“Sempre una garanzia” 5 su 5 stelle
Recensione di Chez Omar

Chez Omar
47, rue de Bretagne, 75003 Parigi, Francia (Le Marais)
01 42 72 36 26
Zona: Le Marais
Rimini, Italia
“Sempre una garanzia”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

E' la seconda volta che mangio in questo ristorante e non ho cambiato parere: ottimo cus-cus, bella atmosfera, locale molto molto particolare.
Mi piace l'arredamento Decò, originale e un po' fanè.
Ottimo il cus cus legumes e quello royale, la patisserie è super dolce (come nella tradizione marocchina) ma molto buona.
Non si può prenotare e quindi c'è sempre un po' di attesa (ma comunque sempre sopportabile), ne vale la pena!
Il personale è molto schivo ma gentile.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Lodi
“Ambiente accogliente, cibo fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ambiente vecchio stile parigino (e non solo di stile). Ma nel contesto è assolutamente apprezzato e gradito. Personale cortese e veloce, pronto a metterti subito a tuo agio. Menu à la carte, in cui il piatto preponderante è il cous-cous, porzioni generose, e qualità del cibo decisamente elevata, a prezzi decisamente contenuti. Consigliatissimo!!!!

• Visitato a Marzo 2012
Ravenna, Italia
“Cous-Cous FANTASTIQUE!!! il vero maghreb a Paris”
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Fantastico. Un luogo magico, nella meravigliosa e romantica Parigi, in pieno Marais..su Rue de Bretagne, questo ristorante è da provare!
Accoglienza maghrebina...originale, molto vera!
Luogo non molto grande, molto caratteristico, non si prenota..ma sono veloci e cortesi.
Io ho mangiato il Royal Cous-Cous..e per chi, come me, ha provato l'originale in terra araba, è veramente uguale!
il Cous-Cous e le verdure stufate sono date in continuo..poi si sceglie il tipo di carne da accompagnare. Il royal è l'originale con agnello, spiedini, pecora..insomma i sapori veri!
molto buono però anche quello al pollo...

Poi, per finire, provare il the verde alla menta! ...da non zuccherare...se preferisci...come andrebbe realmente.

Non vedo l'ora di tornarci!
..intanto..andate voi!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
Como, Lombardia, Italy
“Servizio Veloce e Buono”
5 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Una sera, la mia famiglia ed io siamo andati a Chez Omar, un piccolo ristorante vicino nel centro di Parigi. Il ristorante era pienissimo ma in 5 minuti ci hanno trovato i posti( non accettano prenotazioni). Il personale è stato molto gentile e ci ha spiegato tutto il menù. Il cibo era buonissimo. Il costo a testa è di più o meno 30 euro a testa

• Visitato a Dicembre 2011
Roma
“il piacere di un' ottima cucina algerina casalinga”
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

nonostante la sala stracolma e un servizio rapido ma caotico, la qualità del cibo è ottima. couscous royal a 26 euro estremamente ricco con materia di prima scelta. filietto ( fuorimisura ) al pepe verde ottimo. il servizio è molto confidenziale e accogliente nel perfetto stile mediterraneo. non si può prenotare ma l' attesa è poca. vini algerini e francesi.

• Visitato a Ottobre 2011

Gli utenti che hanno visto Chez Omar hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Chez Omar? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chez Omar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.