“Da migliorare” 4 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.156 di 1.798 hotel a Parigi
“Da migliorare”
4 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Hotel particolarissimo e molto chic. Le stanze non sono molto grandi ma arredate spettacolarmente. Una nota negativa è verso il team presenta alla reciption, poco cortese ed incapace di far fronte alle esigenze dei clienti.

• Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Il regalo di compleanno più inaspettato che mai! Il mio ragazzo ha prenotato in questo splendido hotel x farmi una sorpresa...e devo dire che è stato fantastico! Il letto matrimoniale era comodissimo e il cielo stellato che si creava quando si spegnevano le luci creava una super atmosfera!
Lo consiglio a tutte le coppie!

• Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Karine T, Directeur général alle Seven Hotel Paris, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Cara Sweet T,

Adoriamo fare parte delle sorprese e velo perché continueremo a fare vibrare i cuori dei nostri commensali.

Vi ringraziamo per le vostre parole e speriamo di rivedervi molto rapidamente.
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Una griffe di hotel!
esternamente non riflette la bellezza delle camere ma sono fantasmagoriche! la ns camera aveva il letto sospeso con comodini vetrati. il bagno in camera aveva le pareti vetrate.. il soffitto era stellato. in camera macchinetta del caffe della nespresso ed in bagno ogni giorno rifornivano con creme dell'occitane en provence.La sera non vedevamo l ora di rientrare in albergo =) ANDATEVI .. costicchia un po ma è una bellissima esperienza per chi è abituato agli alberghi impersonali..

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato in coppia
Karine T, Directeur général alle Seven Hotel Paris, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Cara MARIAPIAONESTO,

Vi ringraziamo per le vostre parole e noi espèrons rivedervi molto rapidamente per vivere un'altra esperienza.
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2014

che stupore quando entri in camera! il letto sospeso, i led nel soffitto e l'armadio trasparente sono una piacevole sorpresa. la camera era pulitissima e l'hanno mantenuta tale per tutto la permanenza. il piumone e le lenzuola bianche venivano cambiate spesso, lo stesso anche per gli asciugamani. la doccia grandissima, con il vetro trasparente, veniva pulita con grande cura.
a disposizione degli ospiti c'era una macchinetta Nespresso, le cialde e due tazzine (che venivano cambiate tutti i giorni).
personale gentile e disponibile.
non è vicinissimo alla fermata della metropolitana ma, comunque non è scomodo, in 10 minuti a piedi ci si arriva senza problemi.
è alle porte del quartiere latino, raggiungibile a piedi, zona piena di locali e ristoranti frequentati da giovani.
non ho davvero trovato nulla di negativo.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Karine T, Directeur général alle Seven Hotel Paris, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2014
Cara Margheritabucchi,

Sette dei team Seven vi ringrazio di cuore per il tuo commento.
Molto presto
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2014

Un boutique hotel di design un po' fuori dal centro super turisticizzato
Ottima colazione.
Forse appena un po' più caro della media e le camere un po' piccole, ma sicuramente una esperienza da provare per gli amanti del design e delle esperienze uniche

Consiglio sulle camere: Ho,provato la stanza close to the Stars che ha una doccia a 2 posti fantastica
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Karine T, Directeur général alle Seven Hotel Paris, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2014
Caro Signore Alessandro Aaro ,

Il Seven è un hotel magico e non potrete l dimenticare.
Ritornate rapidamente vederci all'epoca del vostro prossimo periplo parigino!!!!
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel ha uno stile degno di nota. Le camere sono curate nei minimi particolari ed hanno uno stile ultra moderno, personalmente mi è piaciuto molto. Macchina del caffè Nespresso, dock station ihome, prodotti x il bagno Occitante, piccoli dettagli ma che fanno piacere. Durante il soggiorno però ci sono stati alcuni inconvenienti che hanno abbassato la valutazione del soggiorno. Al nostro arrivo la camera sarebbe dovuta esser pronta alle 16 ma, quando siamo arrivati alle 16 e 30, ci è stato detto di aspettare ancora una decina di minuti. Il wi-fi funzionava solo nella hall e in camera solo l'ultima notte. Il secondo giorno siamo arrivati in hotel alle 17.30 e la camera doveva ancora essere messa a posto! Quando abbiamo chiesto gentilmente alla signora delle pulizie se poteva rifarci la camera ci è stato detto o di aspettare 20 minuti nella hall o che l' avrebbe rifatta il giorno dopo. Inoltre in tutto l'albergo non c'era neanche una persona che sapesse mezza parola di italiano. Onestamente in un hotel 4 stelle con un prezzo parecchio caro avremmo gradito un servizio migliore. In ogni caso la valutazione dell'hotel è positiva perché le camere sono veramente super!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

Bellissimo hotel,pulito e non minuscolo come tanti descrivono,visto lo standard di parigi.. unica pecca non e' proprio vicinissimo alla metro' però davanti c'è la fermata dell'autobus!
Silenzioso e molto tranquillo,personale gentile e disponibile!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici

Conosci Seven Hotel Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Seven Hotel Paris

Indirizzo: 20 rue Berthollet, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 76 hotel di lusso a Parigi
N. 79 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 148 hotel romantici a Parigi
N. 156 hotel con spa a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Seven Hotel Paris 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seven Hotel Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seven Hotel Paris Parigi, Île-De-France
Hotel Des Allies Paris
7 Hotel Paris
Hotel Allies
Des Allies Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Seven Hotel Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.