“La migliore"charlotte" di parigi” 5 su 5 stelle
Recensione di Angelina Paris

Angelina Paris
226 Rue de Rivoli, 75001 Parigi, Francia (Louvre / Palais-Royal)
+33 (1) 42608200
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.16 in classifica su 205 Caffè e tè a Parigi
Fascia prezzo: USD 1 - USD 36
Cucina: Francese, coffee shop, noodle, Dessert, ungherese
Opzioni: Cena, Dessert, Caffè e tè, Brunch, Colazione, Pranzo, Consegna a domicilio, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Da asporto
Zona: Louvre / Palais-Royal
Gaiarine, Italia
“La migliore"charlotte" di parigi”
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Sarà perchè ero stanco e affamato ma la sosta dalla Angelina mi ha totalemente rinfrancato.
Locale enorme ma affollato, già piacevole alla vista, sia per l'arredamento barocco di alta fattura che per la quantità delle proposte dociarie in un arcobaleno di colori, servizio impeccabile con tanto di chef di sala italiana (e non è poco in francia).Abbiamo deciso di assaggiare un filetto di spigola accompagnato da cruditè inaffiato, incredibile, da un eccellente bordeaux che si è abbinato splendidamente.
Ma devo dire che la quando siamo arrivati ai dolci si sono toccate vette altissime: io ho scelto una charlotte che all'assaggio si è dimostrata sublime. Se passate per Parigi entrate, non abbiate nessun timore revenziale (a volte questi locali sembrano troppo eleganti, troppo chic o troppo snob) ma è un pregiudizio sbagliato.

• Visitato a Giugno 2012

• Greco per primo
  • Indonesiano per primo
“Non potete mancare”
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ero in alloggio all'hotel Brighton e quindi a pochi metri da questo incredibile Bar.... non potevo mancarlo. Conosciuto come nome sono andato per una prima colazione, l'esperienza è stata superiore alle aspettative. L'arredamento e l'atmosfera sono incredibili, il servizio impeccabile, situato al centro di Parigi cosa si può chiedere di più?
Avrei migliorato i cornetti.... è l'unica cosa che ricordo migliore (più croccanti) in alcuni bar di Parigi (non a Roma)

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
FIRENZE
“colazione sublime!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

E' stata una colazione fantastica, l'ambiente e' molto raffinato e la qualita' dei prodotti serviti e' eccellente, a cominciare dai famosissimi croissants.....Noi abbiamo anche comprato degli oggetti, tipo una zuccheriera in porcellana con la scritta Angelina- Paris e un selezione di the'.l'unica cosa che mi sento di dire e' che se non ci nadate la mattina presto, dovrte essere pronti anche a mettervi in fila per entrare a consumare.

Visitato a Maggio 2012
Veneto
“Stupenda pasticceria nel cuore di Parigi”
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Sono stata per colazione alla pasticceria Angelina, di fronte ai giardini di Tuileries, la vista è stupenda, e il salone è bellissimo. Per avere il tavolo abbiamo dovuto aspettare un po' in quanto c'era la coda (alle 10 del mattino). Il posto è ben frequentato, modelle, ragazzi alla moda e signore tres chic. Sicuramente molto costoso ma ne vale la pena per l'atmosfera.

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“In rue Rivoli una patisserie da favola”
4 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Angelina mi è stato consigliato da un amico che vive orma da anni a Parigi.. certo, mi ha messo in guardia sul prezzo, ma mi ha anche spiegato che probabilmente è uno dei posti più conosciuti per mangiare un'ottima pasticceria parigina.. in più è davanti al Jardin des Tuileries, quindi la vista è favolosa.
In tre abbiamo preso 2 espressi macchiati (orrendi.. ma siamo a parigi), 2 macarones uno al pistacchio e uno alla vaniglia (fenomenali), una bottiglietta d'acqua un succo alla pesca e una limonata.. 38Euro.. un bello scoppio.. ma ne valeva veramente la pena.. certo, leggere nel menù che un espresso costa 4,50 e un espresso macchiato 5,00 Euri un tantino ti rattrista.. ma il posto è favoloso.. Consiglio, se c'è posto fatevi mettere ad un tavolo al piano superiore!

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Angelina Paris hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Angelina Paris? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Angelina Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.