“Hotel splendido!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1.164 di 1.793 hotel a Parigi
Edgewood Maryland
“Hotel splendido!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

L’hotel è a pochi minuti dalla stazione dei treni ed è molto facile da trovare. Mi hanno impressionato la camera e il servizio clienti. Eravamo a un passo da tutti i luoghi di attrazione di Parigi e non abbiamo avuto problemi ad andare in giro per la città. Ci è stato possibile utilizzare internet e il servizio lavanderia era efficiente. Questo hotel mi è piaciuto molto. È stato un viaggio incredibile per padre e figlio. Ci tornerò.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Manila
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2007

La nostra camera era piuttosto essenziale. Tre letti, tre cuscini, tre lenzuola, tv, doccia, vasca da bagno, toilette. Troppo piccola per tre persone. In televisione si vedeva solo la CNN, gli altri canali erano in francese. La brochure dell’hotel indica che è situato vicino alla zona turistica – in realtà dista una o due (anche tre) fermate della metropolitana (per dire, il Louvre o la Torre Eiffel). Offrono anche la colazione, in pratica pane, burro, marmellata e caffè. Il personale del servizio ricevimento era gentile, tranne una ragazza di nome Betty. Le abbiamo chiesto come arrivare all’ufficio Cityrama, le abbiamo dato l’indirizzo e lei non sapeva dove fosse. La ragazza di servizio l’ultimo giorno, Isabelle, ci ha dato una cartina della metropolitana e ci ha detto come arrivarci. Il prezzo credo fosse 144 euro a notte per tre persone.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hôtel Provinces Opéra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hôtel Provinces Opéra

Indirizzo: 36 rue de l'Echiquier | 10 Arr., 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1.164 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hôtel Provinces Opéra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Fastbooking, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel Provinces Opéra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Provinces Opera Parigi
Les Provinces Opera
Provinces Opera Parigi
Les Provinces Paris
Parigi Hotel Les Provinces
Hotel Les Provinces Paris
Les Provinces Hotel
Hôtel Provinces Opéra Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Hôtel Provinces Opéra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.