“piccolo piccolo” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Andrea Rivoli

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Parigi
Hotel Andrea Rivoli
Hai aggiunto Hotel Andrea Rivoli ai Preferiti
3, rue Saint Bon, 75004 Parigi, Francia (Les Halles)   |
Classificato al n.810 di 1.773 hotel a Parigi
Lodi
“piccolo piccolo”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2011

Confermiamo l’eccezionale location, a pochi passi da Metro, Louvre e Notre Dame.
Albergo abbastanza pulito, anche se c’era qualche formica in camera (stanza De Luxe). Personale molto gentile e disponibile. Tutto è micro, direi lillipuziano, dal letto al bagno (1 metro quadrato x 1 e mezzo), alla stanza, ai corridoi. Nonostante il quinto piano, i rumori dalla strada arrivavano lo stesso in camera.
Nonostante avessimo prenotato una non fumatori, in camera c’era un odore così forte di fumo, da dover stare sempre con la finestra aperta; alle nostre rimostranze, loro insistevano che lì non avesse mai fumato nessuno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

teramo
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2010

L'Hotel è proprio centralissimo: a 100 metri dalla Senna e a metà strada tra l'Hotel de Ville e la Torre di Saint Jacques. A due passi dall'hotel ci sono negozi, un centro commerciale (Bazar de Ville), brasserie, ristoranti e la buonissima pasticceria Julien. Per non parlare poi dei mezzi pubblici: nei dintorni ci sono fermate di autobus che raggiungono tutta la città. Avevamo una Double Superior: la stanza era perfetta, il bagno minuscolo ma funzionale. La pulizia è ineccepibile. Unico (minuscolo) neo era la connessione wifi in stanza praticamente inesistente, perchè il segnale era troppo debole.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Bologna
4 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2009

L'Hotel Andrea Rivoli è sito nel cuore di Chatlet, snodo centrale treni e metro per tutte le direzioni, a due passi dal Centre Pompidou e dai jazz clad più noti in tutto il mondo. Il personale è delizioso, le camere confortevoli e molto pulite.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari
sicilia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2007

Abbiamo scelto l'hotel attraverso una ricerca su internet, servendoci anche dei giudizi presenti su questo sito. Abbiamo contattato l'hotel prima telefonicamente, e poi via e-mail, e abbiamo prenotato inviadogli direttamente un vaglia postale. Ci siamo trovati benissimo, l'hotel non è certo di lusso, ma non manca nessun comfort primario, dunque rapportato al prezzo è veramente ottimo. Il personale è cordiale e disponibile (potete appogiarvi a loro per qualsiasi escursione), e le stanze sono pulite e confortevoli. Unico consiglio: cosi come abbiamo fatto noi accertatevi via e-mail che la vostra stanza abbia tutto ciò che voi ritenete necessario, tra cui anche di una "vera" finestra, dato che alcune stanze hanno una finestra che da sull'ascensore.
La posizione è ideale per qualsiasi spostamento, dato che a pochi passi vi è una fermata metro (chatelet les halles) da dove potete veramente arrivare ovunque, e comunque se avete voglia di camminare da qui nessuna meta è poi cosi irrangiungibile.
Inoltre l'hotel è a due passi dalla stupenda cattedrale di Notre-Dame e dunque dalla senna. Ultimo consiglio: vicino l'hotel si trova un'ottimo locale per mangiare (Pizza S.Antonio) dove troverete un'ottima cucina italiana. In zona comunque sono presenti numerosi ristoranti e Mc Donald's.
Buon viaggio a tutti....!!!!!

• piaciuto di più — La zona
  • piaciuto di meno — Sinceramente nulla mi è dispiaciuto
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Andrea Rivoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Andrea Rivoli

Indirizzo: 3, rue Saint Bon, 75004 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Les Halles
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 37 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Hotel Andrea Rivoli Paris
Hotel Andrea Rivoli Parigi, Île-De-France
Hotel Andrea Parigi
Andrea Rivoli Hotel
Andrea Rivoli Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Andrea Rivoli, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.