“Carino” 3 su 5 stelle

Classificato al n.776 di 1.794 hotel a Parigi
Bergamo, Italia
“Carino”
3 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Hotel nel complesso carino a mio parere da 3 stelle non 4. Privo di armadio, stanza piccola e l'ultimo giorno si sono dimenticati di farci la camera. Comunque a parte queste cose come posizione non è centrale peró è ad un passo da tutte le linee metro. Parigi spettacolare!!!! Io e la mia ragazza ci siamo stati a Pasqua 4 giorni... Vi consiglio di visitare Notre Dame, Sacro Cuore, Pigalle, Museo delle cere Grevin e la Torre Eiffel di sera B R I V I D I!!!! Spettacolare.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

229 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
milano
2 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2011

Camere e bagni davvero minuscoli . Corridoi bui e stretti come le camere.
Nel complesso e' un piccolo hotel poco curato .
Arredamento moderno, vorrebbe essere di tendenza,ma e' piuttosto deludente .
Il quartiere e' un po' periferico, va bene se ci si deve recare verso la circonvallazione est di Parigi. Non adatto a soggiorni prolungati, (camere veramente troppo piccole,non c'e' spazio )ne' lo consiglierei ,come base per soggiorni di tipo "turistico",anche se, come nota positiva ha la vicinanza alla stazione metro Nation.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
roma
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2010

L'hotel è in zona tranquilla, metro Nation, non proprio vicinissimo alla metro (per gli standard parigini!), ma comunque comoda.
L'hotel è carino, molto design dappertutto ma la nostra stanza, 404, era davvero piccolissima, ci siamo sentiti un po' in gabbia. Anche il bagno era minimale e la doccia non proprio comoda, soprattutto per chi è alto.
Gentilissima la ragazza delle reception che ha fatto per noi mille telefonate per prenotarci la cena!
La colazione era in una sala al piano terra piuttosto freddina e diciamo che per 8,50 euro non vale molto la pena, non era molto ricca!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2009

L'hotel era molto bello. La zona circostante aveva una miniera di ristoranti. Lineav ha collegamenti di trasporto ovunque in centro a Parigi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Aosta
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2009

Stanze piccole e con poco spazio per i vestiti, ma molto carine e curate nei dettagli.
Posizione periferica, ma vicino alla stazione Nation, da cui passano varie linee metro e RER.
Servizi indispensabili (niente ristorante), pulizia ottima.

Un ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per una piccola fuga romantica o un soggiorno di lavoro.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2007

Hotel discreto, leggermente defilato dal centro storico di parigi ma ben collegato coi mezzi (fermata Metro 1 Nation).
Lo stile è come piace a me: minimal, di design ma le stanze sono un pò troppo piccole, anche se nella media degli hotel parigini!
Ho prenotato la stanza tramite Expedia (con garanzia della carta con saldo all'hotel) e ho pagato la doppia 109 euro a notte, colazione esclusa (veniva 12 euro a persona e abbiamo deciso di farla in bar al centro).
La stanza era all'ultimo piano con due ampie finestre, moquette e arredo nuovissimi con toni sul rosso e beige. Lo spazio era ridotto al minimo: giusto lo spazio epr girare intorno al letto, due comodini, un settimino e una staffa con stampelle a vista per i cappotti, un piccolo minibar, tv lcd e un bagno con wc e lavandino grazioso, senza bidet ovviamente ma in compenso con una bella cabina doccia piuttosto ampia considerando il resto della stanza.
Lo consiglio a chi conosce bene Parigi ed è alla ricerca di un hotel di prezzo medio, minimal come arredo e a chi non piacciono gli hotel "classici".

• piaciuto di più — L'arredo e il bagno
  • piaciuto di meno — Dimensioni stanza
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception

Conosci Pavillon Nation? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Pavillon Nation

Indirizzo: 13 Boulevard de Charonne, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 234 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Pavillon Nation 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Travelocity, Agoda, Cheap Tickets, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, Expedia, HostelWorld, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pavillon Nation. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pavillon Nation Parigi
Pavillon Nation Hotel Parigi
Pavillon Nation Parigi, Île-De-France
Parigi Pavillon Nation
Parigi Hotel Pavillon Nation
Pavillon Nation Paris
Pavillon Nation Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Pavillon Nation, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.