“Hotel Opera Wilson - un gioielli no nel cuore di Parigi” 4 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.29 di 1.793 hotel a Parigi
San Marino, San Marino
“Hotel Opera Wilson - un gioielli no nel cuore di Parigi”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

L'Hotel Opera Wilson si trova in rue de Stockholm in pieno centro di Parigi, a quattro passi dai siti + importanti, e nelle vicinanze si ha non disposizione ogni tipo di connessione: Treno, metro', autobus anche per andare fuori città. Il personale e' estremamente alla mano. Non ho mai provato la cucina dell'hotel (anche perché preferisco farmi sempre consigliare dei buoni ristoranti da provare nelle città in cui mi reco). Il rapporto qualità/prezzo e' ottimo e quando vado a Parigi per me e' una garanzia. STRACONSIGLIATO!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Sébastien G, Propriétaire alle Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Senore,

Sir,

La ringrazio molto per il vostro bel messaggio.

E 'vero che stiamo cercando di fare per mantenere un prezzo ragionevole. Amo ancora farvi degustare la prossima volta colazione perché abbiamo scelto un sacco di buoni prodotti.

Grazie per : "l rapporto qualità/prezzo e' ottimo e quando vado a Parigi per me e' una garanzia"

Spero che onoreremo la vostra schiena benvenuto WO.

A presto,
Sebastian

• Cinese per primo
Milano
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

Ho soggiornato con il mio fidanzato per 3 notti in questo hotel molto pulito e abbastanza ben posizionato, a circa 300 metri dalla fermata della Metro St Lazare.
La camera, nonostante fosse una superior, era davvero piccola, ma questo credo sia comune a tanti hotel di Parigi. La colazione non era compresa ma intorno ci sono tantissimi bar: la zona della stazione è molto movimentata. Forse a parità di prezzo si trovano hotel ancora più centrali, in ogni caso lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Sébastien G, RECEPTION alle Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2013
Ciao,

La ringrazio molto per questo commento su Tripadvisor, ci fa molto piacere.

Sì, hai ragione l'hotel è situato vicino alla Gare Saint Lazare memorizza anche.

Ci sono anche molti buoni ristoranti intorno all'hotel, vi ringrazio per la menzione nel tuo commento.

Le camere sono molto pulito e le camere che abbiamo organizzato per voi per essere confortevole durante il soggiorno, nonostante le dimensioni di alcune camere.

Speriamo di darvi presto il benvenuto in mezzo a noi quest'anno.

Restiamo a vostra disposizione se avete domande.

Cordiali saluti,

4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

Ospitalità eccellente.Camera piccola ma accogliente.Pulizia puntuale.Vicinissima alla stazione St. Lazare. Champs Elysèès raggiungibile a piedi.Assolutamente privo di rumorosità sia interne che esterne. Assolutamente da consigliare per un eventuale soggiorno.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Sébastien G, RECEPTION alle Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia, ha risposto a questa recensione., 1 aprile 2013
Ciao,

Grazie per questo meraviglioso commento su Tripadvisor.

Ci auguriamo possa esserti utile tutti gli aspetti del WO hotel.
Sì, facciamo del nostro meglio ogni giorno per soddisfare i nostri clienti. E 'sempre un piacere!

L'hotel è molto ben posizionato e in effetti i mezzi pubblici sono raggiungibili a piedi.

La colazione è importante quanto la pulizia delle camere, che devono essere prodotti di qualità irreprensibile. Facciamo di tutto per farvi sentire a casa.

Resto a vostra disposizione se avete domande o suggerimenti inviare.

Vi aspettiamo presto, vi auguro una grande settimana.

Cordiali saluti,

Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Ho soggiornato per due notti in questo hotel con la mia ragazza la settimana prima di Natale. La sua posizione è comodissima per visitare la città, a due passi dalla stazione di Saint Lazare e dalla via dei centri commerciali. Abbiamo avuto la fortuna di avere la stanza per disabili che quindi era molto grande (anche se la doccia non aveva il box, giustamente). In due parole che dire, ve lo consiglio!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Sébastien G, RECEPTION / BAPTISTE alle Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia, ha risposto a questa recensione., 25 aprile 2013
Bonjour,

E 'incredibile leggere il tuo commento! Tu ci dai un 5/5 che è incredibile, ma quello che hai scritto è così gentile! Grazie.

Noi facciamo del nostro business per rendere felici le persone, quando ci riusciamo, allora siamo molto felici.

La posizione è ottima e in una strada tranquilla, come pure!

Se avete domande, non esitate a contattarci in qualsiasi momento.

Sarebbe un piacere per rispondere a voi.

Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2010

Il mio viaggio a Parigi è iniziato benissimi grazie alla scelta che ho fatto per l'Hotel. L'Hotel Wilson Opera è stato una piacevole scoperta. Pulito, ottimi servizi, buona posizione, personale cortese, attento e preparato.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Bonjour,

Grazie mille per questo molto bello breve recensione del WO hotel.

La posizione è perfetta e davvero molto vicino ai Galaries Lafayettes anzi.

La pulizia è fondamentale per noi e assicurarsi che ci incontriamo i nostri elevati standard di tutti i giorni.

Amiamo quello che facciamo qui ed è un piacere leggere quello che hai detto circa l'hotel.

Non esitate a contattarci in qualsiasi momento, se avete domande.

5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2010

Il soggiorno è stato veramente ottimo in ogni senso....vicino alle stazioni della metro...numerosi ristorantini e brasserie per una colazione (a pagamento in hotel)
Lo staff molto cordiale e disponibile ( cerca di farsi capire se non conosci il francese )
La colazione in hotel ( 13 euro ) molto buona e sostanziosa....
Da consigliare vivamente...

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Bonjour,

Grazie mille per il vostro 5 ***** coment! E 'così gentile da parte tua!

Amiamo il nostro lavoro e ci piace rendere felici le persone.

Tutta la squadra grazie mille per il vostro soggiorno e vi tornerà molto presto.

Non esitate a contattarci in qualsiasi momento, se lo fate avete domande.

5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2010 tramite dispositivo mobile

Tutto perfetto..posizione pulizia cortesia del personale! Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò a amici e famigliari!

• Ha soggiornato in Novembre 2010
Bonjour,

Grazie mille per il vostro 5 ***** commento!

Proviamo il nostro meglio ogni giorno per maitain nostro Hotel WO che amiamo al miglior livello.

Tutto il team vi ringrazio tanto e vi accoglierà di nuovo.

Baptiste

Conosci Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia

Indirizzo: 10 rue de Stockholm, 75008 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 25 hotel romantici a Parigi
N. 53 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Prestigia, Hotels.com, TripOnline SA, Weekend Desk, EasyToBook, Agoda, Venere, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Wilson Opera Parigi
Hotel WO - Wilson Opera By Elegancia Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Hotel WO - Wilson Opera by Elegancia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.