“Andate altrove, è veramente sporco” 2 su 5 stelle
Recensione di Pavillon Villiers Etoile

Hai aggiunto Pavillon Villiers Etoile ai Preferiti
Pavillon Villiers Etoile
3.0 su 5 Hotel   |   6 rue Lebouteux, 75017 Parigi, Francia (Batignolles-Monceau)   |
Classificato al n.1.022 di 1.793 hotel a Parigi
Pavia, Italia
“Andate altrove, è veramente sporco”
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

L'hotel si sviluppa in altezza su due distinti palazzi uniti da un piccolo cortile interno. I corridoi sono strettissimi: non ci si passa con un passeggino ed una valigia a mano; in Italia sarebbe fuori norma! Le camere sono piccolissime tanto da non riuscire quasi a stare in piedi tra il letto ed il muro! Moquette sporchissima e copriletto di più! Fate attenzione se prenotate on line perché mi è capitato di riservare la camera con easy jet dopodiché ho trovato un prezzo molto inferiore sempre per il Pavillon e ho ri prenotato con Booking: visto che le condizioni lo permettevano con annullamento gratuito! Al momento del saldo la receptionist mi ha fatto pagare la prima prenotazione, quella più alta ovviamente, dicendo che la disdetta non era pervenuta! Avevano solo in mano le due prenotazioni a mio nome per le stesse date e le stesse condizioni! Guarda caso non hanno tenuto in considerazione quella più conveniente! La colazione non prendetela, appena fuori l'hotel vi sono un sacco di possibilità per una buonissima colazione alla francese. Visitate Parigi che è magnifica ma evitate l'hotel Pavillon!

• Ha soggiornato in Marzo 2012

• Prima in arabo
  • Greco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Si sa, a Parigi tre stelle rischiano di essere pochine, specie per quanto riguarda servizi e pulizia...
Nel caso del Pavillon Villiers Etoile, invece, non è assolutamente così, anzi.
Personale gentile e disponibile, camere grandi quanto basta, con tanto di tavolino, armadio, frigo bar e connessione internet. Bene il bagno, anche se ovviamente senza bidet.
Non abbiamo usufruito della colazione (9 euro a persona mi sembrava cara, a differenza degli 84 per la matrimoniale), facendola in camera dopo aver acquistato, e lasciato nel frigorifero, il necessario.
La zona è carina e tranquilla, con tanto di mercato caratteristico e supermercato (Monoprix) a soli tre minuti a piedi. La metro, Villiers, dista cinque minuti e permette di recarsi, in meno di dieci minuti, a zone quali l'Arco di Trionfo e Montmartre.
Possibilità, infine, di lasciare le valigie il giorno della partenza (la stanza deve essere libera entro le ore 12:00)
Insomma, lo consiglio decisamente a chi volesse recarsi a Parigi in una posizione centrale e ben collegata, senza rinunciare a nulla pur non spendendo alte cifre.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Las Vegas, Nevada, United States
3 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

4 giorni fatti nel periodo piu' freddo degl'ultimi 30 anni...febbraio 2012...Hotel situato in zona strategica, tranquilla, con mercatino e supermercato nella via adiacente, bar e tutto il necessario senza contare la metro di Villiers molto vicina. All'interno, a parte i letti singoli nonostante avevamo chiesto una matrimoniale, è sembrato tutto ok almeno a me(anche se ho visto che c'è qualcuno che non la pensa cosi). Il personale molto gentile.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Cerignola, Puglia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo, abbiamo sostato per tre notti in camera doppia, tutto pulito, albergo silenzioso, non potevo aspettarmi di meglio, a meno che non fossi stato come uno di quei super-schizzinosi che scrivono commenti immeritatamente negativi per alberghi del genere.
La cosa migliore (tralasciando l'interno di cui ho già parlato) è la posizione a 3 min. dalla fermata della Metro di "Villiers" con la quale potete andare ovunque in pochissimo tempo (le metro di Parigi sono tra le migliori al mondo) per non parlare poi del quartiere, a parere mio il migliore tra quelli che ho visto, ne troppo soffisticato, ne troppo periferico o magari rischioso di sera, al mattino e pieno di piccoli negozi, tra cui formaggerie, cioccolaterie, piccoli bar, botteghe, enoteche, "Boulangerie" (pasticceria-panetteria) ed anche un supermercato con ottimi prezzi (specialmente per rifornirvi di acqua, che costa molto dappertutto). Infatti al mattino era stupendo, appena sceso mi fermavo dal fruttivendolo in fondo alla strada prendevo un pò di frutta fresca per colazione e poi al bar per un cafè crème (caffè latte) e Croissant o Pain au chocolat (da provare entrambi), e poi via con la metro in giro per Parigi. Al ritorno una sosta al bar vicino (molto elegante) per una cioccolata calda (ottima anche quella) e poi dritti in camera. Il personale dell'albergo è molto cortese e disponibile per qualsiasi cosa e comprendevano abbastanza anche l'Italiano. Che dire, a parere nostro, sicuramente è stato indimenticabile, come altrettanto sicuro per un'altro viaggio a Parigi torneremo in questo albergo, ma naturalmente questa è la nostra opinione poi "De Gustibus".

