“ci sono affezionato” 3 su 5 stelle
Recensione di Le Boeuf sur le Toit

Le Boeuf sur le Toit
34 Rue Du Colisee, 75008 Parigi, Francia (Champs-Élysées)
01 53 93 65 55
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Risparmia fino al 30% prenotando online *
Le Boeuf sur le Toit non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5.486 in classifica su 12.951 Ristoranti a Parigi
Per: Cucina locale, Affari, Scena da bar, Intrattenere i clienti, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Champs-Élysées
milano
“ci sono affezionato”
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

sono 10 anni che quando mi reco a Parigi vado a mangiare in questo posto, la location Decò è imperdibile per gli amanti, mi ci reco per mangiare sempre la stessa cosa le plateau royal ....3 piani di conchigliage, frutti di mare, aragosta, granchi....ecc........passare 2 ore a dilettarmi nel lavoro di scassare granchi....non ha prezzo, drammaticamente il plateau un prezzo ce l'ha.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Napoli, Italia
“Per chi piace sia il crudo che il cotto.”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

È una vecchia brasserie ma l'entrata algida mi ha dato l'impressione di entrare in pescheria. Algida è anche la signora che ti accoglie alla porta . L'interno è invece bello; stile art decò. Cena organizzata con un menù fisso . Buono, il crudo,di salmone con salsa wasabi e verdura. Buono anche il trancio di pesce . È ottimo la coppa del dolce della casa. Servizio freddo e veloce ma da migliorare . Non so se ci tornerei da solo o con amici

Palermo, Italia
“storica brasserie”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

sono stata in questa brasserie circa venti anni fa ed era di buon livello sia per la struttura che per il cibo , vi sono tornata quattro anni fa ed era ottima , sono stata una settimana fa ed è splendida ,perchè hanno ristrutturato il locale sobriamente , il cibo è molto buono qualitativamente e ben presentato , la musica è gradevole e non intensa e i camerieri sono professionali al massimo . andateci tranquilli . il costo è corretto rapporto prezzo qualità idoneo

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Brescia
“ottimo ristorante vicino ai Campi Elisi”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

una delle grandi e storiche brasserie di Parigi, recentemente rinnovata! ero stata due anni fa, e sono rimasta piacevolmente colpita dalla ristrutturazione dell'ambiente, che ha mantenuto i tratti art déco, e dalla cucina, notevolmente migliorata. un'ottima idea per una cena romantica o di lavoro. Buona la lista dei vini. Accompagnamento del pianoforte non troppo "invadente", serate jazz il lunedì.

Visitato a Aprile 2012
Siena, Italia
“tra i migliori”
4 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2012

Il ristorante è così affascinante che vale la pena solo andare per vedere un antico ristorante parigino, in stile decò. L'accoglienza è da 10 e lode e il servizio uno tra i migliori di Parigi. Il piatto forte è sicuramente il crudo, con dei plateau da sogno; i secondi piatti hanno uno stile più da nouvelle cousine, con salse a aromi particolari che non a tutti possono piacere. Per una serata romantica è meraviglioso, per una sera tra amici buongustai pure, il prezzo è in rapporto al locale e a Parigi. 60/70 euro persona vino compreso.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Boeuf sur le Toit hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Boeuf sur le Toit? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Boeuf sur le Toit, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.