“Il peggior hotel di paris” 1 su 5 stelle
Recensione di Pavillon Villiers Etoile

Hai aggiunto Pavillon Villiers Etoile ai Preferiti
Pavillon Villiers Etoile
3.0 su 5 Hotel   |   6 rue Lebouteux, 75017 Parigi, Francia (Batignolles-Monceau)   |
Classificato al n.1.242 di 1.793 hotel a Parigi
Lione, Francia
“Il peggior hotel di paris”
1 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Hotel ben sitiuato ma orrendo, da fuori e su internet sembra carino ma attenzione le camere sono sporche, la pulizia é sommaria, copriletto chiazzato, moquette disgustosa, bagno al limite dell'igene (vedere foto che ho pubblicato). L'hotel dovrebbe essere una stella. Colazione da evitare allo stesso prezzo nel quartiere é pieno di pasticcerie e bar. Da evitare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

• Prima in arabo
  • Greco per primo
Pescara, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Prenotato con troppo poco anticipo, era fra i pochissimi disponibili in centro (17^ arrondissement). Ci tocca una camera al piano terra, con vista ingresso. Impossibile cambiarla, tutto pieno. Stanza buia, copriletto lercio, invasione di formiche al terzo giorno. Classificato come tre stelle, non si capisce come. Salvati, o viandante che leggi questa recensione: piuttosto alloggia nel metro!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

La posizione dell'hotel non è male, ma è sporco! Vada per gli spazi stretti, vada anche per la moquette sporca e macchiata, ma la tendina della doccia era nera, la federa del cuscino era macchiata e il copriletto con macchie di sague, è stata una cosa disgustosa, l'ho fatto presente alla reception, ma nulla è cambiato...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Quartucciu, Sardegna, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

La cosa che non mi è piaciuta in assoluto è il copriletto sporco....ok il prezzo è buono.però la pulizia non ha prezzo !! Il bagno discreto...e gli spazi strettini...ma ripeto quello che conta è la pulizia !!! Forse ci riandrei..ma portandomi un cambio di lenzuola e copriletto. Si potrebbe fare cmq una lamentela alla reception , anche perchè tutto sommato è ben messo come posizione !!!

Pavia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'hotel si sviluppa in altezza su due distinti palazzi uniti da un piccolo cortile interno. I corridoi sono strettissimi: non ci si passa con un passeggino ed una valigia a mano; in Italia sarebbe fuori norma! Le camere sono piccolissime tanto da non riuscire quasi a stare in piedi tra il letto ed il muro! Moquette sporchissima e copriletto di più! Fate attenzione se prenotate on line perché mi è capitato di riservare la camera con easy jet dopodiché ho trovato un prezzo molto inferiore sempre per il Pavillon e ho ri prenotato con Booking: visto che le condizioni lo permettevano con annullamento gratuito! Al momento del saldo la receptionist mi ha fatto pagare la prima prenotazione, quella più alta ovviamente, dicendo che la disdetta non era pervenuta! Avevano solo in mano le due prenotazioni a mio nome per le stesse date e le stesse condizioni! Guarda caso non hanno tenuto in considerazione quella più conveniente! La colazione non prendetela, appena fuori l'hotel vi sono un sacco di possibilità per una buonissima colazione alla francese. Visitate Parigi che è magnifica ma evitate l'hotel Pavillon!

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Si sa, a Parigi tre stelle rischiano di essere pochine, specie per quanto riguarda servizi e pulizia...
Nel caso del Pavillon Villiers Etoile, invece, non è assolutamente così, anzi.
Personale gentile e disponibile, camere grandi quanto basta, con tanto di tavolino, armadio, frigo bar e connessione internet. Bene il bagno, anche se ovviamente senza bidet.
Non abbiamo usufruito della colazione (9 euro a persona mi sembrava cara, a differenza degli 84 per la matrimoniale), facendola in camera dopo aver acquistato, e lasciato nel frigorifero, il necessario.
La zona è carina e tranquilla, con tanto di mercato caratteristico e supermercato (Monoprix) a soli tre minuti a piedi. La metro, Villiers, dista cinque minuti e permette di recarsi, in meno di dieci minuti, a zone quali l'Arco di Trionfo e Montmartre.
Possibilità, infine, di lasciare le valigie il giorno della partenza (la stanza deve essere libera entro le ore 12:00)
Insomma, lo consiglio decisamente a chi volesse recarsi a Parigi in una posizione centrale e ben collegata, senza rinunciare a nulla pur non spendendo alte cifre.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Las Vegas, Nevada, United States
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

4 giorni fatti nel periodo piu' freddo degl'ultimi 30 anni...febbraio 2012...Hotel situato in zona strategica, tranquilla, con mercatino e supermercato nella via adiacente, bar e tutto il necessario senza contare la metro di Villiers molto vicina. All'interno, a parte i letti singoli nonostante avevamo chiesto una matrimoniale, è sembrato tutto ok almeno a me(anche se ho visto che c'è qualcuno che non la pensa cosi). Il personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Pavillon Villiers Etoile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pavillon Villiers Etoile

Indirizzo: 6 rue Lebouteux, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1.242 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Pavillon Villiers Etoile 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Hotel.de, Lastminute, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Travel Republic (UK) e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pavillon Villiers Etoile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pavillon Villiers Etoile Parigi, Île-De-France
Hotel Pavillon Villiers Etoile Parigi
Villiers Etoiles Pavillon Paris
Pavillon Villiers Etoile Hotel Parigi
Albergo Pavillon Villiers Etoile Parigi
Pavillon Villiers Etoile Paris

Se siete i proprietari o gestori di Pavillon Villiers Etoile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.