ZenHotels.com
Recensito il 7 luglio 2015

Non è facile trovare un buon hotel a Parigi, anche quando selezioni almeno 4 stelle. Le Marceau Bastille è stata davvero una bella sorpresa! La mia seconda volta a Parigi è stata resa ancora più piacevole da questo hotel. Piccolo e discreto, è davvero carino: arredo moderno, essenziale e confortevole. Camera molto carina (io avevo una superior) e ottima pulizia. Colazione super: molte opzioni tra cui scegliere, in un clima molto accogliente e rilassante. Personale gentile e massima pulizia. Silenzioso, ma al contempo molto vicino alla fermata metro Bastille della linea 1, centrale e comodissima per tutti gli spostamenti, anche per chi arriva con la RER dall'aeroporto Charles de Gaulle. Lo consiglio a tutti!!!

Data del soggiorno: luglio 2015
Recensito il 30 giugno 2015 da dispositivo mobile

Albergo carino e di design vicino alla Bastiglia, ottimo rapporto qualità/prezzo, personale veloce, preparato e gentile, Wi fi eccellente ovunque e compreso nel prezzo, camere piccole ma molto pulite e ben tenute. Insomma da ritornarci

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 2 febbraio 2015

L'hôtel è molto carino, piccolo e accogliente, le stanze sono veramente piccoline ma comode e ben attrezzate. Ah, avevamo un problemino con la porta della stanza accanto, quando veniva chiusa il movimento d'aria faceva ballare la nostra facendo un gran fracasso e ci svegliava spesso (non ne abbiamo parlato alla reception). Il personale non qualificatissimo (grandi discussioni e risate in cucina mentre tu aspetti il tuo caffé) ma tutto sommato gentile. Siamo contenti di aver trovato quest'albergo ben ubicato e con un buon rapporto qualità prezzo (se teniamo in considerazione che siamo a Parigi e a due passi da Bastille) la colazione è ottima, cara come dappertutto ma vale la pena ribadire che 23 o 24€ rimane un prezzo eccessivo! Insomma siamo soddisfatti perché tutto sommato si paga poco per un buon servizio, andiamo a Parigi due volte l'anno e torneremo di sicuro qui, se poi mi facessi condizionare dal senso critico e dall'esigenza parigina mi verrebbe da dire:GLOBALEMENT PAS MAL!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 5 notti a cavallo di capodanno in questo moderno hotel. Situato in zona strategica tra Bastille e Gare de Lyon, a due passi dal Marais, dispone di stanze moderne, pulitissime, molto silenziose e abbastanza 'grandi' (anche il bagno!) per gli standard di Parigi. Personale disponibile e molto giovane. Colazione fino alle 10,30 e nei weekend fino alle 11, molto apprezzata! Rapporto qualità prezzo molto interessante per la zona.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 29 maggio 2014

Ottimo hotel in zona Bastiglia, zona comoda per il passaggio di 2 linee principali e la vicinanza con la Gare de Lyon. Lussuoso, pulito e staff gentile.
Ho soggiornato qui per una settimana per motivi di lavoro, le camere dopo un paio di giorni risultano piccole (come tutte a Paris), ma con un pò di ordine sono perfette.
Al quinto piano le camere hanno i balconi sulla strada (strada di poca affluenza di traffico).
Colazione internazionale con prodotti ricercati e abbondanti per tutti i gusti.
Cari i prodotti del frigo bar in camera (1LT acqua 6 EUR).
Hotel nel complesso di alto livello, quindi, con prezzi altrettanto alti.
Se non siete obbligati a soggiornare in questa zona io consiglierei altre strutture per prezzi più ragionevoli.

Data del soggiorno: maggio 2014