“Ottimo soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di Doisy Etoile Hotel

Hai aggiunto Doisy Etoile Hotel ai Preferiti
Doisy Etoile Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   55 Avenue des Ternes | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia (Batignolles-Monceau)   |
Classificato al n.804 di 1.796 hotel a Parigi
Mantova, Italia
“Ottimo soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Io e mio marito abbiamo trascorso a Parigi quattro giorni indimenticabili, grazie anche al soggiorno presso l'hotel Doisy. E' comodissimo per chi arriva con il volo Ryanair vista la vicinanza (raggiungibile con una piacevole camminata di 10 minuti) con la fermata del bus. L'hotel è vicino all'arco di trinfo, quindi ci si può muovere a piedi senza problemi.. comunque si trova vicino anche alle fermate metro.
Pulitissimo, ben tenuto e moderno, tutto ad un presso accessibile.
Direi che si può tenere sicuramente in considerazione per un eventuale rotorno in questa bellissima e romanticissima city!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

290 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

La sua posizione è comodissima per chi ama gli Champs-Elysée, Arc de Triomphe, e le vie degli acquisti importanti. La struttura è quella classica dei tre stelle parigini. Le stanze sono essenziali, forse al limite come dotazione. La sala colazioni (colazione sempre non compresa nel prezzo ma validissima) è decisamente carina, veramente ben curata. Personale gentile e disponibile, pulizia ottima. Il servizio navetta per l'aeroporto è comodo, puntuale e rispetto al taxi economico. Vicino ad una fermata (Ternes) metro , con supermercati e ristoranti di tutti i tipi nelle immediate vicinanze.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
BOLOGNA
4 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Doisy in occasione di un viaggio di lavoro a Parigi. Il mio ufficio si trova a Lavallois Perriet praticamente a qualche KM dal centro di Parigi dalla parte di Porte Maillot. Quindi cercavo un albergo in zona e alla fine ho trovato questo che e' su Avenue de Terns che e' la parallela di rue des Armee dove c'e l'arco di Trionfo ed infatti eravamo proprio a 2 minuti quindi comodossimo anche per vedere Champs Elysee o la tour Eiffel e poi Port Maillot e' il punto di arrivo di rer,metro e anche del bus di RayanAir. Li intorno ci sono un sacco di Bistrot e ristoranti e la zona e molto tranquilla, e il venerdi e sabato sui marciapiedi ci sono le bancarelle dell'antiquariato.Per quanto riguarda l'albergo in se e' molto pulito, molto moderno e le camere non sono mignon come di solito, io stanza 102 avevo un bagno enorme e tutto ristrutturato...colazione francese con tutto e croissant fantastici. Come prezzo io sono riuscita a pagare nel periodo fiera € 150 a notte che per Parigi non e' tantissimo...unica pecca al check out si sono sbagliati con il conto delle colazioni e la persona al front desk non aveva la chiave d'accesso per fare lo storno con carta di credito...ma poi mi hanno mandato tutto compresa la fattura che al momento del check out nn erano in grado di fare,,,consiglio chiedetela quando arrivate se ne avete bisogno per le spese documentate per lavoro...per concludere dico l'Accendiamo!! Albergo da provare!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Vicino all'Arco di Trionfo e ai Campi Elisi è un hotel gradevole con un personale veramente gentile e disponibile. La camera era piccola ma il bagno confortevole. Unici nei la moquette nella camera (che da sempre quella sensazione di scarsa puizia) e il fatto che la colazione non sia compresa nella tariffa dell'albergo. Poco male nelle vicinanze c'è una gustosa boulangerie-patisserie con ottime brioches. Per un minuto di relax televisore lcd con programmi internazionali. Qualità del sonno eccellente. Da tenere in considerazione per trascorrere dei bei giorni a Parigi.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Un piccolo hotel di charme a 2 passi dagli Champs Elysees, rinnovato da poco con uno staff cordiale e disponibile alle nostre peripezie linguistiche, ottima pulizia e comfort delle camere, nonostante la posizione centrale la nostra camera era molto tranquilla.Molti parcheggi nelle immediate vicinanze gratuiti nel wekkend e nel mese di agosto.Ci torneremo sicuramente.

Milan
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Posizione comodissima per chi viaggia con Ryanair: è posizionato a metà strada (pochi minuti a piedi) tra la fermata del bus e larco di trionfo. Molto pulito, camere semplici ma non banali (anche se piccoline, ma non soffocanti), personale della reception molto cordiale e disponibile (anche se parlano solo francese e inglese). Prezzi convenienti. Quando tornerò a Parigi, prenoto ancora qui!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
Montesilvano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

Ciao, ho soggiornato al doisy per 3 giorni in compagnia di amici e della famiglia. Innanzitutto ottimo rapporto qualità-prezzo!
Albergo nel complesso buono, un po piccolino negli spazi esterni, camera normale con vasca. Posizione comoda per chi proviene con volo ryanair come noi, vicino a piedi pochi minuti dall'arrivo dell'autobus che collega l'aeroporto a parigi città. Comodo per la metrò, la fermata dell'arco di trionfo a pochi muniti di distanza. Nonostante l'hotel si trovi su una via trafficata, la stanza è silenziosa, perlomeno la nostra che si affacciava sul cortile interno.
Chi porta il passeggino può avere problemi, le scale sono strette, siete comunque costretti a chiuderlo per poter salire anche con l'ascensore.
In conclusione, considerato che rispetto a molti altri è economico, lo posso consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Doisy Etoile Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Doisy Etoile Hotel

Indirizzo: 55 Avenue des Ternes | 17th Arr., 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 490 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Doisy Etoile Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, HotelsClick, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Doisy Etoile Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Doisy Parigi
Doisy Etoile Parigi
Doisy Hotel
Parigi Doisy Etoile Hotel
Hotel Doisy Etoile Parigi
Hotel Doisy Etoile Paris
Doisy Etoile Hotel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Doisy Etoile Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.