“Piacevole soggiorno in hotel moderno” 4 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   440 route de Nimes, 30220 Aigues-Mortes, Francia   |
Offerte hotel
Classificato al n.1 di 14 hotel a Aigues-Mortes
Certificato di Eccellenza 2014
“Piacevole soggiorno in hotel moderno”
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel che si trova in una buona posizione vicino al centro storico, raggiungibile a piedi in cinque minuti costeggiando il canale che si trova dietro l'albergo.
La camera era ampia e confortevole, e abbiamo con piacere usufruito della piscina all'aperto.
Lo staff é stato cordiale e professionale, e alla nostra partenza ci hanno fornito molte utili informazioni su cosa visitare ad Aigues Mortes e in Camargue.
L'unico neo: la colazione non è molto ricca, considerato il costo (12 Euro).
La struttura dispone anche di un parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Torino
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ottimo hotel ad Aigues Mortes. Si trova in una splendida posizione vicino al centro storico, raggiungibile a piedi in pochi minuti. Staff molto cordiale e disponibile: al nostro arrivo ci hanno fornito numerose informazioni sui posti da visitare. Stanza ampia e confortevole. Ottima pulizia. Colazione abbondante. Bella piscina. Parcheggio auto gratuito disponibile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

Abbiamo dormito solo una notte in questa piccola ma curatissima struttura a pochi minuti di cammino dalle mura di Aigues Mortes. L'albergo è situato tra la strada che porta alla cittadina ed il canale, da cui prende il nome. E' una piccola struttura moderna con personale informale ma molto gentile e professionale, dotato di camere accoglienti. Bagno diviso tra lavandino/vasca/doccia e zona "meditazione". Colazione abbondante, che si può fare all'interno o in un bel giardinetto di ghiaia. Ha anche una piccola piscina, parcheggio privato e qualche box. Consiglio di prenotare con anticipo perchè molto gettonato, noi abbiamo trovato posto per fortuna, grazie ad una disdetta. Veramente bello

Anzio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Sono una grande viaggiatrice ed ho soggiornato con mio marito ed un gruppo di amici in ottobre per cinque notti e sinceramente quando siamo ripartiti avevamo il magone. Uno splendido piccolo albergo, vicinissimo al centro storico con il vantaggio della calma ed il silenzio, L'accoglienza é stata in assoluto lla migliore che uno possa sperare. Collaborazione e gentilezza oltre ad un servizio perfetto. Per non parlare poi delle favolose colazioni a base di dolci fatti dal maitre pasticcere, E' il posto ideale per rilassarsi e per visitare la Camargue e la Provenza. Sicuramente lo consiglio a tutti, ma sicuramente ci tornerò ancora.
Cristina A.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
lugano
3 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

situato a 5 min a piedi dalle mura della città, affacciato da un lato sul tranquillo canale e dall'altro sulla strada parecchio rumorosa e trafficata; se avete problemi di sonno optate per camere all'interno lato canale. La struttura si presenta in ordine e pulita, design contemporaneo negli arredi, personale professionale e gentile. Unico neo la delusione sulla prima colazione,molto-cara, che doveva essere, secondo quanto proposto, una "selezione" di pasticceria fatta in casa mentre era una colazione direi normale, con prodotti nella media (salumi e formaggi di bassa qualità), i dolci fatti in casa erano semplici muffins, croissants, o viennoiseries che potrebbero esser state fatte da base surgelata... niente pasticceria raffinata quindi... meglio non spendere tutti quei soldi per una colazione che non li vale completamente. camera doppia un po' piccola.

Albergo frequentato da clientela educata e tranquilla, assenza di puzza di cicche-sigarette

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

L'hotel è molto piccolo, ma veramente confortevole. Le stanze sono disposte su due piani senza ascensore, ma il personale risolve brillantemente la situazione.
Vi è una piccola piscina con una bella vista.
A pochi minuti di cammino dal paese, affaccia su un canale molto pittoresco costellato da barche e canneti. Ottimo posto per l'osservazione sia delle stelle che di avifauna locale.
Prima colazione ricchissima, molto varia adatta a tutti i gusti e palati.
Personale molto disponibile e genitile
Eccellente la copertura wifi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

L'esterno spartano dà un'impressione sbagliata: è confortevole, pulito, accogliente. Il personale è gentile e la colazione ricca e gustosa. La collocazione è ottima per passeggiare sui canali o raggiungere le località interessanti nella zona. Aigues Mortes è deliziosa e offre anche negozietti economici per regalini e souvenirs.
Una curiosità: disponibili per la consultazione alcuni numeri storici di Paris Match (per esempio uno sullo sbarco sulla luna) che ho trovato molto interessanti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Canal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Canal

Indirizzo: 440 route de Nimes, 30220 Aigues-Mortes, Francia
Regione: Francia > Linguadoca-Rossiglione > Gard > Aigues-Mortes
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 14 hotel in Aigues-Mortes
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Canal 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Canal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canal Hotel Aigues Mortes
Canal Aigues Mortes

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Canal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.