“Bellissimo ” 5 su 5 stelle
Recensione di 9HOTEL OPERA

Hai aggiunto 9HOTEL OPERA ai Preferiti
9HOTEL OPERA
3.0 su 5 Hotel di charme   |   14, rue Papillon | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia (Montmartre)   |
Classificato al n.486 di 1.794 hotel a Parigi
“Bellissimo ”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Molto bello comodissimo per la vicinanza alla metro. Personale gentilissimo camere sempre pulite. Perfetto per visitare parigi senza problemi,la zona e' molto bella piena di ristoranti e localini.Ci torneremo sicuramente per gli amanti del "genere" come me, e' a due passi da starbucks.. Perfetto..

Ha soggiornato in Giugno 2014

160 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2013

La struttura è molto bella,il personale è gentilissimo e parlano un italiano perfetto. Molto vicino alla fermata della metro. Le camere sono dotate di ogni comfort! Buono il rapporto qualità/prezzo. Nella zona ci sono molti ristorantini carini! Lo consiglio!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
9HOTEL, Directeur général alle 9HOTEL OPERA, ha risposto a questa recensione., 16 dicembre 2013
Gentilissimi clienti,

Il 9HOTEL OPERA Vi ringrazia per la squisita recensione e spera di poterVi accogliere nuovamente.

A presto,

Silvia Carrère
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2013

Soggiorno gradevole, hall arredata con elementi di design, camere piccole ma pulite. Personale gentile e proprietaria italiana. La posizione è comoda alla metro e anche al noleggio delle biciclette.Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2013

E' la decima volta che visito Parigi, posso dire quindi di avere una certa conoscenza degli hotels e delle zone. La posizione è ottima: a due passi dalla metropolitana (Cadet) con linea diretta per il centro. L'hotel è posizionato in una via laterale tranquilla e silenziosa. La colazione buona. Lo staff gentilissimo, sorridente e disponibile (il che a Parigi è una cosa abbastanza rara, considerate le esperienze passate...). L'arredamento è molto curato. Le camere sono pulite e confortevoli anche se non spaziosissime (ma siamo a Parigi!). Consiglio vivamente questo hotel a chi vuole unire la comodità all'eleganza, e al rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con gli amici
9HOTEL, Directeur général alle 9HOTEL OPERA, ha risposto a questa recensione., 13 novembre 2013

A presto,

Silvia Carrère
Cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Buona la posizione vicino alla metro...solo pochi passi...elegante di classe..
il personale preparato,sopratutto una gentilissima signora italiana (mi scuso ma non ricordo il nome).Pulitissimo, organizzato molto bene. Camere silenziose, la qualità del sonno è ottima.
Il costo della camera giusto.
Se vi piace camminare da qui siete vicini al Sacro Cuore.
Parigi mi è rimasta nel cuore e molto lo devo all'albergo che ci ha ospitato che ha reso la nostra permanenza comoda.Consigliato

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2013

con una amica ho trascorso tre notti in questo hotel scelto sopratutto per la sua comodissima ubicazione nel quartiere Opera a 5 minuti dalla fermata Metro CAdet. Carino, di tendenza minimal, con letti comodissimi ma camere veramente troppo piccole; questo potrebbe essere superato rendendole più attrezzate magari con mensole e scaffali contenitori dove riporre abiti, oggetti e varie. Ottima la pulizia dell'ambiente e della lingerie . Wifi gratuito e ben funzionante. Assurdo l'addebito di 5 euro per una tisana serale consumata nel bar self della hall. Questo servizio dovrebbe essere gratuito vista la non presenza di mini bar in camera. Colazione mediocre direi da migliorare in scelta sia di frutta che di succhi. Personale alla reception molto accogliente e disponibile.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato con gli amici
Riposto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2013

Ho soggiornato in questo hotel per 7 giorni io e il mio ragazzo per visitare Parigi. E devo dire che ha soddisfatto le nostre aspettative. All arrivo ci ha accolti la direttrice,una persona splendida di una gentilezza infinita che in altri hotel te lo sogni specialmente in un 3 stelle.. Camera pulita,bagno con una doccia enorme letto king size che ci entravano tre persone ,stanza al5 piano della struttura con tutti i confort possibili e immaginabili.colazione super c e tutto e di più,uova sode e strapazzate, pomodorini,cetrioli macchina delle bevande calde, succhi,cereali,yogurt,torte,pane,croissant ecc ecc .. Centrale zona operà a 5 minuti a piedi dalla stazione cadet della metro. Lo consiglio a chi vorrebbe visitare Parigi ne vale la pena..ringrazio tutto lo staff per la gentilezza nei nostri confronti e se dovessi ritornare a Parigi sceglierei di nuovo il 9HOTEL..

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia
9HOTEL, Directeur général alle 9HOTEL OPERA, ha risposto a questa recensione., 17 ottobre 2013
Gentilissimi clienti,

Grazie mille per questa bella recensione !

Nell'attesa del piacere di accogliervi nuovamente al 9HOTEL OPERA.

Cordiali Saluti

Silvia Carrere

Direttrice 9HOTEL OPERA

Conosci 9HOTEL OPERA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su 9HOTEL OPERA

Indirizzo: 14, rue Papillon | 9th Arr., 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 283 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — 9HOTEL OPERA 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Travelocity, Booking.com, Agoda, Orbitz, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, EasyToBook, TripOnline SA, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso 9HOTEL OPERA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b6b
Tutta Parigi
9 Parigi
Parigi 9 Hotel
9HOTEL OPERA Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di 9HOTEL OPERA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.