“ottimo albergo letti comodi buona posizione per la metrò” 5 su 5 stelle

Timhotel Gaite Montparnasse
4.0 su 5 Hotel   |   8 rue d'Odessa, 75014 Parigi, Francia   |
Classificato al n.1.329 di 1.794 hotel a Parigi
montemurlo
“ottimo albergo letti comodi buona posizione per la metrò”
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

siamo stati in questo albergo dal 05/08/2011 al 08/08/2011 io mio marito e le mie 2 figlie abbiamo prenotato una quadrupla, ottima scelta letti comodissimi 2 matrimoniali
stanza pulita, 4 linee della metro a meno di 100mt, tantissimi ristoranti, abbiamo girato tutta parigi in 3 giorni, lo consiglio a tutti, parigi è BELLISSIMA

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Camera piccola ma graziosissima, ambienti moderni, personale davvero molto disponibile, colazione super con pane e brioche fatte al momento e frutta fresca (e molto altro). Posizione strategica. Soggiorno molto piacevole. Prenotando direttamente sul sito dell'hotel ho usufruito di una promozione per cui direi che anche per il prezzo è stato un affare. Ci ritornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2010

L'albergo si trova a 100 metri dalla fermata metro Montparnasse dove si incrociano più linee, è quindi ottimo per gli spostamenti. Il quartiere è vivace pieno di locali ma tranquillo anche la sera. Vicinissimo all'albergo c'è di tutto: mc donald, sturbucks, farmacia, hippopotamus ( ve lo consiglio, c'è un menù a circa 14 euro con 2 piatti a scelta). La nostra camera era piccolina ma con tutto il necessario (c'è anche il bollitore ma l'occorrente per il thè e caffè viene fornito solo il primo giorno).C'è il condizionatore e la tv (si vedono solo canali francesi!). Il bagno anche era piccolo ma pulito (ovviamente senza bidet). Gli asciugamani venivano cambiati giornalmente. Il personale era gentile e disponibile. Davanti all'albergo è anche possibile affittare le bici del comune di Parigi con la carta navigo. L'albergo ha un deposito bagagli controllato da telecamera.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Timhotel Gaite Montparnasse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Timhotel Gaite Montparnasse

Indirizzo: 8 rue d'Odessa, 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 349 hotel di lusso a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Timhotel Gaite Montparnasse 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Travelocity, Agoda, Fastbooking, Priceline, Venere, Despegar.com, Tingo, EasyToBook, TripOnline SA e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Timhotel Gaite Montparnasse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Timhotel Gaite Montparnasse Parigi, Île-De-France
Timhotel Gaite Montparnasse Hotel Paris
Quality Inn Paris
Quality Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Timhotel Gaite Montparnasse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.