“Buon ristorante ” 4 su 5 stelle
Recensione di Pasco

Pasco
74, bd de la Tour Maubourg, Parigi, Francia (Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon)
01 44 18 33 26
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Pasco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.224 in classifica su 13.613 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 1 - USD 40
Zona: Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon
Como
“Buon ristorante ”
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2015

Ristorante carino, cibo molto buono, a pranzo offre menu per risparmiare qualche soldino (perché Parigi é ESTREMAMENTE cara). 2 antipasti, 2 secondi, 2 dessert, 2 caffe, 1 acqua e 1 calice di vino, €78.

• Coreano per primo
“Buonissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2014

Ambiente molto carino. Servizio buono, ma non gentilissimo. Cibo squisito. Abbiamo preso due antipasti (foie gras con crema di cipolle eccezionale e una lasagna di formaggio di capra con pesto molto buono) due piatti principali (vitello con arancia buono accompagnato da un tortino di funghi e caviale eccezionale e faraona arrosto molto buona) un dolce ( profiterol niente di speciale). Il tutto accompagnato da una bottiglia piccola di vino bordeax. Conto 100€. Prezzo in linea con la media francese e la qualità alta. Consigliato.

Sicilia, Italia
“Veramente buono”
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

Ottima cucina francese, ho gradito tutto, mi dispiace non ricordare bene i nomi dei piatti, per antipasto ho preso degli squisiti medaglioni di carne di anatra e foie gras e per secondo un filetto accompagnata da una sublime salsa al pepe e patate al timo per contorno, per finire il profitelores alla pasco, ottima la pasta del bignè, gelato alla nocciola e colata di cioccolata calda.
Ambiente elegante, personale cortese e gentile.
Molto consigliato

• Visitato a Dicembre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Milano
“Sauternes a 98 euro”
1 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2014

A. Parigi per il nostro anniversario , cercando su tripadvisor ho trovato questo posto ed è' stato il peggior ristorante della mia vita.
Il cibo e' passibile il servizio deprecabile.
Vengo al dettaglio: entriamo e su una mensola in bella vista un olio , " Lorenzo" sul secondo scaffale e dei cesti simil natalizi con prodotti italiani, atmosfera calda e un po' rustica con olive condite da Scalogno e prezzemolo sul tavolo.
Ci sediamo, ci portano il menù , la direttrice di sala ci spiega la loro formula : tre piatti menu a 35 euro e noi visto che è' il nostro anniversario prendiamo piatti più cari e fuori menù : un fois gras con marmellata di cipolle( una fetta sottile e un cucchiaio di confiture) due risotti al nero di seppia con sei cappesante con una crema alle erbe ( un disco di riso e le cappesante a raggiera per 26 euro al piatto) una tartelette con crumble e un profiterol del ristorante ( bignè grosso con gelato e cioccolato, come da foto che avevamo visto su trip) due calici di Bordeaux , acqua e due calici di Sauternes .
Le cappesante erano buone il riso scotto e molle i dolci freddi quando dovevano essere caldi, il vino accettabile.
Il servizio inqualificabile: ho ordinato in francese ( che ho studiato 10 anni) antipasto e piatti principali, la cameriera visto che traducevo a mio marito mi ha portato la lista dei dolci in inglese, ho ordinato ancora in francese e visto che continuava le ho spiegato in francese che magari il mio francese non era perfetto ,vero , ma se l'ordine era in francese era inutile parlarmi in inglese, che pure ho studiato e parlo ma non sono tenuta a parlare 10 lingue per ordinare un dolce.
Ho chiesto in aggiunta due bicchieri di Sauternes non in lista e la cameriera prima ha fatto finta di non capire , poi quando ho insistito finalmente ha portato due calici.
Il bello è' arrivato con il conto : per quello che abbiamo mangiato 202 euro, quasi fossimo in un ristorante stellato!!!! Mio marito aveva già tirato fuori la carta di credito ma controllando il conto mi sono accorta che ci stavano fregando: due bicchieri di Sauternes a 98 euro un furto!!!!!
Noi siamo andati nei luoghi di produzione ed è' impossibile un costo tale e a conferma tornati a casa a Milano ho controllato anche nel posto più caro, un vero tempio della gastronomia ,Peck , beh da Peck la bottiglia più cara di Sauternes costa 80 euro , una bottiglia ripeto , non due bicchieri!!!!
Ho fatto rilevare l'errore insistendo in francese e ...miracolo mi hanno capito, non servivano altre lingue, e alla fine abbiamo pagato 119 euro , e siamo finalmente usciti da quel posto.
Avrei preferito passare meglio il nostro anniversario, l 'idea era quella di mangiare in un posto carino e curato pagando il giusto senza essere presi in giro o truffati.
Evitatelo, evitere lo stesso disgusto che è' rimasto a me.
Eleonora Fisogni

• Visitato a Dicembre 2014
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Prima volta che abbiamo mangiato bene!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2014

Siamo stati in questo ristorante dopo aver letto le recensioni su TripAdvisor. Devo ammettere che anche se sono vari giorni che mangio in ristoranti di Parigi è la prima volta che sono soddisfatta. Il personale è stato molto cortese, specialmente il Sig. Mehdi, che ci ha consigliati bene e con attenzione. La cucina non è tipica francese perché ci sono molte contaminazioni di gusto mediterraneo. Però, mi sa che proprio questo è ciò che fa la differenza!

• Visitato a Novembre 2014
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pasco hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Pasco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.