“Albergo ottimo, servizio eccellente” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   14, rue Stanislas, 75006 Parigi, Francia   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.7 di 1.793 hotel a Parigi
“Albergo ottimo, servizio eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso insieme alla famiglia un weekend a Parigi. Hotel recentemente rinnovato con stile e materiali di pregio. Posizione ottima, a pochi passi dalla fermata della metro. La stanza (suite) non grandissima ma comunque comoda per ospitare 2 adulti e 2 bambini, perfettamente insonorizzata. Pulizia impeccabile. Personale cortese, professionale e sempre disponibile. Sicuramente per noi sarà un punto di riferimento per le prossime vacanze a Parigi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Treviglio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Un piccolo hotel in montparnasse, decisamente buono il rapporto qualità prezzo. L'accoglienza è professionale ma " friendly" . Le camere sono ben arredate e con un ottimo livello di confort e servizi, decisamente, di livello superiore. La colazione è di buon livello cosi come il servizio. Ci sono stato per lavoro ma lo suggerirei anche per un romantico weekend.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Mi reco a Parigi con regolarità ormai da venti anni. Ho avuto l'occasione di dormire in diversi alberghi nelle diverse parti della città. Devo dire che questa struttura deliziosa si distingue per la posizione, molto buona essendo in una zona tranquilla anche se vicina a Montparnasse e poco lontana dal resto del sesto arrondissement. A due passi ci sono la Coupole e il Select ( famosi per essere stati la base dell'esistenzialismo francese, Sartre, De Beauvoir ). La struttura ha una sua personalità con un design semplice ma che lascia una piacevole sensazione di pace. Le camere sono dotate di tutti i confort ( siamo stati fortunati perché ci hanno fatto l'upgrade ) ma ho visto che le camere standard ( per i canoni parigini ) sono di giusta grandezza. Il personale è stato molto attento e amichevole in tutti i settori. Le camere sono molto pulite e la colazione ottima ( non guardate il prezzo ma la consistenza della stessa , molta scelta e ottimi prodotti).
Nel complesso il prezzo pagato è giusto per le motivazioni sopra esposte.
Saluti

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Breuil-Cervinia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Rapporto qualità prezzo credo senza rivali in tutta Parigi.
Noi siamo stati benissimo sotto ogni punto di vista ivi comprese cose in apparenza inutili come la temperatura della camera!
Letto matrimoniale vero non quelle solite piazze e mezzo alla francese.
Comodissimo.
Tende coprenti due belle finestre grandi così da avere buio anche alle 12.
Forse la colazione potrebbe essere migliore ma il giudizio e' in realtà solo un'impressione visto che e' solo visivo non avendo mai fatto colazione in albergo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
roma
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Albergo sicuramente valido sia per la posizione che per il servizio cortese ed attento e la cura al dettaglio, ma troppo caro. Le stanze sono piacevoli e silenziose, sebbene a mio avviso l'arredamento sia un po' impersonale. Sono inoltre un po' troppo piccole: nella standard il bagno è separato dal resto dell'ambiente da un sottile strato di cartongesso e da una porta scorrevole che è quasi come se non ci fosse. A fronte di questi dettagli, il prezzo è decisamente troppo alto. Anche il prezzo della colazione - 22 euro a testa - è eccessivo. I clienti dell'hotel possono utilizzare il bagno turco gratuitamente previa prenotazione, ma quando siamo andati noi l'avevano acceso da poco ed era poco più caldo degli ambienti circostanti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
bs
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Abbiamo soggionato in questa struttura a Gennaio e abbiamo ricevuto una buona accoglienza, stanze confortevoli (abbiamo ottenuto un upgrade per due stanze comunicanti), colazione ottima, vicino alla fermata metro, molto pulito.
Certamente da consigliare come punto di riferimento per visitare Parigi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2011

L'hotel è situato in un'ottima posizione, in una bella zona, con diverse fermate di Metro nel raggio di 100 mt. E' pulitissimo e il personale è squisito. La colazione è ottima e abbondante e le camere sono spaziose (noi abbiamo preso una superior). In conclusione, consiglio vivamente questo hotel.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Le Six? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Le Six

Indirizzo: 14, rue Stanislas, 75006 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 3 hotel per famiglie a Parigi
N. 4 hotel con spa a Parigi
N. 5 hotel romantici a Parigi
N. 6 hotel di lusso a Parigi
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Le Six 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Six. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Six Parigi, Île-De-France
Hotel Le 6
Le Six Hotel
Le Six Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Six, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.