“come dovrebbe essere un 2 stelle” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Richmond

Hai aggiunto Hotel Richmond ai Preferiti
Hotel Richmond
2.0 su 5 Hotel   |   15 rue de Dunkerque, 75010 Parigi, Francia (Château d'Eau / Gare du Nord)   |
Classificato al n.1.432 di 1.795 hotel a Parigi
Verona, Italia
“come dovrebbe essere un 2 stelle”
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2011

Hotel perfetto per lavarsi e dormire. La moquette lascia a desiderare così come la vista da buona parte delle camere (il retro dell'hotel, con botteghe sinistre annesse), ma è comodissimo per posizione e vicinissimo a ogni servizio alimentare.
Lo consiglio a chi vuole visitare Parigi senza dare troppa importanza a dove dorme. Io ci tornerei, in quanto è mediamente pulito (asciugamani sempre nuovi e letto sempre rifatto) e il personale disponibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici

perugia
3 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2008

Sono stata a Parigi cinque giorni con il mio fidanzato per festeggiare il nostro primo anno.Per me era la seconda volta quindi già conoscevo le "condizioni"degli alberghi parigini:piccoli e qualche volta sporchi! -ovviamente quelli con prezzi modici-
Le recensioni sui vari siti mi hanno aiutato molto nella ricerca del posto giusto...il richmond è abbastanza pulito,aperto tutta la notte e in una posizione ottima sia da raggiungere,che per spostarsi.La camera normale,piccola ma perfettamente vivibile;il bagno immenso rispetto alla camera.Pulivano tutti i giorni,niente da dire.Alla reception sono stati gentili,ma non vi aspettate grandi slanci emotivi..fanno il minimo indispensabile!io ho prenotato su venere ed abbiamo pagato 84euro a notte,che da quello che ho visto e sentito è la cifra standard per un soggiorno dignitoso in questa costosa metropoli;ho provato a cercare qualcosa di più economico,ma sembravano tutte mezze bettole..oppure erano troppo in periferia!
Consiglio questo albergo a chi non ha grosse pretese ed a chi usa l'albergo solo per riposarsi,dopo aver girovagato tutto il giorno!

• piaciuto di più — la posizione
  • piaciuto di meno — il letto scomodo
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Richmond? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Richmond

Indirizzo: 15 rue de Dunkerque, 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Château d'Eau / Gare du Nord , Entrepôt
Servizio in camera
Classificato al n.1.432 di 1.795 hotel in Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Richmond 2*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HostelWorld, Hotels.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Richmond. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Richmond Parigi, Île-De-France
Parigi Hotel Richmond
Richmond Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Richmond, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.