“Hotel stupendo!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.56 di 1.792 hotel a Parigi
Roma, Lazio
“Hotel stupendo!”
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2008

L'hotel è semplicemente perfetto, la posizione è invidiabile, vicinissimo a Metro Blanche (ma anche ad altre tre stazioni della metro, su tre linee diverse) e in pieno centro di Montmartre, a distanza di passeggiata dal Sacro Cuore. Nelle vicinanze ci sono bar e piccoli supermercati, nonchè diversi ristoranti, pasticcerie, lavanderia, bancomat.
Le stanze non sono grandissime (io sono stato in una superior ed era piuttosto grande, ma le altre credo siano piu' piccole) ma sono molto pulite e confortevoli, silenziose; i bagni sono nuovi e nel complesso ben fatti.
L'hotel ha charme, e il personale è semplicemente fantastico. Ci tornerei di sicuro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2008

Abbiamo pernottato per 2 notti in settembre 2008, siamo arrivati verso le 10 del mattino e non essendo ancora pronta la camera da noi prenotato ce ne hanno data una di categoria superiore. Eravamo in una bellissima mansarda al 5 e ultimo piano molto luminosa e con un bel bagno. Tutto estremamente pulito. La zona intorno è molto caratteristica e bella ma la via in cui si trova l'hotel è molto tranquilla. Non abbiamo fatto colazione in hotel in quanto intono è pieno di caffè e panetterie. Lo consiglio !!! Splendido hotel per Parigi.

• piaciuto di più — tutto
  • piaciuto di meno — nulla
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Scotland
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2008

Sono stata indotta dalle recensioni positive precedenti, che erano azzeccate: un delizioso piccolo hotel, in una stradina laterale piuttosto tranquilla ma piena di vita nelle vicinanze e accanto alla Metro. Camera affascinante, molto pulita (sono scivolata sul pavimento scintillante del bagno e quasi morivo, state attenti). Il personale parla un buon inglese ed è molto disponibile. Ci tornerei volentieri.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Vancouver
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2008

Mia moglie ed io abbiamo scelto il La Relais Montmartre dopo un bel po' di ricerche via Internet. Siamo stati qui quattro notti a maggio 2008. Le Relais Montmartre si è rivelato in tutti i sensi ciò che ci aspettavamo e speravamo che fosse. Se possiamo ci torneremo volentieri. Guardate il sito. Leggete le recensioni. E decidete da voi. Noi abbiamo fatto così e siamo rimasti del tutto soddisfatti.

Sydney
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2008

Le camere sono personalizzate: la mia aveva le travi rosa. L'hotel era pulitissimo con personale disponibile.

Grapevine, Texas
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2008

Abbiamo trascorso la notte a Parigi al Le Relais Montmartre principalmente per la vicinanza al Charles de Gaulle per la mattina dopo. E' un hotel bellissimo con personale molto cordiale. E' ubicato in una zona molto comoda vicino alle attrazioni di Parigi, nella zona di Montmartre. Ci hanno messo a disposizione un servizio navetta per l'aeroporto la mattina. Certamente ci torneremo.

South Africa
5 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2008

Il Relais Montmartre è stata davvero una splendida "scoperta" a Parigi! Prezzo molto ragionevole, ubicazione perfetta vicino alla Metro (Bianca), Moulin Rouge e Sacro Cuore, tutto a pochi passi. Il personale è cordiale e molto disponibile e l'hotel profuma di buono!! Ci torneremo senza dubbio e lo abbiamo già consigliato a tanta gente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Hôtel des Arts - Montmartre
Grand Pigalle Hotel
Grand Pigalle Hotel
N. 41 di 1.792 a Parigi
5.0 su 5 stelle 75 recensioni

Conosci Le Relais Montmartre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Relais Montmartre

Indirizzo: 6 rue Constance, 75018 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montmartre
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 37 hotel romantici a Parigi
N. 90 hotel per famiglie a Parigi
N. 338 hotel per viaggi d'affari a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Le Relais Montmartre 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, AvailPro, Expedia, EasyToBook, Venere, Odigeo, Odigeo, Agoda, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Relais Montmartre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Parigi Montmartre
Le Relais Montmartre Hotel Parigi
Parigi Le Relais Montmartre
Hotel Le Relais Montmartre Parigi
Le Relais Montmartre Parigi, Île-De-France
Le Relais Montmartre Paris
Le Relais Montmartre Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Le Relais Montmartre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.