“Hotel du Nord - le pari velo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel du Nord

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parigi
Hotel du Nord
Hai aggiunto Hotel du Nord ai Preferiti
Albert Thomas | 47, 75010 Parigi, Francia (Canal Saint-Martin)   |
Classificato al n.560 di 1.793 hotel a Parigi
Cagliari
“Hotel du Nord - le pari velo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

E' nel complesso un buon Hotel, soprattutto nel rapporto qualità/prezzo. Abbastanza centrale (pressi Place de la République) e ben servito dalla metro. E' assai carino e particolare, con un aria volutamente demodé, con particolari civettuoli. Grande gentilezza del personale. Certo un po' spartano e un tantino angusto, ma sicuramente pulito e confortevole. Ottimi, comodi e riposanti i letti. La colazione, non variatissima (pane fresco e marmellate), è di buona qualità. I dintorni offrono dei ristoranti simpatici e vi si mangia bene.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
Arezzo, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Hotel consigliatissimo! ho soggiornato in questo hotel per 4 giorni (3 notti) e mi sono trovata molto bene.
l'hotel è in vero stile parigino e non potete non innamorarvene!
la stanza effettivamente era un pò piccolina, in compenso però era pulitissima così come il bagno (cosa importantissima!!!).
lo straconsiglio!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura a fine novembre, niente da dire è stata
una scelta azzeccatissima!!! Camere confortevoli e pulite (misure parigine) , colazione fresca e
abbondante, biciclette gratuite appena fuori dall'hotel, personale cortese e disponibile il tutto
condito da una zona popolare e tranquilla. ah dimenticavo prezzi più ke competitivi!!! A due passi
dal Canal S. martin, place de la republique, quartiere S. Denise, Belleville, 10 min Monmartre, Pigalle, 10 minuti in bici da tutto e tutti,. Straconsigliato buon soggiorno

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Le recensioni di T.A. parlavano benissimo di questo hotel. Quando ci sono entrata mi è piaicuta l'atmosfera, tipicamente parigina, della reception, e anche l'esterno dell'hotel: un intero palazzo, con fiori alla finestra, biciclette a disposizione degli ospiti parcheggiate proprio davanti. Purtroppo, entrata in stanza, sono rimasta un po' delusa: la stanza era piccolina, il bagno era cieco e un po' buio.
Di certo, i padroni hanno fatto il massimo per rendere la camera carina, attaccando dei vecchi poster di film alle pareti e mettendo un tavolino di legno molto retrò, ma devo dire che era fin troppo minimal per i miei gusti! era comunque pulita.
La zona non è molto turistica, ma certamente comoda dato che la stazione di Republique è a 3 minuti, e interseca ben 4/5 linee di metro. Non abbiamo preso la colazione, ma c'è una panetteria appena girato l'angolo che sforna croissant e pain chocolat ad ogni ora!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2010

Mi ero innamorata a prima vista di questo hotel sin da quando ho visto le foto sul sito web. Ma quando l'ho visto di persona il mio amore è addirittura aumentato!!
La hall è deliziosa ed in pieno stile parigino. Si possono prendere in affitto gratuitamente le biciclette e fare un bel giro lungo il Canal St. Martin che è vicinissimo all'albergo, dove ci sono una serie di ristorantini, negozi e locali deliziosi.
Ogni stanza è diversa dall'altra ed arredata con un tocco di originalità. L'ho trovato un albergo molto intimo ed accogliente, adatto soprattutto alle coppie.
Il personale è gentilissimo, soprattutto il padrone dell'albergo che, insieme al suo cagnolone di nome Pluto, mette subito a proprio agio qualsiasi ospite.
Se la mia esperienza a Parigi è stata indimenticabile lo devo anche a questo delizioso alberghetto.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel du Nord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel du Nord

Indirizzo: Albert Thomas | 47, 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Canal Saint-Martin
N. 4 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 617 hotel romantici a Parigi
Hotel Du Nord Parigi, Île-De-France
Du Nord Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel du Nord, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.