“9Hotel Opera: C'est Bon!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di 9HOTEL OPERA

Hai aggiunto 9HOTEL OPERA ai Preferiti
9HOTEL OPERA
3.0 su 5 Hotel di charme   |   14, rue Papillon | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.467 di 1.793 hotel a Parigi
Bari, Italia
“9Hotel Opera: C'est Bon!!!”
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Eccomi qui, nella mia casetta, a ripensare ai giorni meravigliosi trascorsi a Parigi. Sono rientrata solo avantieri ma se potessi ripartirei anche subito :-) Perdonate la digressione nostalgica, parto con la recensione. Dopo numerose ricerche sulle varie strutture parigine, mi sono imbattuta sulla pagina di questo hotel. Incuriosita dalle opinioni positive ho prenotato una camera club matrimoniale, periodo 14-18 novembre. Devo dirvi che la realtà non ha deluso le mie aspettative. Anzi. Hotel recentemente ristrutturato, dal design moderno e ben posizionato. Stanza abbastanza grande e pulita, senza la tanto odiata moquet. Letto matrimoniale più grande del dovuto e bagno spazioso e confortevole. La pulizia e il profumo nell'aria mi hanno piacevolmente colpita. Inoltre impossibile non menzionare il cordialissimo staff, in particolar modo i due receptionist Floriana (una simpatica ragazza italiana) ed un ragazzo ricciolino di cui non ricordo il nome. Entrambi sono stati super disponibili, per chiarimenti o consigli sui luoghi da visitare, i mezzi da prendere e i locali in cui cenare. Buona e variegata anche la colazione. Ho fatto incetta di Brie ed altri ottimi formaggi, bacon e salumi, oltre ai croissant, saccottini e girelle all'uva passa, sempre freschi e disponibili. Carina e sorridente anche la signora che si occupava della colazione. Infine ottima la posizione. Zona tranquilla e ricca di negozi e locali. A 100 mt dalla linea 7 cadet e a 5 minuti da Bonne Nouvelle. Noi dall'albergo siamo arrivati a piedi sino alla basilica del Sacr Coeur a Montmartre e ai magazzini La Fayette. Concludendo, Parigi è una città splendida e romantica, ricca di arte e musei. Questo hotel, ha reso la vacanza ancora più bella e interessante. Spero di ritornarci al più presto. Un grande saluto a tutto lo staff del 9Hotel Opera!!! A bientot :-)

Consiglio sulle camere: Io ho provato la camera club e mi ci sono trovata benissimo
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia

Boves
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2014

Siamo tornati ieri da Parigi e per il nostro soggiorno abbiamo usufruito del servizio del 9Hotel Opera. Che dire eccezionale, sotto tutti gli aspetti, inoltre il personale è molto competente e cordiale. Lo consiglio a tutti per la bellezza, la cordialità e la pulizia, tra l'altro è proprio come nelle fotografie.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
9HOTEL, Directeur général alle 9HOTEL OPERA, ha risposto a questa recensione., 4 novembre 2014
Gentile rogallo65,

La ringrazio a nome di tutta l'equipe del 9HOTEL OPERA per la Sua squisita recensione e speriamo poterLa accogliere nuovamente qui' da noi.

Cordiali Saluti,

Directrice
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2014

Ottimo per un weekend a Parigi!
Nuovo, pulito e spazioso. Comodissimo ai mezzi e in una zona tranquilla anche da fare a piedi dal centro. Noi siamo sempre rientrati a piedi dopo cena senza rischi.
Wifi potente e ingresso davvero confortevole.
Unica nota negativa è la colazione: Poco curata e non tanto allettante
Però tornerei assolutamente qui x qualche giorno di relax a Parigi

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Gentilissima Francesca,

Innanzitutto La ringrazio per la Sua squisita recensione e sono felice che Lei abbia trascorso un gradevoLe soggiorno in nostra compagnia.

Nell'attesa del piacere di accoglierLa nuovamente al 9HOTEL OPERA,

4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2014 tramite dispositivo mobile

Sono appena rientrata da qualche giorno di permanenza a Parigi in questo hotel e devo dire che è stata una bella scoperta. Innanzitutto è praticamente a 10mt dalla metropolitana (linea 13). È nuovo e curato, molto carino. Sono stata in una camera superior: non è grandissima ma c'è tutto il necessario, ed è pulita. La colazione viene servita in una zona che affaccia su un giardinetto interno ed è abbastanza completa (dolce e salato). Quindi direi ottima soluzione ad un buon rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
9HOTEL, Directeur général alle 9HOTEL OPERA, ha risposto a questa recensione., 24 ottobre 2014
Gentilissima Kriluzia,

La ringrazio per la Sua squisita recensione e trasmetto immediatamente al 9HOTEL MONTPARNASSE.

Silvia Carrère
Direttrice 9HOTEL OPERA
5 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2014

posizione ottima. camera pulita. personale della reception molto cordiale e disponibile. zona ben collegata con fermate metro a due passi nonché la presenza nelle vicinanze di numerosi ristoranti rendono questo hotel un ottimo punto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
9HOTEL, Directeur général alle 9HOTEL OPERA, ha risposto a questa recensione., 23 settembre 2014
Carissimo mrwonderful75,

Mille grazie per la Sua squisita recensione.

Allora Le diciamo a presto.

Nell'attesa del piacere di rivederLa,

4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Ottimo hotel a due passi dalla fermata della metro Cadet. Consiglio la camera club: una sorpresa per Parigi, dove solitamente le camere sono piccole con il letto alla francese. Queste invece sono spaziose, con un grande e comodo letto matrimoniale e un bagno addirittura con la finestra!
Il personale è estremamente cortese e disponibile, la pulizia impeccabile: abbiamo chiesto alla reception se la nostra camera fosse stata appena rinnovata, tanto era in condizioni perfette. Lo era stata 3 anni prima!
Connessione wi-fi gratuita in tutto l'albergo.
Hall dotata di comodi divani e vasta offerta di libri.
Colazione sufficiente, non molta scelta ma accettabile.
Consigliato

Consiglio sulle camere: Scegliere le camere club, solitamente disponibili per pochi euro in più.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
9HOTEL, Directeur général alle 9HOTEL OPERA, ha risposto a questa recensione., 11 settembre 2014
Fralebo,

La ringraziamo per la Sua recensione e rimaniamo nell'attesa del piacere di poterLa accogliere nuovamente al 9HOTEL OPERA.

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2014

Una settimana in quest'albergo ha reso il nostro soggiorno a Parigi comodo e di sicuro agio. Lo staff è molto gentile, disponibile e sorridente! Le camere standard sono piccoline, ma pulite e confortevoli. La posizione è ideale per spostarsi ovunque!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
9HOTEL, Directeur général alle 9HOTEL OPERA, ha risposto a questa recensione., 14 agosto 2014
Gentilissimo RobyRobyRo,

Tutta l'équipe del 9HOTEL OPERA la ringrazia per la Sua gentilissima recensione.

Nell'attesa del piacere di rivederLa presto qui' a Parigi,

Cordiali Saluti,

Silvia
Direttrice

Conosci 9HOTEL OPERA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel 9HOTEL OPERA

Indirizzo: 14, rue Papillon | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 236 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 504 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — 9HOTEL OPERA 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, EasyToBook e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 9HOTEL OPERA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b6b
Parigi 9 Hotel
9 Parigi
Tutta Parigi
9HOTEL OPERA Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di 9HOTEL OPERA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.