“ottimo” 4 su 5 stelle
Recensione di The Five Hotel

Hai aggiunto The Five Hotel ai Preferiti
The Five Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   3, rue Flatters, 75005 Parigi, Francia (Nome precedente: The Five Hotel by Elegancia)   |
Classificato al n.261 di 1.793 hotel a Parigi
Padova, Italia
“ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2011

Hotel molto trendy. La camera e il bagno, pur essendo poco spaziosi sono dotati di ogni comfort. Buoni i prodotti per la pulizia del corpo ("L'Occitane"). Pulizia giornaliera discreta. Il personale è sempre a disposizione: tutti gentili e cordiali. Ottima posizione. La colazione non è inclusa, ma molto ricca. Situato a pochi minuti da una delle più belle vie di Paris: rue de Mouffetard. Ci ritornerò!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici
05senses, Direttore generale alle The Five Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2011
Cara Lauretta,

Prima du tutto, vorremo ringraziarLa per il Suo soggiorno con noi e per aver lasciato una recensione.
Siamo tutti felici vedere que la Sua Esperienza è successo a meraviglia !
E veramente importante per noi accogliere i nostri clienti col sorriso e la cortezzia che ci caratterizza.
Anche, sarebbe un piacere accoglierLa di nuovo per farLa vivere una tutta nuova visione del Five, magari non sa ancora che ci siamo preparando una sorpresa che prendra vittà fra qualche settimane ...

Saluti distinti,

The Five Team

4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

si, tutto vero. In camera all'arrivo il letto era cosparso di petali di rosa!!! Simpatico. Hotel di design, stanza piccola come il bagno. Normale secondo me per gli standard di Parigi. Personale cortese, pulizia discreta. Colazione economica e ricca. Posizione buona. L'ho raggiunto a piedi dalla fermata della RER arrivando dall'aeroporto in 15 minuti. Volendo c'è una fermata della metro più vicino. Ah, dimenticavo, in 5 minuti di passeggiata siete in Rou Mouffetard. Albergo consigliato, ci ritornerò.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Caro Bricola66,

Che piacere vedere que il Suo soggiorno con noi al Five ha funzionato perfetto !
I petali di rosa e tutte le colore nella doccia fanno parte della visione dell'Esperienza che volemo dare a tutti i nostri clienti, e rafforzanno l'idea di essere nel "bozzolo" che caratterizza proprio bene il Five.

Sarebbe un piacere accogliervi di nuovo, perche non c'è solo l'estate che arriva, pero una grande e "Lounge" sorpresa fra qualche settimane ...!

Sinceramente,

Il Five Staff
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Sono stata a Parigi con il mio ragazzo per festeggiare il primo anniversario...l'hotel piccolino ma è veramente ottimo e funzionale. abbiamo preso una camera superior glimmering, pulita e silenziosa. direi anche molto romantica, grazie all'atmosfera creata dalle lucine poste sul letto e nella doccia. anche la posizione era perfetta, vicino alla metro, a due passi da rue mouffetard, quindi nessun problema per mangiare, ci sono forni e pasticcerie in ogni via, ristoranti di tutti i tipi e gusti!
alla reception abbiamo trovato un personale gentile e molto disponibile!
è stato veramente un soggiorno piacevole...torneremo sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Cara LuluRoma,

Prima di tutto, vorreimo ringraziarvi per aver passato questo momento tanto particulare con noi al Five !

Provamo sempre fare vivere a nostri clienti un'Esperienza unica, ricca e memorabile. E perchè è un piacere di leggere la sua recensione, sopratutto chè molto positiva.

Saremo felici accogliervi di nuovo col estate che arriva e un grande sorpresa di tipo "Lounge"!

Sinceramente,

Il Five Staff
Segrate
5 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2010

Veramente SPLENDIDO!!!!

Da premettere che quando viaggio cerco sempre hotel di grande design e di grande fascino. Il ONE BY THE FIVE HOTEL è veramente unico nel suo genere e con una scenografica unica.

Il lounge, l'arredamento delle camere, la hall, i bagni, hanno un fascino unici. Ogni piano, ogni particolare una sorpresa.

La nostra, era l'attico con un terrazzo da favola....
Molto gradito lo champagne in camera (al solito spumante....).
Perosnale veramente molto professionale con ottima conoscenza dell'italiano (seppur parlo bene l'inglese!).
Ho già programmato, assieme alla mia compagna, di tornare per il nostro anniversario!

L'albergo lo consiglio vivamente. on è un soggiorno... e' una esperienza!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Napoli
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

un soggiorno di 4 notti in questo hotel fantastico, curato molto bene in ogni minimo particolare...stanze piccole(tipiche francesi) ma graziose grazie alle luci soffuse che emanavano anche un grazioso profumo di rose e non vi dico le luci presenti nella doccia, molto molto carino e particolare. In più situato in una posizione strategica per poter girare Parigi con tranquillità, infatti la metro era situata a 5 minuti a piedi. Poi grazie anche al consiglio della graziosa ragazza della receptions, che fortunatamente parlava bene in italiano, ci ha consigliato dei locali lì vicino molto carini...cmq il quartiere latino è molto carino è da vedere....ottima colazione.....Se ritorniamo a Parigi torneremo sicuramente al The Five Hotel...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Perugia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2010

L'hotel è posizionato molto bene, ai margini del quartiere latino e consente anche di muoversi a piedi. La fermata della metro è a cinque minuti a piedi e da lì ci si muove benissimo per tutta Parigi. La nostra camera era molto molto piccola, ma arredata in maniera graziosa, con un uso davvero originale delle luci. Nel complesso un hotel con "personalità", ad un prezzo che per Parigi è ragionevole. Nella stanza c'è wi-fi gratuito. La colazione non l'abbiamo provata.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
provincia (pu)
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2010

L'albergo si trova a pochi minuti a piedi dalla fermata della metropolitana, il quartiere in cui si trova è tranquillo e poco rumoroso. la camera standard (dove io ho alloggiato) è molto piccolina ma non manca niente e sopratutto sempre pulita, per essere un albergo di città lo spazio è comunque sufficente!!!la doccia è piacevole con le luci colorate ed il kit da bagno è carinissimo,c'è veramente di tutto anche ago e filo per rammendi d'emmergenza!! la hall è molto accogliente e le ragazze sono tutte gentili disponibili e sempre sorridenti!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato in coppia
05senses, Directrice alle The Five Hotel, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2010
Questi alcune linee ci vanno diritto al cuore!!!!!
Vi aspettiamo con impazienza per un'ogni nuova esperienza!!!!!!!

Conosci The Five Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Five Hotel

Indirizzo: 3, rue Flatters, 75005 Parigi, Francia (Nome precedente: The Five Hotel by Elegancia)
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 147 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 211 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — The Five Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, Odigeo, Splendia, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Five Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Five Hotel Parigi, Île-De-France
5 Albergo Parigi
5 Alberghi Parigi
Five Paris
Five Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di The Five Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.