“Perfetto per un weekend!” 4 su 5 stelle

Hôtel Provinces Opéra
3.0 su 5 Hotel   |   36 rue de l'Echiquier | 10 Arr., 75010 Parigi, Francia   |
Classificato al n.1.178 di 1.794 hotel a Parigi
agape79
“Perfetto per un weekend!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2007

L’albergo è stato una grande sorpresa. Una bella sorpresa! L’ubicazione è abbastanza buona, a 20 minuti a piedi dall’Opéra (e da lì si possono raggiungere quasi tutti i luoghi d’interesse di Parigi). La stazione della metropolitana è praticamente sull’angolo, e la Gare du Nord (stazione Eurostar) è molto vicina, quindi potete godervi il viaggio dal principio alla fine risparmiando anche qualche minuto. Il personale era cordiale, e la nostra camera al quarto piano era tranquilla e perfetta per una notte di sonno dopo una faticosa giornata girando per Parigi. La camera era pulita (benché il gabinetto avesse delle brutte macchie - non di sporco ma dal troppo sfregare – e dovrebbe essere rimpiazzato). C’era un televisore in camera con CNN e Eurosport, conveniente se non parlate francese. Consiglio vivamente quest’albergo se cercate un posto dove alloggiare per non più d’una settimana, e non v’importa che la camera sia piccola. Il lato negativo è che non c’è nessun controllo d’identità, e ci hanno dato la chiave del deposito dei bagagli senza controllare chi fossimo e che bagaglio mettevamo dentro. I bagagli erano al sicuro, prima del check-in e dopo il check-out, ma questo potrebbe causare dei problemi inutili…

189 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

London
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2007

Quest’albergo si trova in una strada tranquilla, vicino alla stazione della metropolitana Bonne Nouvelle. Il personale della reception era molto cordiale e disponibile. L’albergo era pulito, e la camera ed il bagno erano spaziosi. Il letto era meravigliosamente solido. A Parigi, non si sa mai cosa aspettarsi, ma consiglierei vivamente quest’albergo, e ci alloggerei un’altra volta. La prima colazione non è inclusa nel prezzo, ma l’albergo offre una colazione buffet per 9 euro che non abbiamo provato. L’unico commento negativo è che le lenzuola e gli asciugamani erano logori, e sembravano vecchi, ma questo non ci ha infastidito troppo perché erano puliti. Buona ubicazione e buon rapporto qualità/prezzo per Parigi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Edgewood Maryland
5 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2007

L’hotel è a pochi minuti dalla stazione dei treni ed è molto facile da trovare. Mi hanno impressionato la camera e il servizio clienti. Eravamo a un passo da tutti i luoghi di attrazione di Parigi e non abbiamo avuto problemi ad andare in giro per la città. Ci è stato possibile utilizzare internet e il servizio lavanderia era efficiente. Questo hotel mi è piaciuto molto. È stato un viaggio incredibile per padre e figlio. Ci tornerò.

Manila
3 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2007

La nostra camera era piuttosto essenziale. Tre letti, tre cuscini, tre lenzuola, tv, doccia, vasca da bagno, toilette. Troppo piccola per tre persone. In televisione si vedeva solo la CNN, gli altri canali erano in francese. La brochure dell’hotel indica che è situato vicino alla zona turistica – in realtà dista una o due (anche tre) fermate della metropolitana (per dire, il Louvre o la Torre Eiffel). Offrono anche la colazione, in pratica pane, burro, marmellata e caffè. Il personale del servizio ricevimento era gentile, tranne una ragazza di nome Betty. Le abbiamo chiesto come arrivare all’ufficio Cityrama, le abbiamo dato l’indirizzo e lei non sapeva dove fosse. La ragazza di servizio l’ultimo giorno, Isabelle, ci ha dato una cartina della metropolitana e ci ha detto come arrivarci. Il prezzo credo fosse 144 euro a notte per tre persone.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hôtel Provinces Opéra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hôtel Provinces Opéra

Indirizzo: 36 rue de l'Echiquier | 10 Arr., 75010 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1.178 di 1.794 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hôtel Provinces Opéra 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Orbitz, Expedia, Travelocity, Priceline, Agoda, Tingo, Otel, TripOnline SA, Fastbooking, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hôtel Provinces Opéra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Provinces Opera Parigi
Les Provinces Opera
Provinces Opera Parigi
Les Provinces Hotel
Hotel Les Provinces Paris
Les Provinces Paris
Parigi Hotel Les Provinces
Hôtel Provinces Opéra Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Hôtel Provinces Opéra, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.