“veramente caro e sopravvalutato” 2 su 5 stelle
Recensione di Fouquet's Paris

Fouquet's Paris
99,avenue des Champs-Elysees, 75008 Parigi, Francia (Champs-Élysées)
01 40 69 60 50
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Fouquet's Paris non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.562 in classifica su 12.477 ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 0 - USD 194
Cucina: francese
Per: Affari, Intrattenere i clienti
Zona: Champs-Élysées
Torino, Italia
“veramente caro e sopravvalutato”
2 su 5 stelle Recensito il 24 dicembre 2011

devo dire che l'unica cosa che salva questo posto è la posizione, direttamente su Avenue champs elysées.
Per il resto, posto carissimo (pranzo di lavoro leggero a base di acqua € 78,00 per 2 persone) , cibo mediocre, tavoli minuscoli (normale per parigi, ma sinceramente a quel prezzo pretendo un'adeguata e comoda tavola di normali dimensioni) e servizio assolutamente informale.

Conclusione, se vi interessa andateci a prendere un caffé, ma non di più.

• Visitato a Maggio 2011
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
PierreFerchaud, Directeur général alle Fouquet's Paris, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentile Cliente,

Vorrei ringraziar La a nome di tutto lo staff dell'hotel Fouquet's Barriere per il vostro commento su questo sito, malgrado la vostra delusione.

Sono sinceramente discpiaciuto che Lei sia stato deluso dalla qualità del ristorante del Fouquet's.

Avrò un colloquio personale con lo Chef in proposit e non mancherò di mettere a conoscenza il Direttore del ristorante riguardo le vostre osservazioni sul servizio.

Spero soltanto che Lei voglia darci l'opportunità di riguadagnarci la Sua fiducia e di poter La nuovamente accogliere al Fouquet's.

Cordialmente

• Greco per primo
Alfiano Natta, Italia
“Maleducati!”
2 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

Abbiamo scelto Fouquet's per un aperitivo con dei colleghi, e lavorando in un Leading Hotel of the World lo abbiamo scelto certi di trovare un certo tipo di ambiente e di servizio.
Il servizio è stato buono devo dire, ma siccome tra di noi c'era qualcuno che non parlava francese ho chiesto gentilmente al cameriere (in francese) se poteva parlare con noi in inglese. La risposta è stata: "Siamo a Parigi e io parlo francese".
Mi dispiace, ma visto il livello del locale, la clientela internazionale e la città molto turistica questo tipo di atteggiamento è intollerabile, e purtroppo in Francia capito molto spesso di trovarsi in situazioni simili.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Nocera Inferiore, Italia
“non delude le aspettative”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2011

giunti al ristorante senza prenotazione siamo stati accolti da un cameriere che con grandissima cortesia e professionalità ci ha messo subito a nostro agio facendoci accomodare al tavolo. il ristorante è di gusto neoclassico e molto elegante. ottimo il servizio e più che eccellente il cibo (buonissime le jambon)... eccellente la carta dei vini dove, volendo spendere, si trovano alcune delle più esclusive etichette di Francia... in definitiva consigliatissimo

• Visitato a Settembre 2010
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Un membro di TripAdvisor su Facebook
“lll”
3 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2007

lll

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un contributore individuale e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Fouquet's Paris hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Fouquet's Paris? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Fouquet's Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.