“must” 5 su 5 stelle
Recensione di Ave Maria

Ave Maria
1, rue Jacquard, Oberkampf, 75011 Parigi, Francia (Bastille / Oberkampf)
+33 1 47 00 61 73
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“must”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

abitando a Parigi ogni volta che viene qualche amica a trovarmi l'ave maria è tappa fissa e non ha mai deluso. Sconsigliato agli snob,ottimo per cene tra amici che amano stare in mezzo alla gente. Il rapporto qualità prezzo è ottimo e con i drink non risparmiano. assolutamente consigliato
E' possibile consumare anche solo drink

Visitato a Gennaio 2012

Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Allegria e piatti particolari ! Da non esagerare col vino..”
3 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Non da esagerare col vino in quanto a parigi, si sa, costa il triplo rispetto alle nostre abitudini, però se cerchi un locale dove mangiare un piatto unico, a scelta tra un menu vastissimo, questo è il posto ideale, assolutamente fuori dal mood parigino tutto chic, un posto allegro, pieno di poster alle pareti,stampe, lo stesso menù fa subito capire dalla copertina la sua versatilità e il suo stile. Ottimo per cene di compagnia in viaggio-lavoro off.
Costi non esagerati se si pensa al fatto che si è in centro a parigi.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Pessimo come ristorante brasiliano, ottimo solo come bar!”
2 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2011

Ci sono stato stasera con mia moglie per cenare (siamo una coppia italo-brasiliana) e vi possiamo assicurare che di brasiliano c'è solo l'aspetto (ed i drink!). I piatti sono un misto fra brasile, spagna, india, afganistan, africa, messico..insomma, un mix di tutto, il che equivale ad un bel niente.. Niente a che vedere con la vera (e ottima) cucina brasiliana che ben conosciamo. Come ristorante il nostro voto è PESSIMO! Il guaranà (la tipica bibita gassata brasiliana) non è il classico guaranà Antartica (il migliore) ma qualcosa che gli assomiglia (non saprei dire la marca visto che è arrivato già nel bicchiere anzichè nella lattina..). Frequentato per lo più da parigini (e da pochissimi turisti) è sicuramente un OTTIMO LOCALE per bere drink in una bella atmosfera. La musica varia dalla spagnola, all'inglese, al raggae..non ho sentito una sola canzone brasiliana in un'ora e mezzo di permanenza. Non esistono nè patatine, nè noccioline, nè alcun tipo di stuzzichino da abbinare ai drink.. peccato! Sicuramente un ottimo bar (con ulteriori potenzialità di crescita), ma non ve lo consiglio assolutamente come ristorante brasiliano. Il cibo era comunque buono (nulla di eccezionale), ma senza identità.. Per farla breve, andateci a bere, non a mangiare!!

• Visitato a Gennaio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ave Maria hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Ave Maria? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ave Maria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.