“Ottima posizione e accoglienza da un 5 stelle!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel De La Comete

Hai aggiunto Hotel De La Comete ai Preferiti
Hotel De La Comete
196 boulevard de la Villette | 19 Arr., 75019 Parigi, Francia (Buttes Chaumont / La Villette)   |
Classificato al n.914 di 1.793 hotel a Parigi
Matera
“Ottima posizione e accoglienza da un 5 stelle!”
4 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel da la cométe in Ottobre con altre tre amiche, prenotando due stanze matrimoniali.

Devo dire che una delle due stanze aveva una vista mozzafiato sulla Tour Eiffel e su quasi tutta Parigi, l'altra camera aveva vista interna ma molto simili tra loro.

Eravamo all'ottavo piano e ultimo piano e ovviamente il soffitto era asimmetrico...Occorreva abbassare la testa per entrare in bagno e farsi la doccia.

Il letto era di una pizza e mezzo (quindi dormivamo un po’ appiccicati) e il cuscino al quanto scomodo...ma per fortuna la stanchezza era cosi tanta che non sentivamo nemmeno i frequenti rumori della metro.

Infatti l'hotel de la comète occupa una posizione strategica, fra tre linee di metro e un paio di ristoranti asiatici nei paraggi e l'onnipresente McDonald's!

Hotel di gestione familiare e molto accogliente.

L'unica nota dolente è il parquet consumato e l'armadio troppo piccolo e un po’ polveroso. Ma nel complesso, anche in rapporto qualità-prezzo, lo consiglierei al tipo di turista che si adatta!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2010

Le stanze sono molto minimali e vecchio stile ma c'è tutto. Il bagno piccolo - almeno nella nostra stanza - ma con una doccia che dava parecchia soddisfazione. L'albergo dà su una strada abbastanza movimentata: noi abbiamo sempre dormito divinamente - data la stanchezza - ma forse qualcuno col sonno più leggero può aver bisogno dei tappi per le orecchie. Lo staff è cortese ma nessuno parla inglese: lo capiscono - chi + chi meno - ma rispondono sempre in francese. Comunque ci siamo sempre capiti benissimo. Il quartiere è multietnico, animato, un po' lontano dal centro ma l'hotel è proprio di fronte alla metro e in 10-15 mins si è in centro. Vicino all'hotel c'è di tutto: boulangerie per comprare ottime paste, tabaccaio, supermercato, localini, negozietti. Eccellente rapporto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

siamo una coppia giovane e squattrinata che adora viaggiare. ci siamo trovati benissimo in questo hotel ! il personale è molto disponibile, anche x la lingua, non parlando noi affatto francese! colazione assente, ma proprio sotto all'albergo c'è un forno che sforna dei cornetti ( e non solo) veramente meravigliosi (oltre al Mc donald's, supermarket e localini vari). posizione ottima, l'albergo non è centrale ma, poichè di fronte alla fermata della metro, davvero di fronte (!), è facilissimo raggiungere il centro in meno di 10 min, e comunque non si trova affatto in una posizione isolata. stanze piccole, essenziali ma pulite e confortevoli. bagno pulito, confortevole, camera un pokino rumorosa di notte ma sopportabile, ottimi cuscini! utilissimo per chi preferisce viaggiare risparmiando, ma avendo cmq un buon servizio.
se dovessimo ricapitare a parigi, ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
verona
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

siamo stati per il week end di s. valentino. ci siamo trovati molto bene. la fermata della metropolitana è proprio di fronte all'uscita dell'hotel quindi comodo a tutto. se qualcuno ha il sonno leggero e fa fatica a dormire tenga presente che la metropolitana passa proprio davanti all'hotel e quindi si sente il rumore anche se da mezzanotte alle 5.30 il servizio è sospeso. la reception è aperta 24 ore su 24 e il personale è molto gentile e cordiale soprattuttoil signore che di solito è in servizo la sera. parlano in francese e in spagnolo ma è stato molto semplice capirci. sicuramente un hotel dove tornare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
Emilia Romagna
4 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2009

Sono stata in questo hotel a novembre 2009 con le mie amiche, noi avevamo una camera quadrupla con bagno a € 20 al giorno, la camera era al 5 piano ma c'è l'ascensore. La reception è aperta 24 ore su 24 e parlano francese e spagnolo ma a gesti ci si capisce anche in altre lingue. Gli arredi della camera erano semplici 2 letti matrimoniali, un armadio a 2 ante e una piccola scrivania con qualche sedia, NON cadeva a pezzi nulla. La camera e gli ambienti comuni erano puliti, ogni giorno ci rifacevano i letti cambiando le lenzuola, gli ascuigamani e i teli del bagno. Per la colazione lì devi aggiungere € 5 ma nelle vie di fianco c'è la pasticceria e un sacco di bar. La posizione non è proprio centrale ma la fermata della metro è a due passi e ti permette di spostarti in poco tempo dove vuoi. Quando siamo state noi la fermata davanti all'albergo (Jaurès) per la linea 2 era chiusa ma quella più vicina era a 300mt (Stalingrad) comunque erano funzionanti altre linee della metrò per la fermata di Jaurès. L'unica pecca sono le ambulanze e i pompieri che partono con le sirene accese proprio da lì accanto all'albergo, ma solitamente dopo una giornata in giro come tocchi il letto crolli e di rumori ne senti pochi. Io consiglierei questo albergo in quanto il rapporto qualità-prezzo è molto buono per chi ha un budget limitato.

• Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato con gli amici
livorno
2 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Sono stata in questo "albergo" i primi di dicembre del 2008. Scelto solo per dormire,
per il prezzo e per la posizione,infatti è molto ben servito dai mezzi pubblici. La stazione della metro è nel marciapiede di fronte.
Francamente, nonostante non mi aspettassi chissà cosa per 75€ a notte in una tripla senza colazione, speravo almeno in un po più di pulizia.
Il personale è gentile e lascia la possibilità di usare il deposito bagagli il giorno che si lascia la camera.
La cosa più tremenda è la gran confusione che si sente nelle camere, dovuta al traffico molto intenso fino a tarda notte, infatti è ad un crocevia molto importante e la metro è fuori terra : distanza finestre- ferrovia è di circa una decina di metri.
Sicuramente se torno a Parigi non tornerei al comete.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel De La Comete? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De La Comete

Indirizzo: 196 boulevard de la Villette | 19 Arr., 75019 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Buttes Chaumont / La Villette
Bar/Lounge
N. 19 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
TripAdvisor collabora con Budget Places e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De La Comete. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel De La Comete Parigi, Île-De-France
Hotel De La Comete Paris
Hotel Comete
Hotel La Comete Parigi
Comete Paris
De La Comete Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De La Comete, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.