“Ci torno a Pasqua” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Luxia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parigi
Hotel Luxia
Hai aggiunto Hotel Luxia ai Preferiti
2.0 su 5 Hotel   |   8, Rue Sevestre | 18th Arr., 75018 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.1.544 di 1.790 hotel a Parigi
Bari
“Ci torno a Pasqua”
4 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2009

Hotel Luxia è carino, non è l'albergo curato nei minimi dettagli ma è essenziale, i letti sn comodissimi, carine le stanze il bagno nn è affatto male... Ci sn stata per 2 notti due settiane fa e mi è piaciuto.. Colazione soddisfacente... anche se il personale nn è il massimo soprattutto lecameriere che servono la colazione sono antipatiche!! forse perchè nn sapevamo parlare il francese e sapete quanto sono fissati cn la loro lingua!
Ci torno con piacere a Pasqua... e poi per vedere Parigi è ottimo questo hotel

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici

3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2009

Sono stato in questo hotel per 2 notti (un weekend). Devo dire che dovessi tornare a Parigi (per pochi giorni) non mi farei problemi a tornarci.
La stanza spaziosa (una doppia), curata ma senza fronzoli. Con armadio dove poter mettere tutto il necessario per un viaggio di qualche giorno.
Il bagno - anche questo - essenziale (leggasi piccolo) e vecchiotto. Direi abbastanza semplice ma accetabile per due ragazzi che (come noi) non necessitavano di chissà quanto spazio (forse per una donna sarebbe stato un pò più problematico, FORSE).
La pulizia sicuramente non impeccabile ma sufficiente - sulla pulizia io non faccio sonti - ma devo dire che stare qui non mi ha creato particolari problemi.

Per raggiungere le camere bisogna fare queste scalette un pò precarie e scricchiolanti che danno senza dubbio un tocco un pò bohemmienne all'hotel.

La zona è molto tranquilla (se non ci si allontana di sera troppo verso Pigalle e giù di lì). I mercatini della zona, i negozietti e i localini che fanno ottimi panini fanno senza dubbio propendere per questo hotel.
E poi è vicinissimo alla metropolitana (ottima in tutta la città) e vicinissimo al Sacro Cuore - questa collinetta che si intravede già nella stradina parallela a quella dell'hotel.

Lo consiglierei? Si, se volete stare a Parigi in un bel quartiere (ma comunque meglio fare sempre attenzione) e senza spendere troppo. Per chi non ha troppe pretese.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato con gli amici
ToRiNo
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2009

io sono stata in gita a parigi e abbiamo pernottato in quest'hotel con me il personale è stato gentile e disponibile ma con altre persone no alcune hanno addirittura trovato insetti sotto le coperte!!! non so il prezzo è buono la stanza 25 dove sono stata io era pulita e confortevole e poi si può fumare in camera =D

• Ha soggiornato in Marzo 2009
Bolzano
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2008

Piccolo ma accogliente. Situato in una posizione strategica a due passi dalla metropolitana ed ai piedi del Sacre Coeur... a dieci minuti a piedi dal Moulin Rouge. Nulla di stratosferico ma comunque pulito, con buona colazione e soprattutto rapporto qualità/prezzo e location ottimo

• piaciuto di più — La location
  • piaciuto di meno — La non meravigliosa cortesia del personale
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
nica81 palermo
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2008

l'hotel luxia si trova ai piedi dell'imponente scalinata che conduce alla basilica del sacro cuore, che domina la collina di montmartre e tutta parigi. ma soprattutto è comodamente posizionato a due passi dalla metro liberty di anvers. il personale è stato cordiale e disponibile (tra loro c'è un italiano). la colazione è inclusa e comprende latte cioccolata caffè succo d'arancia croissants pane nutella burro e marmellata. l'ascensore è presente. le camere ed i bagni sono piccoli e vecchi ma ben tenuti ed abbastanza puliti. la nostra camera (n° 62, sesto piano :-) comprendeva un armadio, un comodino, un piccolo tavolo, tv satellitare al plasma, grandi finestre ed un piccolo balcone molto caratteristico. credo che per trenta euro a testa non si possa trovare di meglio a parigi.. inoltre in zona potete trovare davvero tutto: caffè, farmacie, McD e piccoli negozietti dove fare un pò di spesa a prezzi contenuti. non si tratta ovviamente di una sistemazione di lusso ma io tornerei volentieri all'hotel luxia. lo consiglio a ragazzi senza grandi pretese che preferiscono contenetere un pò le spese e che vanno a parigi per viverla e tornare esausti in hotel solo la notte.

• piaciuto di più — posizione/prezzo
  • piaciuto di meno — struttura un pò fatiscente
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Sassari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2008

Hotel assolutamente pessimo, persino per un 2 stelle.
Nella mia stanza l'unica presa elettrica era quella del televisore (al plasma - l'unica cosa decente), quindi per asciugarmi i capelli o per caricare il cellulare dovevo arrampicarmi su una sedia (il televisore era appeso al muro). La maniglia della porta rimaneva in mano il 90% delle volte che si apriva. Ho trovato svariati peli capelli etc nel letto e nella doccia e il personale non era molto gentile.
L'ascensore è molto piccolo, quindi se si hanno grossi bagagli tocca fare a piedi 1, 2, 3, o 4 piani di scale assolutamente minuscole.

L'uniche cose che lo salvano sono:
1. la vicinanza al metrò e al sacre-coeur e mont-martre, per non parlare del moulin rouge (solo a un paio di parallele).
2. le grandi finestre.
3. Il prezzo.

Ps. La struttura doveva essere molto bella... 70 anni fa.

• Ha soggiornato in Marzo 2008
    • 2 su 5 stelle Reception
peccioli
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2008

Ho pernottato due notti con il mio fidanzato all'hotel luxia:
Nel centro di montmatre, la zona è la più caratteristica e la più romantica di tutta Parigi.. l'albergo è a due stelle, molto economico rispetto agli altri di Parigi, vicino la metro (cosa importantissima) vicino il sacre coeur, con la colazione gratis!
ovviamente gli interni non sono all'ultima moda e lussuosi, però il fatto di avere le scale di legno scricchiolanti, i corridoi stretti, la camera piccola e comunque volendo il bagno privato, rende tutto più romantico.. sembra di entrare in un hotel degli anni '50, piccolo, un po' buio, con i tappeti rossi, la gente chiassosa fuori, le vie affollate. Per noi che non siamo stati alla ricerca del lusso e della ricercatezza, ha reso più affascinante il nostro soggiorno .. giulia di peccioli

• piaciuto di più — l'atmosfera
  • piaciuto di meno — l'arredamento
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Avenir Hotel
Jeff Hotel- Paris
Jeff Hotel- Paris
N. 1.094 di 1.790 a Parigi
3.5 su 5 stelle 81 recensioni

Conosci Hotel Luxia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Luxia

Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Luxia 2*
Hotel Luxia Parigi, Île-De-France
Hotel Luxia Paris
Luxia Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Luxia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.