“personale molto disponibile” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1.308 di 1.798 hotel a Parigi
Terranova di Pollino, Italia
“personale molto disponibile”
3 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Hotel a due passi dalla metrò 12, stanze piccole, ma con bagno con vasca e toilette, pulite, certo sembrava di stare in una cuccetta della tirrenia, il pavimento era in pedenza ahaha, comunque ero al 4 piano ascensore funzionante!, unica pecca colazione 13 euro a persona, certo abbondante ma si può fare di meglio. consigliato

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Jesolo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Camere molto piccole ma confortevoli e ben arredate. Bagno in camera nonostante in Francia non sia così scontato. Personale molto disponibile ed accogliente, disposto a consigliare anche. Buona pulizia nelle camere. Unica nota negativa NON DA POCO: le cartoline consegnate alla reception non sono mai arrivate in Italia.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo si trova in ottima posizione: c'è una delle più grandi fermate della metro sotto l'albergo con 4 linee, oltre ad altri servizi importanti (Ed un ottimo sushi restaurant!!). Le stanze sono effettivamente piccole, ma va bene se in albergo ci vuoi passere il minor tempo possibile. In ogni caso il personale gentile e l'ottima posizione ne fanno un posto dove ritornare. Assolutamente promosso!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

L' albergo si trova a Montparnasse a 2 passi dalla stazione di metro di Edgar Quinet e Montparnasse Bienvue, cosi come la stazione di treni Montparnasse. Ci sono un sacco di locali, café, bistrot e ristoranti nelle vicinanze. Saint Germain de Pres é vicinissimo! Finestre con doppi vetri, letti comodi, posto pulito. Il personale é molto carino! Ottimo per weekends o soggiorni corti. Colazione pagata a parte (costo di 13 euro a testa).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
montemurlo
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

siamo stati in questo albergo dal 05/08/2011 al 08/08/2011 io mio marito e le mie 2 figlie abbiamo prenotato una quadrupla, ottima scelta letti comodissimi 2 matrimoniali
stanza pulita, 4 linee della metro a meno di 100mt, tantissimi ristoranti, abbiamo girato tutta parigi in 3 giorni, lo consiglio a tutti, parigi è BELLISSIMA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Camera piccola ma graziosissima, ambienti moderni, personale davvero molto disponibile, colazione super con pane e brioche fatte al momento e frutta fresca (e molto altro). Posizione strategica. Soggiorno molto piacevole. Prenotando direttamente sul sito dell'hotel ho usufruito di una promozione per cui direi che anche per il prezzo è stato un affare. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

L'albergo si trova a 100 metri dalla fermata metro Montparnasse dove si incrociano più linee, è quindi ottimo per gli spostamenti. Il quartiere è vivace pieno di locali ma tranquillo anche la sera. Vicinissimo all'albergo c'è di tutto: mc donald, sturbucks, farmacia, hippopotamus ( ve lo consiglio, c'è un menù a circa 14 euro con 2 piatti a scelta). La nostra camera era piccolina ma con tutto il necessario (c'è anche il bollitore ma l'occorrente per il thè e caffè viene fornito solo il primo giorno).C'è il condizionatore e la tv (si vedono solo canali francesi!). Il bagno anche era piccolo ma pulito (ovviamente senza bidet). Gli asciugamani venivano cambiati giornalmente. Il personale era gentile e disponibile. Davanti all'albergo è anche possibile affittare le bici del comune di Parigi con la carta navigo. L'albergo ha un deposito bagagli controllato da telecamera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Timhotel Gaite Montparnasse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Timhotel Gaite Montparnasse

Indirizzo: 8 rue d'Odessa, 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 355 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Timhotel Gaite Montparnasse 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Fastbooking, Venere, HotelsClick, Lastminute, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, LogiTravel, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Timhotel Gaite Montparnasse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Timhotel Gaite Montparnasse Parigi, Île-De-France
Timhotel Gaite Montparnasse Hotel Paris
Quality Inn Paris
Quality Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Timhotel Gaite Montparnasse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.