“Cucina interessante ma da migliorare” 4 su 5 stelle
Recensione di Pasco

Pasco
74, bd de la Tour Maubourg, Parigi, Francia (Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon)
01 44 18 33 26
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Pasco non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.162 in classifica su 12.907 Ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 1 - USD 45
Zona: Eiffel Tower / Invalides / Palais-Bourbon
roma
“Cucina interessante ma da migliorare”
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Accolti da mr. Jean, il titolare, come clienti di riguardo, siamo stati fatti accomodare ad un buon tavolo per due. Menu alla carta con un conto complessivo di 115,00 euro. De due entrèes, uno non è stato all'altezza: asparagi bianchi ghiacciatissimi (!) con un uovo alla choque e abbondante rucola, del tutto insapore. Cambiato più volte questo piatto dal titolare, il risultato è stato il medesimo. Ottimi, invece, i secondi piatti (i cossiddetti "plats") di pesce, ben eseguiti ed abbondanti: Per dessert, un trittico di sorbetto ed un trittico di gelato. Il tutto accompagnato da due coppe di ottimo vino rosso, lo Chateau Victoria, cru Bourgeoise del 2008 e una minerale grande, finendo con un buon espresso all'italiana. Il titolare ci ha omaggiato di uno squisito Limoncello di origine corsa. Del locale nulla da dire, ma la cucina deve migliorare ancora.

• Visitato a Maggio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

• Coreano per primo
Sulbiate
“Ambiente curato e romantico per una serata Parigini”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Buono l'ambiente caratterizzato da mattoni a vista e travi in legno che creano un atmosfera calda e romantica. Il personale è stato cordiale ed efficiente. Con una spesa di 90 euro abbiamo mangiato in 2 (antipasto+ pasto principale+dessert) compreso 1 aperitivo, un buon vino rosso francese e l'acqua in bottiglia. Per quanto riguarda la cucina, la carta permette una discreta scelta di piatti della cucina francese. Materie prime buone e ben cucinate, forse presentate in modo un po' troppo... "naif", ci hanno soddisfatto anche in relazione al prezzo pagato.

Visitato a Aprile 2012
Adria, Italia
“ottima cucina”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

ristorante con atmosfera accogliente, preso in considerazione dalle varie recensioni scaricate prima di partire. facile da raggiungere in zona les invalides. pochi metri di distanza c'è la metropolitana Tour Moubourg. meglio prenotare per essere sicuri. menù sfiziosi attorno i 30€ bevande escluse. ottima cucina pietanze considerevoli e soprattutto buone da provare.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Lombardia
“Il miglior pranzo a Parigi”
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo trascorso 4 giorni a Parigi. Provato diversi ristoranti, brasserie, creperie e ristoranrti all'interno die musei. Pasco è stato il nostro ultimo pranzo a Parigi e decisamente il migliore.
Arrivati verso le 12:30, ci viene assegnato uno dei pochissimi tavoli rimasti. Il resto tutto prenotato (era domenica).
Menù della domenica a 34 euro, con antipasto, piatto principale, dessert, acqua, vino.
Tutto squisito e fra le altre portate, capesante molto buone, scaloppa di fois gras scottata, tiramisù all'arancia destrutturato. Tutto eccellente. Vino discreto e rapporto qualità prezzo che a Parigi è introvabile.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Milano
“Buon ristorante con vista sul Dome des Invalides”
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2012

Siamo andati in questo ristorante dopo aver letto le recensioni su Tripadvisor. Il ristorante è non lontano dalla Tour Eiffel ed ha una bella vista sulla cupola del duomo. A pochi metri di distanza c'è la metropolitana Tour Moubourg.
E' molto accogliente, praticamente nuovo e si cena a lume di candela.
I prezzi sono buoni: ci sono delle proposte di menù turistici a 22 o 34 euro ma i piatti sono assolutamente di alto livello e non dozzinali. I vini, come in molti altri ristoranti di parigi, sono molto cari (nessuna bottiglia a meno di 25 euro).
Lo consiglio!

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Pasco hanno visto anche

Parigi, Île-de-France
Parigi, Île-de-France

Conosci Pasco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.