“HOTEL A PIGALLE!!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1.609 di 1.791 hotel a Parigi
Bari, Italia
“HOTEL A PIGALLE!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Si trova nel quartiere “a luci rosse” di Parigi, PIGALLE, quello costellato di sexy-shop e di locali per spettacoli erotici. C'è un museo, quello dell’erotismo e il famoso MOULIN ROUGE.
La fermata della metro più vicina si chiama Barbès-Rochechuart linea 2 (blu) o linea 4 (viola).
Il personale è gentile, ma come avevo già letto, non ci hanno dato la ricevuta del pagamento.
C'è l'ascensore ma ci si può salire una persona per volta. La stanza piccola ma comoda.Il pavimento nella stanza e nei corridoi faceva rumore, il bagno è minuscolo; il lavandino del bagno era rotto, la doccia aveva una tenda piena di muffa. Abbiamo rischiato di farci male con un pezzo in acciaio appuntito, che fuoriusciva dal pavimento. Armadio senza ante e pieno di polvere; comodini dei puffi, cioè piccolissimi.
Il letto era scomodo e non c'erano 2 cuscini, i classici cuscini ma uno, un cuscino a tubo.scomodissimo. Ho l'abitudine di portare le lenzuola e questa volta più che mai ho fatto benissimo.
C'è la tv, ma solo canali francesi.C'è il wi-fi in stanza, forse l'unica nota positiva.
Sconsiglio questo albergo a famiglie.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Faenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Avevo trovato questo albergo su booking e l'ho scelto perchè aveva il prezzo migliore (81 euro a testa per tre notti, camera con bagno e doccia!). Ma...ci sono tanti MA! innanzitutto il quartiere, diciamo che non è tra i migliori della città: la fermata della metro si chiama Barbès-Rochechuart e la sensazione che si ha attraversandola è sgradevole, ci sono persone che vendono sigarette di contrabbando, ti chiedono se vuoi comprare da loro i ticket per la metro invece che alla biglietteria. Io e la mia amica siamo arrivate in albergo (che in effetti è veramente a due passi dalla stazione della metro, questo è positivo...) e siamo state accolte da un signore di nazionalità probabilmente orientale, che ci ha chiesto i documenti e di pagare subito, ma poi non ci ha dato una ricevuta. Sicuramente anche noi avremmo dovuto chiederla ma eravamo stanche per il viaggio, era sera tardi e molto freddo, e ci è venuto in mente solo una volta che eravamo già in camera. Inoltre, essendo la nostra camera al terzo piano, ed essendoci un ascensore molto piccolo (con tanto di cartello: "one person, one luggage") io sono andata su per prima con la valigia e quando la mia amica mi ha raggiunto di sopra era abbastanza sconvolta, perchè il tipo ci aveva provato con lei, mettendola a disagio. Avevo letto in diverse recensioni su questo sito che alcuni clienti avevano avuto problemi con la muffa in camera. Su questo devo dire che di problemi non ce ne sono stati, perchè hanno ritinteggiato da poco, il problema opposto era che c'era troppo odore di vernice! La stanza è piccolina ma accogliente, con un bel televisore. Il bagno è minuscolo e ci sono dei tubi che sbucano da sotto il vano doccia, probabilmente un lavoro non completato. Altri due problemi della camera sono stati: la presenza di un'unica presa di corrente (di fianco alla porta...e non ce n'era nessun'altra, nemmeno in bagno) e i comodini minuscoli, quasi inesistenti. L'ultima cosa che posso dire è che non abbiamo riposato molto bene perchè il letto era piccolo e c'erano i tipici cuscini francesi, non so come si chiamino di preciso, ma sono una vera tortura!
Insomma.... sconsiglio questo hotel alle famiglie -per la posizione poco raccomandabile- e alle ragazze che viaggiano sole. Se si è in gruppo...probabilmente è una scelta economica e sicuramente il proprietario non vi dirà niente se la notte farete rumore, perchè di fianco a noi c'era un gruppo di ragazzi che per tutta la notte giravano tra le camere sbattendo le porte e nessuno li ha mai ripresi!
vive la france!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Turin, Piemonte, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Sono stato in due diverse occasioni in questo albergo, il entrambi mi sono trovato bene, situato nel quartiere di Pigalle, si raggiunge comodamente il centro!
L'albergo non e pulitissimo, ma abitabile, contando che stavamo in albergo solo per dormire, il personale la prima volta lo trovai poco gentile, mentre la seconda molto gentili disponibili, e simpatici!
Vista la zona lo sconsiglio a comitive di sole ragazze ( Pigalle la notte e da evitare )

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Serra San Bruno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

hotel dotato di camere un pò datate,ma tutto sommato i letti erano ancora nel cellophan c era la tv lcd.pavimento un pò rumoroso!personale(solo 1:saverio)molto cordiale e disponibile.il pos per la carta di credito non funziona.tutto sommato ottima sistemazione per chi non pretende tanto. Ps pieno di ragazzi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Caulaincourt Square Hostel
Hotel De France
N. 1.433 di 1.791 a Parigi
3.0 su 5 stelle 29 recensioni
Residence Hotel Villa Montmartre

Conosci Hotel Angleterre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Angleterre

Indirizzo: 6 rue Bervic | 18 Arr., 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.609 di 1.791 hotel in Parigi
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Budget Places, Odigeo, Venere, Agoda e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Angleterre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Angleterre Parigi, Île-De-France
Hotel Angleterre Paris
Angleterre Hotel Parigi
Angleterre Parigi
Parigi Hotel Angleterre
Angleterre Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Angleterre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.