appena arrivati non ci hanno dato quasi retta.. poi dopo un pò ci dicono che la camera non sarebbe stata pronta se non nel pomeriggio. Assurdo! le camere al massimo si consegnano alle 12.00 ma non nel pomeriggio!
abbiamo fatto presente il nostro disappunto ma la receptionist ha continuato tranquillamente il suo lavoro.. non ci ha quasi ascoltati.
A parte questo la camera era veramente molto carina e spaziosa, con una meravigliosa vista sulla cinta muraria di Carcassonne. La notte era veramente uno spettacolo. Colazione ottima e piscina all'ultimo piano degna di nota.
Tutto ok.. sicuramente però dovrebbero scegliere accuratamente chi mettere alla reception..

• piaciuto di più — la reception
  • piaciuto di meno — la vista
  • Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Carcassonne
BEST WESTERN Hotel le Donjon
Pont Levis Hotel
Pont Levis Hotel
N. 4 di 43 a Carcassonne
4.5 su 5 stelle 77 recensioni

Conosci Hotel des Trois Couronnes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel des Trois Couronnes

Indirizzo: 2 rue des Trois Couronnes, 11000 Carcassonne, Francia
Regione: Francia > Linguadoca-Rossiglione > Aude > Carcassonne
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel di lusso a Carcassonne
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel des Trois Couronnes 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick, TripOnline SA, Venere, Expedia, HotelTravel.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Trois Couronnes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Des Trois Couronnes Carcassonne
Des Trois Couronnes Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des Trois Couronnes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.