“Pierrade mon amour!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Alessandria, Italia
“Pierrade mon amour!”
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Ottima la carne, sia di toro che di manzo.
Onestissimi i prezzi. In particolare mi ha favorevolmente colpito il fatto che le dosi e la presentazione dei piatti del menu non differisse molto da quelli "alla carta".
Un pochino lento il servizio inizialmente si è poi egregiamente ripreso sulle portate principali e sul dolce.
Ci tornerei molto volentieri!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

milano
“grande qualità a prezzi ragionevoli”
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2010

Ho cenato per ben due sere in questo ristorante ed entrambe le volte è stata una piacevole serata. Il ristorante propone ottimi pioatti di carne e di pesce ed ho trovato molto gustosi la salade du Galion, una ricca entreè con insalata e pomodori su cui trovano posto della pancetta a fettine servita calda un uovo in camicia una ricca dotazione di crostini di pane il tutto accompagnato da un condimento di aceto balsamico o una interessante zuppa di pesce alla maniera provenzale con crostini.
Il punto di forza del ristorante pero si trova in piatto denominato Pierrade che si può avere di pesce( pezzi di branzino sfilettati )che si devi far cuocere su una pietra di ardesi molto calda che viene portata in tavola e che resta calda anche per due ore accompaganta da diverse salse che ben sposano con il pesce, oppure di carne ( manzo e tacchino sfilettati) a lorovolta che devi far cuocere sulla pietra calde e condire con salse adatte.
Ottima la possibilità di ordinare il vino a bicchiere che consente di bere bene ma in misura moderata.
Il menù con caffe e bevande a bicchiere comprese si attesta sui 24-25€ a personan e comprende una entreè , un secondo ed un dessert a scelta.
Paolo

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Galion hanno visto anche

Aigues-Mortes, Gard
Aigues-Mortes, Gard

Conosci Le Galion? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Galion, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.