“dormire sulle nuvole” 4 su 5 stelle

Classificato al n.147 di 1.794 hotel a Parigi
Bologna, Italia
“dormire sulle nuvole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2014

che stupore quando entri in camera! il letto sospeso, i led nel soffitto e l'armadio trasparente sono una piacevole sorpresa. la camera era pulitissima e l'hanno mantenuta tale per tutto la permanenza. il piumone e le lenzuola bianche venivano cambiate spesso, lo stesso anche per gli asciugamani. la doccia grandissima, con il vetro trasparente, veniva pulita con grande cura.
a disposizione degli ospiti c'era una macchinetta Nespresso, le cialde e due tazzine (che venivano cambiate tutti i giorni).
personale gentile e disponibile.
non è vicinissimo alla fermata della metropolitana ma, comunque non è scomodo, in 10 minuti a piedi ci si arriva senza problemi.
è alle porte del quartiere latino, raggiungibile a piedi, zona piena di locali e ristoranti frequentati da giovani.
non ho davvero trovato nulla di negativo.

• Ha soggiornato in Marzo 2014, viaggiato in coppia
Karine T, Directeur général alle Seven Hotel Paris, ha risposto a questa recensione., 9 aprile 2014
Cara Margheritabucchi,

Sette dei team Seven vi ringrazio di cuore per il tuo commento.
Molto presto

224 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2014

Un boutique hotel di design un po' fuori dal centro super turisticizzato
Ottima colazione.
Forse appena un po' più caro della media e le camere un po' piccole, ma sicuramente una esperienza da provare per gli amanti del design e delle esperienze uniche

Consiglio sulle camere: Ho,provato la stanza close to the Stars che ha una doccia a 2 posti fantastica
  • Ha soggiornato in Febbraio 2014, viaggiato in coppia
Karine T, Directeur général alle Seven Hotel Paris, ha risposto a questa recensione., 23 febbraio 2014
Caro Signore Alessandro Aaro ,

Il Seven è un hotel magico e non potrete l dimenticare.
Ritornate rapidamente vederci all'epoca del vostro prossimo periplo parigino!!!!
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2014 tramite dispositivo mobile

L'hotel ha uno stile degno di nota. Le camere sono curate nei minimi particolari ed hanno uno stile ultra moderno, personalmente mi è piaciuto molto. Macchina del caffè Nespresso, dock station ihome, prodotti x il bagno Occitante, piccoli dettagli ma che fanno piacere. Durante il soggiorno però ci sono stati alcuni inconvenienti che hanno abbassato la valutazione del soggiorno. Al nostro arrivo la camera sarebbe dovuta esser pronta alle 16 ma, quando siamo arrivati alle 16 e 30, ci è stato detto di aspettare ancora una decina di minuti. Il wi-fi funzionava solo nella hall e in camera solo l'ultima notte. Il secondo giorno siamo arrivati in hotel alle 17.30 e la camera doveva ancora essere messa a posto! Quando abbiamo chiesto gentilmente alla signora delle pulizie se poteva rifarci la camera ci è stato detto o di aspettare 20 minuti nella hall o che l' avrebbe rifatta il giorno dopo. Inoltre in tutto l'albergo non c'era neanche una persona che sapesse mezza parola di italiano. Onestamente in un hotel 4 stelle con un prezzo parecchio caro avremmo gradito un servizio migliore. In ogni caso la valutazione dell'hotel è positiva perché le camere sono veramente super!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2014

Bellissimo hotel,pulito e non minuscolo come tanti descrivono,visto lo standard di parigi.. unica pecca non e' proprio vicinissimo alla metro' però davanti c'è la fermata dell'autobus!
Silenzioso e molto tranquillo,personale gentile e disponibile!

Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 dicembre 2013

Ho soggiornato qui per un anniversario e mi sono trovato benissimo. La camera era bellissima e l'atmosfera ancora di più. Non ho avuto la possibilità di provare la colazione ma se uscite dall'hotel, girate a destra e fate 50 metri c'è una boulangerie spettacolare che fa dei pain au chocolat veramente emozionanti.
Sconsigliato se volete camminare poco, è molto lontano dalla metro.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2013

Personale molto cordiale e disponibile.
Ricco buffet di dolce e salato preparato con raffinatezza per colazione.
Il design dell'hotel è molto ricercato e, sebbene le stanze siano di metratura non ampia, sono curare nei minimi dettagli.
Posizione tranquilla e abbastanza comoda

Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2013

Personale cordiale, molto disponibile e corretto, pronto a risolvere ogni tipo di problema! Posizione ottima, situato nel bellissimo quartiere Latino, camere dallo stile ricercato, e, sebbene un po' piccole, pulite e confortevoli! Colazione ricca e di qualità.. Insomma: da provare!

Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato in coppia

Conosci Seven Hotel Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Seven Hotel Paris

Indirizzo: 20 rue Berthollet, 75005 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 49 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 75 hotel di lusso a Parigi
N. 146 hotel romantici a Parigi
N. 402 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Seven Hotel Paris 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Orbitz, Expedia, Agoda, Splendia, Tingo, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL, TripOnline SA, EasyToBook, Despegar.com, Jetsetter, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Seven Hotel Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Seven Hotel Paris Parigi, Île-De-France
Hotel Des Allies Paris
7 Hotel Paris
Hotel Allies
Des Allies Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Seven Hotel Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.