“Buon ostello” 5 su 5 stelle
Recensione di Oops! Hostel

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Oops! Hostel ai Preferiti
Oops! Hostel
3.0 su 5 Ostello   |   50 Avenue des Gobelins, 75013 Parigi, Francia (Gobelins)   |
Classificato al n.30 di 124 Altre sistemazioni a Parigi
bari
“Buon ostello”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ogni volta che abbiamo chiesto aiuto alla hole c'è l'anno sempre offerto, una critica costruttiva e ' sulla qualità prezzo, stanza con coperte sporche che ci hanno cambiato su richiesta, quindi nulla da eccepire, spesso passavano le cameriere a pulire , ottimo. Unico neo e' un capello scuro nelle posate , dopo aver rotto le scatole per tutta la settimana ho preferito sorvolare. Nonostante ciò ci siamo trovati benissimo

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014

Posizione ottima, tra le due fermate della metro les Gobelines e Place d'Italie.
Abbiamo soggiornato dal 1 dicembre al 4 dicembre in una camera doppia con bagno privato.
Camera piccola, ma pulita così come il bagno che disponeva anche di due asciugamani.
Staff disponibilissimo, abbiamo usufruito anche del deposito bagagli sia all'arrivo al mattino (nonostante il check-in fosse alle 16) sia l'ultimo giorno depositando i bagagli fino alle 13.
Colazione abbondante e, contando il prezzo giornaliero, economica rispetto ai costi dei bar. Cereali, brioche,pane, marmellata, burro, the, caffe, latte, succo. Televisione nella zona pranzo.
Wifi gratuito con linea ottima (noi eravamo al 5' piano). Inoltre ascensore e disponibiltà di armadietti con lucchetti.
Un ottimo ostello per quei turisti che si godono la città tutto il giorno, rientrando solo a dormire e fare colazione.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Monza
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2014

Questo ostello e` situato in ottima posizione: e` in un quartiere tranquillo ma abbastanza centrale ed e` vicinissimo sia alla fermata "Les Gobelins" della linea7 che alla fermata "Place d'Italie" (dove ci sono piu` linee della metropolitana).
Inoltre l'arredamento e` nuovo e anche il bagno e` molto carino.
Noi abbiamo scelto una stanza doppia con bagno privato.
Il livello di rumore e` abbastanza accettabile (credo che comunque al nostro piano ci fossero prevalentemente camere doppie/triple con bagno privato quindi non saprei valutare il livello di rumore dei piani con camerate o bagni comuni) e la cosa piu` fastidiosa e` il rumore del traffico di Avenue Gobelins che e` abbastanza trafficata a tutte le ore (cioe` sia fino a sera tardi che la mattina molto presto) ma e` un problema per me/noi che abitiamo in provincia in una zona tranquilla (chi e` di Milano magari e` gia` abituato).
La colazione e` piu` che decente, il personale e` cordiale e competente.

Consiglio sulle camere: Farsi dare una stanza che non affacci su Avenue des Gobelins
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Verona, Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato per 2 notti in questo piccolo ma splendido ostello che sembra più un hotel!
Sarà che in Italia dicono che gli ostelli sembrano delle camerate senza pulizia ne servizi ma mi ha proprio sorpreso!!
Arrivata mi sono sorpresa delle porte delle camere con apertura a scheda, Wi fi con ottima linea, camera vista niente male su un grande stradone ma da cui non si percepiscono i rumori, camera pulita (il bagno non dispone di asciugamani però!) In un' ottima posizione nel quartiere latino avendo anche la metro a pochi passi, cassetta di sicurezza e per finire due distributori nell'ala ristoro super colorata.
Al mattino come colazione mi aspettavo forse 2 fette biscottate e invece ho ritrovato una piccola baguette e un croissant da riempire con burro e marmellata in un piatto che preparano al mattino; latte, cereali, succhi, tostapane.. Per chi volesse fare colazione in solitudine può guardarsi la tv per passare il tempo.. Avendo un giorno solo per visitare Parigi, dopo la colazione la ragazza della reception è stata così gentile da crearmi in pochi secondi un itinerario spiegandomi per filo e per segno cosa godermi di Parigi anche se di fretta.
Gentilissimo anche il resto dello staff, anche per due chiacchiere se si viaggia da soli

ci ritornerò di sicuro!

• Ha soggiornato in Settembre 2014
Gordona
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2014

Meglio di quanto pensassi! Sono stata in questo ostello per 4 notti e si è rivelato buono. Vicino alla fermata della metropolitana e tutto sommato pulito e confortevole; la colazione era buona e il personale disponibile. Molto utile il deposito bagagli. Abbastanza silenzioso di notte e in una zona piena di ristoranti; ha decisamente superato le aspettative!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2014

Sono stato a Parigi nel periodo primaverile e devo dire che questo ostello si è rivelato abbastanza utile, innanzitutto dal prezzo non molto elevato diversamente da quelli della città, dalla location molto vicina alla metropolitana che ti permette di raggiungere i luoghi principali di Parigi in poco tempo, ed infine dalla zona e dalla struttura stessa di per se tranquilla sia di giorno che di notte, unica pecca se capitate in un periodo di gite scolastiche, la sala colazioni si trasforma in "un'arena dei gladiatori", nel complesso comunque luogo positivo e fattibile

Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2013

Sono tornata oggi.. Fantastico per un fine settimana.. Ci sono stata 4 giorni e si sta bene!! E in una posizione strategica!! Due fermate della metro e arrivi dappertutto!! Davvero fantastico!! Lo consiglio!!!! Pulito e anche le camere sono davvero belle e!! Non è in una via dove c'è casino! Anzi!!

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Oops! Hostel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oops! Hostel

Indirizzo: 50 Avenue des Gobelins, 75013 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Gobelins
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.30 di 124 Altre sistemazioni in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Oops! Hostel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelBookers e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oops! Hostel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oops Parigi
Oops Hotel Paris
Oops Ostello Parigi
Oops Hotel Parigi
Oops! Hostel Parigi, Île-De-France
Oops Albergo
Oops Ostelli

Se siete i proprietari o gestori di Oops! Hostel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.