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Hotel posizionato in zona residenziale,a 2min dalla metro Villers (3 fermate dall'Arco di trionfo),comodissio se si arriva da parigi con Ryanair (aereoporto Beauvais).Apparentemente ristrutturato,ma quando si arriva in camera ci si accorge che non lo è.Avevamo prenotato una matrimoniale e ci è stata assegnata una doppia,dopo esserci lamentati ci hanno detto che solo dopo 2 notti sarebbe stata disponibile la matrimoniale.non sarebbe stato un problema se solo non avessero avuto le ruote(letti in continuo movimento).le camere sono un po trascurate,e le pulizie inesistenti, però se ci si attrezza da casa con un disinfettante spray si può fare (ci sono molti supermercati a 2 passi).Controllate appena arrivati il minibar,non viene controllato e rischiate di pagare qualcosa che hanno bevuto quelli prima di voi.Attenzione gli asciugamani non vengono cambiati anche se li lasciate a terra,li ripiegano come se nulla fosse ed il letto viene solo coperto;per il resto,se si va a Parigi con l'intenzione di camminare camminare ci si può organizzare...due notti si ,tre notti ci penso!..UNA LODE PER IL PERSONALE DI RECEPTION che effettua il turno la mattina...un ragazzo ed una ragazza giovani, GENTILISSIMI è dire poco.Parlano italiano molto bene e sanno darti dritte sul soggiorno,gentili anche nel posizionarti le valige dopo il check out in zona controllata, mentre invece chi effettua il turno di pom e notte,che dire...non ne vale la pena perderci tempo perchè non sono molto disponibili.Non fatevi dare stanze hai piani superiori,c'è un ascensore,ma si incanta sempre.Che dire di più, 200 euro per due notti con colazione inclusa,solo per la disponibilità dei receptionist e la posizione,ne vale la pena...per in resto occhio!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

La cosa più comoda di questo Hotel è senz'altro la posizione: in dieci minuti a piedi siete alle Champs Elysees; inoltre in due minuti a piedi c'è una comodissima fermata della Metro che vi porterà in tutta Parigi. L'Albergo è dignitoso, certo non è lussuoso (forse gli armadi ed il bagno andrebbero migliorati) ma infondo se si sta fuori dalla mattina alla sera in giro cosa importa che la camera non sia super lussuosa? Comunque gli ambienti sono molto puliti. Unica cosa spiacevole è che l'ultimo giorno ci hanno detto che c'era una tassa da pagare a notte ma questo non è colpa dell'Albergo. Comunque lo consiglio a tutti coloro che vogliono risparmiare ma che vogliono un Hotel dignitoso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bolzano
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

Buongiorno a tutti,
sono appena tornata da 4 meravigliosi giorni a Parigi.
Ho letto recensioni di questo hotel non del tutto veritiere e per questo tengo a dare il mio modesto parere.
L'hotel e' estermamente semplice, ma scusatemi con quello che si spende (almeno io: 400,00 € 4 giorni 3 notti volo andata+ritorno per 2 persone) cosa si vuole pretendere??????????????????????? Se una persona desidera servizio, pulizia, confort, e struttura impeccabile vada all'Hilton. Tengo a precisare che quando faccio viaggi lunghi prediligo solo ed esclusivamente hotel con tutti i confor possibili, pagando anche cifre totalmente diverse, ma non di certo quando faccio solo 4 giorni a Parigi e devo usare l'hotel solo ed esclusivamente per dormire.
La stanza era pulita, tutti i giorni cambio degli asciugamani, riscaldata bene, per i piu' freddolosi come me, si puo' aumentare manualmente la temperatura del termosifone. Che dire, non e' di certo un Hotel di lusso, assolutamente no. Ma io mi sono trovata bene. La posizione e' ottima, a 2 minuti a piedi c'e' la metro, sotto l'hotel vi sono un sacco di bancherelle tipiche con qualsiasi cosa uno desideri per non parlare del baretto, dove abbiamo fatto tutti i giorni colazione, con delle Brioches da sballo.
Che dire, lo consiglio assolutamente dicendo che, in vacanze dove l'ordine del giorno e' camminare camminare e camminare, questo hotel va benissimo specialmente per la posizione.
Sperando di esservi stata utile, vi saluto consigliandovi di vivervi Parigi il piu' possibile perche' e' MERAVIGLIOSA!! Da tornarci assolutamente a breve.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Pavillon Villiers Etoile? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pavillon Villiers Etoile

Indirizzo: 6 rue Lebouteux, 75017 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Batignolles-Monceau
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 97 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Pavillon Villiers Etoile 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pavillon Villiers Etoile. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pavillon Villiers Etoile Parigi, Île-De-France
Hotel Pavillon Villiers Etoile Parigi
Pavillon Villiers Etoile Hotel Parigi
Villiers Etoiles Pavillon Paris
Pavillon Villiers Etoile Paris
Albergo Pavillon Villiers Etoile Parigi

Se siete i proprietari o gestori di Pavillon Villiers Etoile, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.