“che fortuna!” 4 su 5 stelle
Recensione di Comfort Hotel Paris La Fayette

Hai aggiunto Comfort Hotel Paris La Fayette ai Preferiti
Comfort Hotel Paris La Fayette
3.0 su 5 Hotel   |   23 rue des Messageries | 10th Arr., 75010 Parigi, Francia   |
Classificato al n.916 di 1.793 hotel a Parigi
Barcellona, Spagna
“che fortuna!”
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011

potevamo andare a finire ovunque e invece questa volta ci è andara benissimo! la colazione meritava, la camera era piccola ma noi stavamo benissimo anche così, la posizione meravigliosa e tranquilla allo stesso tempo, le camere che danno verso il porticato interno non fanno sentire i rumori del traffico... davvero 5 giorni meravigliosi <3 ci torno appena posso

verzuolo
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati io e mio marito in questo hotel dal 16 al 20 settembre 2011,siamo stati molto contenti della scelta dell'hotel.Inizialmente eravamo un pò perplessi perchè aveva solamente due stelle,invece non potevamo trovarci meglio.La posizione è ottima,la femata della metrò è a neanche 5 minuti,se si ha voglia di camminare e soprattutto si ha tempo diversi luoghi si raggiungono a piedi senza problemi.E' molto pulito,come hanno scritto altri le camere sono piccole,ma per noi non è stato un problema visto che in camera partivamo la mattina presto e si arrivavala sera per dormire.Se non si hanno grosse pretese lo consiglio.Alla reception sono anche molto disponibili.Nella camera c'era anche un lcd che naturalmente non abbiamo avuto il tempo neanche di accendere,il phon,aciugamani,telefono,aria condizionata.
Ogni mattina nella hall erano a disposizione quotidiani

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Colbordolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Cercavamo una camera pulita solo per dormire senza tante pretese e l'abbiamo trovata!!!
Stanza piccola ma carina e pulita...tv lcd ma con solo canali francesi.Ottima posizione vicino alla fermata del metro...ideale per visitare Parigi.Rapporto qualità-prezzo davvero ottimo considerando che era compresa anche la colazione.

Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

L'hotel è molto carino per essere soltanto a 2 stelle e il personale è stato molto gentile e cordiale con noi.
Le camere sono piccole, ma accoglienti, pulite e con tutti i servizi necessari: aria condizionata, asciugamani, telefono e TV. Mancava il phon che ho richiesto al personale. Una cosa positiva delle camere che hanno un arredamento colorato, non è la solita camera dai colori smorti!
La colazione non era variegata, ma considerando che era inclusa nel prezzo andava più che bene!
Molto comodo il fatto di avere una fermata metro vicino all'hotel come anche due importantissime stazioni (circa 10 minuti a piedi) di Parigi, la Gare du Nord e la Gare de l'Est. Il quartiere inoltre è molto tranquillo e vicino all'hotel c'è un supermercato, un'edicola, una panetteria e diversi ristoranti.
Lo consiglio a tutti quanti per il rapporto qualità prezzo, credo proprio che in un terzo viaggio a Parigi alloggerò li.
Perfetto per i giovani!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

L'hotel è molto carino, fiori all'esterno e vetrate ampie nella nostra camera, sul lucernario della sala colazioni. Abbiamo occupato due studi, comodi per gli standard parigini (camere piccole e care). Il letto è meraviglioso.
A favore è senz'altro l'accoglienza, la Reception (Najet, Capo ricevimento, veramente all'altezza), e l'estrema pulizia effettuata tutti i giorni con cambi asciugamani. La zona non è interessante come attrazioni turistiche ma la posizione è ben servita da mezzi di trasporto, Metro Poissoniere a 100 metri, e da markets e boulangerie per la spesa.
A sfavore la scarsa connessione wi-fi, le scale da fare a piedi, solo per gli studi (2/3 piani) sebbene ne fossimo a conoscenza, il bagno molto essenziale ma fornito (asciugacapelli vero) i lampadari sono di carta giapponese, angolo cucina poco fornito di utensili ma stoviglie pulitissime! Nel complesso qualche piccolo miglioramento renderebbe questa struttura davvero perfetta. Consigliabile. Grazie agli addetti alla Reception.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Imperia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2011

Hotel in ottima posizione per la metro e quindi per muoversi con facilità in città. Camera piccola, ma proprio piccola, però pulita...colazione abbondante a buffet.
Lo consiglio sicuramente per il rapporto qualità-prezzo.
Attenzione però ai finti ristoranti italiani in zona, certi (come trattoria da giovanni) sono pessimi.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Buon hotel , ottima posizione , 150 da metro Poissonniere , camera pulita e bagno pulito con cambio su richiesta giornaliero , anche se non enormi, aria condizionata , colazione buona e varia , a chi serve wifi gratis chiedendo id e password alla receptin, riviste gratuite, zona tranquilla blv la fayette, consigliabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Conosci Comfort Hotel Paris La Fayette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Hotel Paris La Fayette

Indirizzo: 23 rue des Messageries | 10th Arr., 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.916 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Comfort Hotel Paris La Fayette 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Choice Hotels, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Hotel Paris La Fayette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Paris Lafayette
Comfort Hotel Paris Fayette
Comfort Hotel Paris La Fayette Parigi, Île-De-France
Comfort Inn Paris

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Hotel Paris La Fayette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.