“Una vacanza fantastica” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 43 hotel a Carcassonne
london
“Una vacanza fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2007

Abbiamo trascorso un lungo weekend in questo hotel all'inizio di settembre per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio. Abbiamo prenotato direttamente con l'hotel e chiesto un taxi al nostro arrivo dopo un volo Ryanair, che abbiamo trovato lì ad aspettarci.

Il personale ci ha fatto subito sentire i benvenuti e ci ha offerto il passaggio ad una camera migliore. Un gesto davvero gentile. La suite era davvero splendida e molto confortevole, con una fantastica vista delle mura e della città in lontananza. In camera trovavamo fiori, cioccolatini e spumante: davvero un bel tocco di classe.

Abbiamo sempre fatto colazione in hotel e la scelta era ottima.

Abbiamo mangiato nel ristorante sulla terrazza sia di sera che a pranzo ed era tutto molto buono.

Grazie alla direzione per aver resto il nostro soggiorno davvero memorabile.

• Cinese (Tradizionale) per primo
Seattle, WA
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2007

L'Hotel de la Cite era perfetto per un soggiorno di una notte a Carcassonne. Si trova vicino alle mura della città e la vista è fantastica soprattutto di sera, forse ancora più bella che dalla città stessa. Cercavamo un buon posto senza dover spendere 700 euro come nelle strutture Relais & Châteaux, e questo hotel si è rivelato ideale. Le camere erano piccole ma fornite di tutto il necessario: docce fantastiche, prodotti da bagno, buona illuminazione (anche sul pavimento) e letto comodo. Le nostre camere davano sulla piscina e avevano un patio privato (quasi delle stesse dimensioni della camera) che era molto accogliente. La colazione era buona. Il personale di ricevimento ci ha fornito ottime opzioni in cui cenare, fantastico in una zona così turistica. Non so se ci sarebbe piaciuto stare per più tempo ma per un breve soggiorno questo hotel è un'ottima scelta.

New Orleans
5 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2007

Devo ammettere che il mio soggiorno all'Hotel de la Cite risale a qualche anno fa (fine 2003 credo, prima dell'uragano Katrina sicuramente). Ma i miei ricordi su questo incantevole hotel sono ancora vivi. L'hotel, e la città, è storico (oltretutto stavo leggendo "Timeline" in quel periodo e ha contribuito a questa sensazione di storia). La camera era abbastanza confortevole e spaziosa. Il ristorante era ottimo. L'hotel è tranquillo e ha molti posti in cui sedersi e rilassarsi. Il giardino era incantevole e un posto fantastico in cui sedere ad osservare le persone a passeggio lungo le doppie mura della città. Il servizio era ottimo e il personale di ricevimento mi ha permesso di usare il computer per controllare l'email. Non abbiamo avuto alcun problema di rumore. Essendo Carcassonne molto piccola, tutto è raggiungibile a piedi dall'hotel. E di sera, quando gli autobus turistici partono, hai tutta questa fantastica città solo per te.

Paris
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2007

Siamo stati in questo hotel sia in inverno che in estate e in entrambe le stagioni è stata una sorpresa. L'ultima volta siamo stati a giugno per tre notti. Per curiosità. L'hotel è ubicato idealmente vicino alle mura e offre pace e tranquillità, mentre la cittadella è vivace in questo periodo dell'anno. I panorami sono incantevoli. Per noi il momento migliore del soggiorno è stata la sera che abbiamo mangiato al ristorante La Barbacane, i piatti erano semplici ma deliziosi. È stato davvero piacevole. Se cercate la semplicità e un pezzo di Francia, questo hotel è ideale per rilassarsi. Ci è stato detto che era quasi pieno, ma non l'avremmo notato se non ce l'avessero detto. È abbastanza costoso ma ne vale la pena.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.fr. Vedi l'originale
Christchurch, Nuova Zelanda
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2007

Siamo stati in questo hotel soltanto una notte ma ce ne siamo innamorati. La posizione era fantastica. Il personale è stato molto gentile e disponibile durante la registrazione. C'è un parcheggio auto ecc. La camera era perfetta, spaziosa e molto confortevole. La colazione era molto buona. Sarebbe bellissimo soggiornare ancora qua.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel de la Cite Carcassonne - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel de la Cite Carcassonne - MGallery Collection

Indirizzo: Place Auguste-Pierre Pont, 11000 Carcassonne, Francia
Regione: Francia > Linguadoca-Rossiglione > Aude > Carcassonne
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Carcassonne
N. 2 hotel romantici a Carcassonne
N. 3 hotel per famiglie a Carcassonne
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel de la Cite Carcassonne - MGallery Collection 5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Prestigia, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel de la Cite Carcassonne - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De La Cite Hotel
De La Cite Carcassonne

Se siete i proprietari o gestori di Hotel de la Cite Carcassonne - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.