“Ci ritornerei di sicuro” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Adriatic

Hai aggiunto Hotel Adriatic ai Preferiti
Hotel Adriatic
2.0 su 5 Hotel   |   6 bis Rue de Lyon | 12 Arr., 75012 Parigi, Francia (Bercy / Nation)   |
Classificato al n.778 di 1.794 hotel a Parigi
Bologna
“Ci ritornerei di sicuro”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel dal 28 settembre 2011 al 3 ottobre 2011 con mia mamma e mia figlia di 4 anni. Abbiamo solamente pernottato scegliendo di fare le colazioni e pasti nei locali tipici di Parigi. Hotel pulito con moquette nelle camere e bagni piccoli e puliti almeno nella mia stanza. Molto vicino alla fermata della metro e alla Gare de Lyon . Pur essendo dalla parte opposta di chi arriva con la RyanAir all'aeroporto di Beauvais e poi con navetta a Porte Maillot è tuttavia comodo in quanto con la RER o metro numero 1 vi si arriva diretti. Essendo delle belle giornate spesso e volentieri abbiamo camminato e raggiunto velocemente il quartiere latino e Notre Dame. Per i piu piccoli: nella riva opposta della Senna ci sono i Jardin des Plantes al cui interno è presente uno zoo non grandissimo ma molto carino!!! Prenotando tramite Internet abbiamo usufruito di una tariffa davvero vantaggiosa tenendo conto dei prezzi di Paris. Come detto nel titolo della recensione se dovessi tornare soggiornerei sicuramente di nuovo lì!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

torino
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

posizione comodissima e centrale.la struttura non è niente di che ma ci siamo trovati bene.gentili, disponibili ed ospitali.pulizia e cambio asciugamani quotidiani.la colazione era compresa nella nostra tariffa ed era buona ed abbondante.anche wifi compreso.le sole note negative, ma assolutamente trascurabili, sono la scomoda posizione dell'ascensore e le scale anguste con brutta moquette macchiata.ben insonorizzato dall'esterno (avevamo la camera sulla via principale, rue de lyon), non tanto dalle altre camere (ma, per come sono fatte, è pressocchè impossibile non far sbattere le porte).comunque abbiamo ben dormito.ci tornerò.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Questa è stata la prima volta che sono andata a Parigi quindi non ho termini di paragone con altri alberghi, ma mi ha colpito il formato mignon della nostra camera! La dimensione del bagno, comunque è accettabile. La pulizia è davvero buona, da tener presente che c'è la moquette ovunque (stanze e corridoi). L'ascensore non è molto comodo, perchè situato a metà tra un piano e l'altro, in piena scala a chiocciola! Il personale è gentile, garbato e parla anche italiano. A due minuti a piedi dalla stazione Gare de Lyon, una delle più importanti.

5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

ottima l'accoglienza con personale molto disponibile e sempre sorridente... camere e servizi puliti, ottima colazione con doppio croissant a testa, pane, burro marmellata, succo d'arancia pane e emmental francese oltre cafe,the,latte o cioccolata.
vicino a vari ristoranti e brasserie nonchè supermercati
comodissimo per metropolitana, bus e stazione

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011

Certo le camere sono da Biancaneve e i sette nani,ma quale hotel centrale a Parigi, in questa fascia di prezzo, ha camere degne di tale nome?
La posizione decisamente strategica e la silenziosità della stanza ce l'hanno reso accettabile,ovviamente per poche notti.
Unico consiglio,non fate colazione perchè costa troppo e lì vicino ci sono golose pasticcerie e bistrò dove il caffè espresso e" serré" è più che decente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2009

Avevo bisogno di un hotel vicino alla gare de Lyon e ho scelto un po' a caso questo hotel. Devo dire che sono stata fortunata! l'hotel è situato a due minuti dalla gare de lyon, il personale è molto cortese e disponibile. La stanza era al 6° piano, non molto grande ma pulita e silenziosa. L'unica nota negativa che posso dire è dell'ascensore che si ferma a metà piano e la porta è prorio sulla scale, perciò bisogna fare molta attenzione, uscendo, di non sbattere la porta addosso a qualcuno che sale o scende dalle scale! nonostante questo lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Ottobre 2009
4 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2009

il letto comodo, finestre ermetiche (non si sentivano i rumori della strada) e vicino al metrò

Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Adriatic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Adriatic

Indirizzo: 6 bis Rue de Lyon | 12 Arr., 75012 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Bercy / Nation , Reuilly
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.778 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Adriatic 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Fastbooking, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Adriatic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Adriatic Parigi, Île-De-France
Adriatic Hotel Parigi
Hotel Adriatic Paris
Adriatic Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Adriatic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.